Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Gli Appassionati Di Aviazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    x gli esperti

se vi dico "Kelly Johnson" cosa mi dite?

Comment

• Font Size
      Originally posted by claudio34 View Post
      se vi dico "Kelly Johnson" cosa mi dite?
      Quello che faceva colazione con Vyper per chiedergli consigli?

P.S. Skunk Works
      Last edited by flydive; 15-02-08, 14:18.

Comment

• Font Size
        Interessanteeeeeee... l'Aurora, ma qualcuno sa esattamente qualcosa o rimane un'ipotesi??? mi ricordo di aver letto qualcosa le prime volte all'inizio degli anni 90.... mah
        Last edited by freefly; 15-02-08, 14:19.

Comment

• Font Size
          bisognerebbe vistare groom lake o più precisamente il sito S4

Comment

• Font Size
            Originally posted by freefly View Post
            Interessanteeeeeee... l'Aurora, ma qualcuno sa esattamente qualcosa o rimane un'ipotesi??? mi ricordo di aver letto qualcosa le prime volte all'inizio degli anni 90.... mah

giusto qualche giorno fa' mi ? ritornata la curiosit? sull'argomento e mi sono dato da fare facendo fischiare un po' la rete, ci sono molte fonti interessanti ma la maggior parte sono in inglese, cerca con google ( scusa ma non ho messo il segnalibri nelle pagine che ho visitato, te le avrei passate volentieri )

cmq siamo ancora a supposizioni, avvistamenti di scie anomale e strani rumori pulsanti, per? facendo conto che ad oggi esiste l' X-43 che praticamente "ha la stessa forma" dell' aurora dubito fortemente che sia tutto un prodotto dell'immaginazione e dato che i motori scramjet e ramjet sono tutt'altro che irrealizzabili...... ( quello ad impulso ? un po' pi? complicaticcio, ma ne hanno gi? fatte di cose inimmaginabili )

Comment

• Font Size
              ok, sono sicuro che nell'area51 qualche diavoleria la stanno sperimentando, ma scordiamoci le puttanate del reverse-engineering dalla tecnologia aliena.

è probabile che stiano lavorando sui campi magnetici

Comment

• Font Size
                bh? nulla ? confermato cos? quanto nulla ? escluso, il fatto preoccupante ? che noi comuni mortali siamo al 50% tenuti a credere a ci? che conosciamo, ma l'altro 50% non ce lo confermer? nessuno se non i nostri occhi

cmq mentre guardavo i vari giocattoli in creazione da parte degli USA ho pensato: ok, gli usa hanno molto spazio, ma anche molta gente, quindi camuffare o nascondere tutto ? ben complicato..... ma la Russia ? li gli spazio sono immensi e desolati e la loro tecnologia l'avranno pur sviluppata....chiss? pure loro cosa hanno in ballo

Comment

• Font Size
                  Ma dai, ci son passato pure io l? la settimana scorsa ma sapendo ch'era una aerovia frequentata da Vyper si sono appostati e...

...DOH!

Comment

• Font Size
                    Non pensavo che su ddg ci fossero cos? tanti appassionati!!!

guardavo anch'io qualcosina in rete ma niente di effettivamente attendibile sul progetto aurora se non (come hai detto tu) ipotesi, supposizioni, avvistamenti etc etc etc

Comment

• Font Size
                      per ora l'unica cosa certa è Vyper

mo và cagher...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freefly View Post
                        Non pensavo che su ddg ci fossero cos? tanti appassionati!!!

guardavo anch'io qualcosina in rete ma niente di effettivamente attendibile sul progetto aurora se non (come hai detto tu) ipotesi, supposizioni, avvistamenti etc etc etc
                        be dai le spiegazioni tencniche sul funzonamento delle varie tipologie di propulsori non sono male, anzi, io le ho trovate interessantissime io non immaginavo nemmeno certe cose ! chiss?, un giorno magari...

Comment

• Font Size
                          Non voglio entrare in merito alla disputa, però metter sù una gogna mediatica sulla base di semplici sospetti, non è mica una cosa tanto regolare, ne fà Onore a chi, invece di esser fiero del compito che la patria l'ha ammesso a svolgere, usa le conoscenze acquisite per schernire, denigrare ed insinuare pubblicamente sospetti su terzi.

Perchè non vi date una regolata???
                          Last edited by Rexxx; 15-02-08, 15:17.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Icy View Post
                            Ma dai, ci son passato pure io l? la settimana scorsa ma sapendo ch'era una aerovia frequentata da Vyper si sono appostati e...

...DOH!
                            bwahahahahahahahahah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              Non voglio entrare in merito alla disputa, per? metter s? una gogna mediatica sulla base di semplici sospetti, non ? mica una cosa tanto regolare, ne f? Onore a chi, invece di esser fiero del compito che la patria l'ha ammesso a svolgere, usa le conoscenze acquisite per schernire, denigrare ed insinuare sospetti su terzi.

Perch? non vi date una regolata???
                              Rexxx,
                              parlo per me:
                              mi scuso, forse anche io ho un pochino esagerato.

debbo dire che oltre alle varie storielle parecchio dubbiose che l'amico vyper ha raccontato, io personalmente un uomo di 42 anni che scriva in un forum in quel modo ancora non l'avevo visto... direi piuttosto infantile.
                              oltre ai numerosi tentativi di "evasione" alle domande tecniche da parte degli addetti ai lavori.

personalmente sono convinto al 99% che Vyper abbia preso per il kiurlo tutti... ma conservo quell'1% per correttezza (il beneficio del dubbio non lo si nega a nessuno)

ciao

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MaxLion View Post
                                Rexxx,
                                parlo per me:
                                mi scuso, forse anche io ho un pochino esagerato.

debbo dire che oltre alle varie storielle parecchio dubbiose che l'amico vyper ha raccontato, io personalmente un uomo di 42 anni che scriva in un forum in quel modo ancora non l'avevo visto... direi piuttosto infantile.
                                oltre ai numerosi tentativi di "evasione" alle domande tecniche da parte degli addetti ai lavori.

personalmente sono convinto al 99% che Vyper abbia preso per il kiurlo tutti... ma conservo quell'1% per correttezza (il beneficio del dubbio non lo si nega a nessuno)

ciao
                                Ciao MaxLion, che abbiate sospetti e motivi per averli è fuori discussione, chiedo solo di evitare di superare il limite del goliardico, perchè non fà onore a nessuno...
                                Last edited by Rexxx; 15-02-08, 15:32.

Comment

X
                                Working...
                                X