Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricordi dal 2005...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Veramente foto splendide e splendidi posti!!!

Comment

• Font Size
      grassie grassie se volete metto i paesaggii n Hi-res

Comment

• Font Size
        brutto gay tranquillo che come inizia la bella stagione ci rifiondiamo in quei posti e ti passerà subito la malinconia

Comment

• Font Size
          conosco + quei posti ke le zone intorno a genova

auhuhauhauha

Comment

• Font Size
            Originally posted by SuperDado84
            eggi?... il mio prossimo stelvio dovrei conseguire finalmente l'attestato.... porca zozza se mi mettono il pedaggio per quel passo come razzo faccio arggggggggg!!!
            Se decideranno di mettere il pedaggio secondo m? 2 sono le possibilit?

1? che nel caso del raduno facciano un 'eccezzione per via del bisnis che porta ( ma dubito sarebbe troppo bello)

2? sempre per il discorso del bisnis l'iscrizione al raduno coster? di pi? (cosa pi? probabile Purtroppo)

Comment

• Font Size
              grassie boyzz... mi fa piacere che vi piacciano...

gi? che siamo in tema di foto e ricordi ne ho anke qualcuno di quando, nell'ormai lontano 2001, intrapresi il mio 1? viaggio in moto.... Genova - Stelvio Tutto via statali con un aprilia rs 125 depotenziata (la mia prima moto ) il tutto ? stato possibile grazie a due amici che mi hanno accompagnato in quella bella avventura che mi ha visto percorrere 1200 km in 1 settimana

ahahah! wow!! Che figata dev'essere stato! 1200 km in rs 125 Anch'io l'ho avuta

Comment

• Font Size
                davvero un viaggio fantastico!!!!!complimentoni!!!!:-))))))

Comment

• Font Size
                  Originally posted by libero
                  Se decideranno di mettere il pedaggio secondo m? 2 sono le possibilit?

1? che nel caso del raduno facciano un 'eccezzione per via del bisnis che porta ( ma dubito sarebbe troppo bello)

2? sempre per il discorso del bisnis l'iscrizione al raduno coster? di pi? (cosa pi? probabile Purtroppo)

gi?... purtroppo penso anke io ke andr? a finie cos?... ovviamente verso la 2? opzione

Comment

• Font Size
                    hehheesisi ? stato un mega viaggione ... x? ripeto senza i miei due amici a supportarmi nn penso ci sarei riuscito!
                    la cos bella... ? ke siccome avevo la moto da nemmeno 1 anno la povera RS nn aveva l'impianto di scarico con RAVE quindi era depotenziataaa!!!
                    m ricordo troppo bene un flash... ero in una galleria dalle parti di bormio... con una leggera discesa... 6? a manetta... 121 km/h ahuahhau a ripensarci mi sento un pirla...

il bello ? ke ho tenuto la moto depo (senza rave) fino a praticamente 1 anno prima di darla via (l'ho tenuta dai 16 anni fino ai 19, quindi per ben 2 anni l'ho tenuta tappata... sia xk? mi seccava spenderci soldi , sia perk? avevo paura ke la pula mi fermasse e trovasse la cosa da contestarmi ) x? appena ho trovato na rave a buon prezzo mi son fiondato a comprarla

cmq i 1200 sono stati spalmati in circa 1 settimana... mi ricordo di aver fatto anke solo 1 rabbocco d'olio circa 1 lt x?

Comment

• Font Size
                      Bello bello, dev'essere stata veramente un'avventura che ha lasciato il segno
                      E con l'RS250 non hai provato altre avventure del genere? A parte lo sbattimento di andare su e giu' da Milano per mettere a libretto che era depo

Comment

• Font Size
                        bellissime foto e i posti... bellissimi sarebbe dire poco....
                        complimenti davvero...

Comment

• Font Size
                          heheh col 250 c'ho rinunciat... l'ho tenuta 1 anno ma se va bene ci ho girato giusto 4/5 mesi!!

l'ho tenuta da ottobre e l'ho depotenziata solo a maggio (burocrazia del kakkio) e dopo averla depotenziata ho grippato a fine luglio... riparata dopo 1 settimana e qualkosa ma 1000€ + leggero !!!

il giro + lungo ke c'ho fatto ? stato genova-aulla (prov di spezia) fai te ke mi sono partiti se nn ricordo male 50 e passa€ di benzina ... per fare circa 300 km... col 125 genova/stelvio e ritorno nn ho superato i 120/130 di benzina !!!

Comment

• Font Size
                            grazie miss, son contento ke piacciano...

Comment

• Font Size
                              heheh col 250 c'ho rinunciat... l'ho tenuta 1 anno ma se va bene ci ho girato giusto 4/5 mesi!!

l'ho tenuta da ottobre e l'ho depotenziata solo a maggio (burocrazia del kakkio) e dopo averla depotenziata ho grippato a fine luglio... riparata dopo 1 settimana e qualkosa ma 1000? + leggero !!!

il giro + lungo ke c'ho fatto ? stato genova-aulla (prov di spezia) fai te ke mi sono partiti se nn ricordo male 50 e passa? di benzina ... per fare circa 300 km... col 125 genova/stelvio e ritorno nn ho superato i 120/130 di benzina !!!
                              Ma cos'era un"ferrari" a 2 ruote

Comment

• Font Size
                                auhuhauha

guarda... nn me ne parlare... facevo 6km/l !!!!

circa 60 km con 10€ di benzina (col prezzo di allora circa 8/9 litri)

Comment

X
                                Working...
                                X