Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Confermato! a qualsiasi velocit? passi scatta..... poi fa la media della velocit? dal punto A al punto B.... passi sul sensore a 80 acceleri a 250 e poi rallenti nuovamente a 80 per il secondo sensore.... ti INCULANO.
Passi a 130 il primo sensore, acceleri a 135 e poi deceleri a 130 al secondo sensore.... NON TI INCULANO (sempre se non ho sbagliato i conti)
e vab? tu passi sotto il cartellone a 120 poi ti fai la sparata a 250 poi ti fermi, ti fai una pisciatina, ti leggi il corriere dello sport, poi riparti e ripassi sotto il cartellone a 120
e vab? tu passi sotto il cartellone a 120 poi ti fai la sparata a 250 poi ti fermi, ti fai una pisciatina, ti leggi il corriere dello sport, poi riparti e ripassi sotto il cartellone a 120
***** ? vero
ma bastardi cm sono vedrai ke lo metteranno in un punto senza aree di sosta
ma bastardi cm sono vedrai ke lo metteranno in un punto senza aree di sosta
e gia' messo in punti senza aree di sosta...fatto sta che e la mia morte sto' sistema...2 volte ho farti tardi al lavoro...e 2 volte tornando a 130 mi vengono i colpi di sonno...non mi e mai successo cazz,mi son dovuto fermare a bermi un caffe....diavolo porco
e gia' messo in punti senza aree di sosta...fatto sta che e la mia morte sto' sistema...2 volte ho farti tardi al lavoro...e 2 volte tornando a 130 mi vengono i colpi di sonno...non mi e mai successo cazz,mi son dovuto fermare a bermi un caffe....diavolo porco
ti capisco...a volte (la maggior parte...) ? pi? pericoloso andare via entro i limiti (cio? piano...) che non correre,perch? andando via entro i limiti ci si rilassa troppo col rischio appunto di prendere sonno,invece correndo (senza magari strafare...basterebbero i 180 in autostrada...) si ? pi? attenti e concentrati,quindi il rischio di addormentarsi sarebbe minore!
Comment