Veramente foto splendide e splendidi posti!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ricordi dal 2005...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Send PM
-
Originally posted by SuperDado84eggi?... il mio prossimo stelvio dovrei conseguire finalmente l'attestato.... porca zozza se mi mettono il pedaggio per quel passo come razzo faccio arggggggggg!!!
1? che nel caso del raduno facciano un 'eccezzione per via del bisnis che porta ( ma dubito sarebbe troppo bello)
2? sempre per il discorso del bisnis l'iscrizione al raduno coster? di pi? (cosa pi? probabile Purtroppo)
Comment
-
Originally posted by SuperDado84grassie boyzz... mi fa piacere che vi piacciano...
gi? che siamo in tema di foto e ricordi ne ho anke qualcuno di quando, nell'ormai lontano 2001, intrapresi il mio 1? viaggio in moto.... Genova - Stelvio Tutto via statali con un aprilia rs 125 depotenziata (la mia prima moto ) il tutto ? stato possibile grazie a due amici che mi hanno accompagnato in quella bella avventura che mi ha visto percorrere 1200 km in 1 settimana
ahahah! wow!! Che figata dev'essere stato! 1200 km in rs 125 Anch'io l'ho avuta
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Send PM
Originally posted by liberoSe decideranno di mettere il pedaggio secondo m? 2 sono le possibilit?
1? che nel caso del raduno facciano un 'eccezzione per via del bisnis che porta ( ma dubito sarebbe troppo bello)
2? sempre per il discorso del bisnis l'iscrizione al raduno coster? di pi? (cosa pi? probabile Purtroppo)
gi?... purtroppo penso anke io ke andr? a finie cos?... ovviamente verso la 2? opzione
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Send PM
hehheesisi ? stato un mega viaggione ... x? ripeto senza i miei due amici a supportarmi nn penso ci sarei riuscito!
la cos bella... ? ke siccome avevo la moto da nemmeno 1 anno la povera RS nn aveva l'impianto di scarico con RAVE quindi era depotenziataaa!!!
m ricordo troppo bene un flash... ero in una galleria dalle parti di bormio... con una leggera discesa... 6? a manetta... 121 km/h ahuahhau a ripensarci mi sento un pirla...
il bello ? ke ho tenuto la moto depo (senza rave) fino a praticamente 1 anno prima di darla via (l'ho tenuta dai 16 anni fino ai 19, quindi per ben 2 anni l'ho tenuta tappata... sia xk? mi seccava spenderci soldi , sia perk? avevo paura ke la pula mi fermasse e trovasse la cosa da contestarmi ) x? appena ho trovato na rave a buon prezzo mi son fiondato a comprarla
cmq i 1200 sono stati spalmati in circa 1 settimana... mi ricordo di aver fatto anke solo 1 rabbocco d'olio circa 1 lt x?
Comment
-
Bello bello, dev'essere stata veramente un'avventura che ha lasciato il segno
E con l'RS250 non hai provato altre avventure del genere? A parte lo sbattimento di andare su e giu' da Milano per mettere a libretto che era depo
Comment
-
Sputer
- Sep 2005
- 361
- 40
- Femmina
- 0
- Garbagnate Milanese
- Impiegata di super papponi
- si spera ancora per poco zainetta di andyp
- Send PM
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Send PM
heheh col 250 c'ho rinunciat... l'ho tenuta 1 anno ma se va bene ci ho girato giusto 4/5 mesi!!
l'ho tenuta da ottobre e l'ho depotenziata solo a maggio (burocrazia del kakkio) e dopo averla depotenziata ho grippato a fine luglio... riparata dopo 1 settimana e qualkosa ma 1000€ + leggero !!!
il giro + lungo ke c'ho fatto ? stato genova-aulla (prov di spezia) fai te ke mi sono partiti se nn ricordo male 50 e passa€ di benzina ... per fare circa 300 km... col 125 genova/stelvio e ritorno nn ho superato i 120/130 di benzina !!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Send PM
-
Originally posted by SuperDado84heheh col 250 c'ho rinunciat... l'ho tenuta 1 anno ma se va bene ci ho girato giusto 4/5 mesi!!
l'ho tenuta da ottobre e l'ho depotenziata solo a maggio (burocrazia del kakkio) e dopo averla depotenziata ho grippato a fine luglio... riparata dopo 1 settimana e qualkosa ma 1000? + leggero !!!
il giro + lungo ke c'ho fatto ? stato genova-aulla (prov di spezia) fai te ke mi sono partiti se nn ricordo male 50 e passa? di benzina ... per fare circa 300 km... col 125 genova/stelvio e ritorno nn ho superato i 120/130 di benzina !!!
Comment
X
Comment