Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regali di Natale ! IO ME LA SPOSO !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace
    leg?tela... nel senso sadomamaso di bloccarla con l'aiuto di altri....

o

legat?la.... nel senso che dovrebbe blidarla per non farla scappare
    Credo intendesse l?gatela...
    Oh...io non ho bisogno dell'aiuto di nessuno eh !! state tutti alla larga dalla mia morosa
    Last edited by aero-design; 29-12-05, 16:04.

Comment

• Font Size
      Originally posted by aero-design
      ...non sono sicuro di quello che volevi dire...se ti riferisci alla mia ex allora si, SBAGLI, e pure di molto...
      Ti dico io perch? l'ho messo...semplicemente perch? mi faceva piacere postare le foto dei nuovi accessori per la mia moto! Ma soprattutto perch? penso sia un modo carino per ringraziare la mia ragazza per i suoi bellissimi regali... tutto qu?...se qualcun'altra o qualcun'altro legge non me ne pu? fregare di meno !!
      Pace e Amore
      Lo spero proprio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        ma ace che lavoro fai????possibile che ti avro' visto 100 volte e mai te lo chiesto ??hiih cmq che dire,
        compliemnti e gran bei regali,anche la mia di miss ci ha dato dentro...carene per la mia motina...

Comment

• Font Size
          io che lavoro faccio????....
          ma non te l'ho mai detto ????

io NON lavoro......

e purtroppo non ? una battuta....
          sto giro sto andando avanti di rendita.... dopo 10 anni a dirigere aziende un po di riposo mi ci voleva proprio....

ma il buon proponimento per il 2006... magari GENNAIO....2006... ? di ricominciare a fare qualche cosa.... escluderei per? al momento di tornare a farmi venire la gastrite per far diventare ricchi gli altri....

per quanto riguarda il mio coinvolgimento nel regalo.... non c'entra con il lavoro.. ma solo con il fatto che dopo tanti anni che mi preparo le moto da solo... ho un po di pusher sparsi e ammucchiati per trovare i tocchi.....
          Last edited by ace; 02-01-06, 17:19.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace
            io che lavoro faccio????....
            ma non te l'ho mai detto ????

io NON lavoro......

e purtroppo non ? una battuta....
            sto giro sto andando avanti di rendita.... dopo 10 anni a dirigere aziende un po di riposo mi ci voleva proprio....

ma il buon proponimento per il 2006... magari GENNAIO....2006... ? di ricominciare a fare qualche cosa.... escluderei per? al momento di tornare a farmi venire la gastrite per far diventare ricchi gli altri....

per quanto riguarda il mio coinvolgimento nel regalo.... non c'entra con il lavoro.. ma solo con il fatto che dopo tanti anni che mi preparo le moto da solo... ho un po di pusher sparsi e ammucchiati per trovare i tocchi.....

sei un glande

hihihihii dai fai arriccchire anche me ti prego devo mettere su casa ho una bimba da sfamare a suon di pistate ti pregoooo

hihihi

Comment

X
            Working...
            X