Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Natale ? gi? passato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il Natale ? gi? passato...

e un giretto subito c'? stato :P

Era mattino presto (circa mezz'ora dopo mezzogiorno :P )... il gallo della sveglia suonava trillante da circa quindici minuti e finalmente stavo riuscendo a riprendere conoscenza.... quando finalmente la nebbia si dirad? dalla vista accesi il cellulare e neanche il tempo di collegarsi alla rete che una valanga di messaggi riemp? lo schermo!

Erano quei culi di alegev60 e laviox (matricola da poco entrata su ddg, nonche amico dalle elementari) che, data la bella giornata (miracolo in questi gg) chiedevano se volevo andare a fare un girello lungo la costa fino ad arrivare a recco... xk? no... l'asfalto era gi? asciutto dopo il natale praticamente sotto l'acqua... cos? chiamo la dolce met? e gli spiego il programma... la raccatto sotto casa e mi diriggo con la zavorra sul sellino posteriore verso il punto di incontro... fortunatamente c'? poco traffico e arrivo in fretta, giusto con i miei soliti 15/20 minuti di ritardo tanto che i due si stavano preparano con mortai e bazooka in attesa del mio arrivo... fortunatamente le armerie erano chiuse cos? me la son cavata con qualke cascata :P :P

Finalmente i tre moschettieri erano in marcia sui loro possenti destrieri alla ricerca di qualche bella curva da pennellare dolcemente...

l'asfalto corre veloce e le curve arrivano... peccato un po' per il traffico e i soliti automobilisti della domenica che rovinano sempre tutto anche se si vuole andare con calma.... come se nn bastasse il mio ferro ? un po' da sistemare quindi sono costretto ad andare ankora + piano del solito (i freni fanno cagare devo spurgare primapossibile la leva ha 3 cm di gioco e 2 di frenata !!!) inoltre con la zavorra dietro nn posso riskiare e fare errori... ma nono stante questo la strada scorre veloce e si arriva presto a destinazione.

Il tempo aim? non ? dalla nostra parte, purtroppo non appena arriviamo a recco ecco che inizia a piovigginare
    Neanche il tempo per fermarsi e mangiare un po' di focaccia al formaggio tipica del luogo che facciamo dietro front e torniamo a genova... dopo km di coda ci fermiamo in un baretto a prendere un bel cappuccino caldo... qualche chiacchiera ed ecco che dopo qualke foto di rito ? arrivato il momento di salutarci e tornare a casa.... (neanke 2 ore dopo s'? messoa diluviare asecchiate!!)

grassie boyzzz.... al prossimo motogiro ! !

Ovviamente la mia moto ? la + bella

Ovviamente alege approfitta di ogni occasione utile per tastare i terreni altrui

ed ecco il catorcio di aleGeV60

• Font Size
    Ottimo report
    peccato per il tempo però ci siamo divertiti lo stesso ancke se è stato un mini mini giro Stranamente la mia moto è un catorcio (tue parole)... xò ero sempre davanti... magari non conoscevi la strada sarà stato x quello Che bello risalire in sella Non vedo l'ora di rifarlo Grazie ancora della compagnia frociazzi
    A presto
    Ale
    Last edited by alegev60; 26-12-05, 23:01.

Comment

• Font Size
      uhauhauhauh brutto culo... zitto ke ho il freno che ha la corsa ridotta di da 5/5 a 2/5 :P !!!!! in + avevo na zavorra di 62 kg !!!!!!

spe ke la metto monoposto , metto la discacciati e i tubetti i ntreccia e le pilot power ke mi ha portato babbo natale

Comment

• Font Size
        Originally posted by SuperDado84
        uhauhauhauh brutto culo... zitto ke ho il freno che ha la corsa ridotta di da 5/5 a 2/5 :P !!!!! in + avevo na zavorra di 62 kg !!!!!!

spe ke la metto monoposto , metto la discacciati e i tubetti i ntreccia e le pilot power ke mi ha portato babbo natale
        si e magari domani dalla finestra della caserma vedo i caSSi che volano

Comment

• Font Size
          Che figo il Kawa.. prima o dopo me lo prendo...

Comment

• Font Size
            Yeeeeeeeeeeeeaaaaahhhh!!! è qui che si vede il vero spirito motociclistico!!! bravi Guaglioni!

al 26 dicembre in giro sulle due ruote!

Zmuack!

Comment

• Font Size
              Originally posted by alegev60
              ale, se a genova vedi una cosa del genere, fammi un fischio che tempo un'oretta di pura follia in autostrada sono gi?

Comment

• Font Size
                aspetta e vedrai :P :P :P

con le gomme legno/208 nn ? ke posso fare tanto :P d? tempo al tempo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                  Yeeeeeeeeeeeeaaaaahhhh!!! ? qui che si vede il vero spirito motociclistico!!! bravi Guaglioni!

Zmuack!
                  lo puoi dire forte!!!!
                  Comunque in giro ghera un burdell de l'osti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    Che figo il Kawa.. prima o dopo me lo prendo...

heheh grassi grassie... in effetti sembra na moto senza tempo :P

sarebbe da accaparrarsi il kawa da sbk che circola su ebay... mannaggia ai soldi !!! quello s? ke ? un bel missilotto

cmq conta ke l? ? in versione skifo da tutti i gg (lo suo anke per andare in uni ) quindi ? zozzo mal trattato e biposto ( a casa ho l'unghia monoposto!!) ecc ecc... guarda il mio povero parafanghino in basso a sinistra... sighhhh...

ho in mente un po' di modifiche estetiche leggere per farla diventare un po' + aggressiva... appena racimulo il grano le faccio e ovviamente dai de adesvi ddg

Comment

• Font Size
                      ale... ghera un rebeloT de l'osti!!!

Comment

• Font Size
                        ale, se a genova vedi una cosa del genere, fammi un fischio che tempo un'oretta di pura follia in autostrada sono gi?

bhe quello non ? un problema recuperarlo :P :P :P basta kiedere io son disponibile eh nelal botte piccola sta il vino buono hghghghghg

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SuperDado84
                          bhe quello non ? un problema recuperarlo :P :P :P basta kiedere io son disponibile eh nelal botte piccola sta il vino buono hghghghghg

dani mi dispiace smontarti ma a titti piace l'omo con la divisa

Comment

• Font Size
                            Yeeeeeeeeeeeeaaaaahhhh!!! ? qui che si vede il vero spirito motociclistico!!! bravi Guaglioni!

Zmuack!

come ho dett io uso il mio kawino anke per andarci a scuola ihihiih (anke xk? nn avrei altro) ! cmq peccato ke c'era troppo traffico e nn siamo riusciti a fare due fotine lungo la strada xk? veniva qualke foto spectacular :P

Comment

• Font Size
                              dani mi dispiace smontarti ma a titti piace l'omo con la divisa
                              bhe... ke ce v?.. finsico l'universit? e mi arruolo in qualke forza armata... con la laurea ho la nomina diretta ad ufficiale inoltre facendo ingegneria informatica d sicuro entro xk? c'? abb richiesta ihihihi :P :P
                              te bbasta ?? hghghghghghgh :P :P

Comment

X
                              Working...
                              X