Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricordi dal 2005...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ricordi dal 2005...

Stasera, dopo il giretto in moto di oggi, un po' nostalgico dell'estate, mi son rimesso a guardare tutte le foto scattate in quei 3 bellissimi giorni in cui ho percorso circa 950 km nelle stupende valli svizzere in direzione stelvio 2005...

cavolo, il tempo vola veramente veloce... mi sembra sia ieri l'inizio del 2005 e invece mancano solo pochi giorni a capodanno.... e son gi? passati + di 5 mesi da quei giorni sulle montagne svizzere!

spero che il 2006 riservi sorprese positive, questo 2005 ? stato davvero pesante... dall'intervento chirurgico a febbraio, alla scomparsa di un mio carissimo amico a marzo... dallo stress vario con gli esami dell'universit?... al nervoso fatto con le mille litigate furibonde con la ragazza...

vabbe... meglio dimenticare e rimboccarsi le maniche per il futuro... vi faccio in anticipo gli auguri di buon anno

e vi lascio qualke bello scatto di questa estate!

Livigno

lago di Sn. Moritz

se qualcuna vi dovesse piacere da usare come sfondo ve lo posso dare da 8Mp qui sono ridotti in 640 x nn gravare sul peso!
    Last edited by SuperDado84; 27-12-05, 17:47.

• Font Size
    Non posso che farti i complimenti....
    Vedendo ste foto mi vengono in mente anche tutti i miei giri su e giù per le alpi.... siamo davvero fortunati ad avere posti così belli!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      belle fotine

Comment

• Font Size
        grassie boyzz... mi fa piacere che vi piacciano...

gi? che siamo in tema di foto e ricordi ne ho anke qualcuno di quando, nell'ormai lontano 2001, intrapresi il mio 1? viaggio in moto.... Genova - Stelvio Tutto via statali con un aprilia rs 125 depotenziata (la mia prima moto ) il tutto ? stato possibile grazie a due amici che mi hanno accompagnato in quella bella avventura che mi ha visto percorrere 1200 km in 1 settimana

Comment

• Font Size
          ecco a voi

questi sono i miei due amici pazzoidi che mi hanno assecondato nell'impresa (quello a destra ? quello che purtroppo a marzo ci ha lasciato )

Last edited by SuperDado84; 27-12-05, 00:38.

Comment

• Font Size
            Bellissime foto!!!

Comment

• Font Size
              grassie grassie... anke se per ora ha fatto tutto lei... devo ankora imparare bene ad usarla con le imp manuali :P !

Comment

• Font Size
                complimenti, bellissime foto

Comment

• Font Size
                  complimenti belle foto bei paesaggi secondo me questo e il massimo per un motociclista anchio amo i raduni e ammirare paesaggi sulla2 ruote lamps

Comment

• Font Size
                    grandeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                      belle foto.......vedrai che farai altri bei giretti appena vien caldo

Comment

• Font Size
                        Davvero delle belle foto daNy!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vision
                          Non posso che farti i complimenti....
                          Vedendo ste foto mi vengono in mente anche tutti i miei giri su e gi? per le alpi.... siamo davvero fortunati ad avere posti cos? belli!!!!!!!!
                          Quoto al 100% e mi auguro che il presidente della provincia di Bolzano Dunvalder ci ripensi sulla questione dei tichet per alcuni passi alpini uno di questi sarebbe proprio lo Stelvio. Peccato perch? anche se sono gi? diventato un veterano dello Stelvio con tanto di attesteto conseguito dopo 3 anni non vorrei mancare nei prossimi futuri

Comment

• Font Size
                            Originally posted by libero
                            Quoto al 100% e mi auguro che il presidente della provincia di Bolzano Dunvalder ci ripensi sulla questione dei tichet per alcuni passi alpini uno di questi sarebbe proprio lo Stelvio. Peccato perch? anche se sono gi? diventato un veterano dello Stelvio con tanto di attesteto conseguito dopo 3 anni non vorrei mancare nei prossimi futuri
                            eggi?... il mio prossimo stelvio dovrei conseguire finalmente l'attestato.... porca zozza se mi mettono il pedaggio per quel passo come razzo faccio arggggggggg!!!

Comment

• Font Size
                              speriamo che il 2006 sia meglio...io purtroppo nel 2005 ho fatto un solo giretto.....ma vabbe' mi e' nato il secondo erede ecco perche'...spero allora di usare la moto un po' di piu'......

salut

Comment

X
                              Working...
                              X