Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aero ...leggo spesso i post che scrivi ...ma danno l'idea di essere indirizzati (in maniera molto mimetica) a qualcuno ...o sbaglio?
...se ? vero quello che scrivo ...
...posso solo regalarti con immensa gioia questo potentissimo
PS: ...son sicuro che qualcuno ha capito
...non sono sicuro di quello che volevi dire...se ti riferisci alla mia ex allora si, SBAGLI, e pure di molto...
Ti dico io perch? l'ho messo...semplicemente perch? mi faceva piacere postare le foto dei nuovi accessori per la mia moto! Ma soprattutto perch? penso sia un modo carino per ringraziare la mia ragazza per i suoi bellissimi regali... tutto qu?...se qualcun'altra o qualcun'altro legge non me ne pu? fregare di meno !!
Pace e Amore
Comment