Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Gli Appassionati Di Aviazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freefly View Post
    Non pensavo che su ddg ci fossero cos? tanti appassionati!!!
    dove c'? vyper.. c'? il volo

Comment

• Font Size
      non me ne intendo pe rnulal di volo , ma ci tengo a precisare che da ragazzino impennavo sia l'f10 che l''f12 di vari miei amici ( guidando da solo)...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        non me ne intendo pe rnulal di volo , ma ci tengo a precisare che da ragazzino impennavo sia l'f10 che l''f12 di vari miei amici ( guidando da solo)...
        pian pianino io sto diventando un fan di ponte...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx View Post
          Non voglio entrare in merito alla disputa, per? metter s? una gogna mediatica sulla base di semplici sospetti, non ? mica una cosa tanto regolare, ne f? Onore a chi, invece di esser fiero del compito che la patria l'ha ammesso a svolgere, usa le conoscenze acquisite per schernire, denigrare ed insinuare pubblicamente sospetti su terzi.

? giusto quello che dici, infatti nessuno ha insultato la persona in se, ci si ? semplicemente limitati a ridere di certe affermazioni decisamente eccessive e prendendo atto della situazione venutasi a creare, ovvero di una persona che stava deliberatamente approfittando della stima ed ammirazione di molti utenti al semplice scopo di farne una burla, non tutti sono disposti a tollerarlo, quindi ? un sacrosanto diritto ed oserei dire dovere di chi ha conoscenze in merito di avvertire coloro che sono stati fatti oggetto dello scherzo, cosa che ? stata fatta in modo dettagliato e professionale ponendo agli occhi di tutti delle concretezze ( fatti luoghi ed affermazioni che possono avere un riscontro ) da chi ? appunto stato designato a svolgere un importante compito, credo che sentire persone che "spandono merda" su ci? per cui hanno lavorato tanto sia quantomeno fastidioso e giustamente se ne possono lamentare !

( il concetto c'?, che poi non l'abbia saputo esprimere ? un altro paio di maniche..... colpa della mia dislessia trasferita su tastiera )

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nemexy View Post
            ? giusto quello che dici, infatti nessuno ha insultato la persona in se, ci si ? semplicemente limitati a ridere di certe affermazioni decisamente eccessive e prendendo atto della situazione venutasi a creare, ovvero di una persona che stava deliberatamente approfittando della stima ed ammirazione di molti utenti al semplice scopo di farne una burla, non tutti sono disposti a tollerarlo, quindi ? un sacrosanto diritto ed oserei dire dovere di chi ha conoscenze in merito di avvertire coloro che sono stati fatti oggetto dello scherzo, cosa che ? stata fatta in modo dettagliato e professionale ponendo agli occhi di tutti delle concretezze ( fatti luoghi ed affermazioni che possono avere un riscontro ) da chi ? appunto stato designato a svolgere un importante compito, credo che sentire persone che "spandono merda" su ci? per cui hanno lavorato tanto sia quantomeno fastidioso e giustamente se ne possono lamentare !

( il concetto c'?, che poi non l'abbia saputo esprimere ? un altro paio di maniche..... colpa della mia dislessia trasferita su tastiera )

In ogni caso anche se si fosse trattato di una burla, si lascia correre e via, non ci si pu? lanciare in massa ad offendere l'onore di nessuno.

Comment

• Font Size
              a questo punto credo che l'argomento si sia esaurito qui e su esplicita richiesta chiudo il topic.

Lock!

Comment

X
              Working...
              X