Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Gli Appassionati Di Aviazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quoto Tornado.

Magari qualcosa ha fatto, lasciamo sempre uno spiraglio, ma dall'inizio mi sono sembrate un mucchio di sparate, l'uso di certe espressioni ecc.

Non ho esperienza d'aviazione militare, per?....

Comunque bisogna concedergli che ha aperto un topic che ha creato una marea di reply
    Last edited by flydive; 14-01-06, 14:52.

Comment

• Font Size
      beh in effetti tirare 6.5g e pensare di fare una foto.....a parte il fatto che per l'inclinazione dei velivoli non mi pare proprio sia da 6.5G...

che dire.....che se fosse come sembra...la gente proprio non ha di meglio da fare.........

il bello e che ho visto T2000 l'altra sera e non mha detto nulla....

attendiamo......
      Last edited by Factory; 14-01-06, 15:04.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Factory
        beh in effetti tirare 6.5g e pensare di fare una foto.....a parte il fatto che per l'inclinazione dei velivoli non mi pare proprio sia da 6.5G...

che dire.....che se fosse come sembra...la gente proprio non ha di meglio da fare.........

il bello e che ho visto T2000 l'altra sera e non mha detto nulla....

attendiamo......
        Che ti dovevo dire ???

Comment

• Font Size
          comunque l'Accademia a Capodichino (non so come si scrive) dovrebbe essere una specie di Collegio (come il Morosini per la Marina) solo che quello di Capodichino è per l'aviazione
          correggetemi

per caso è la Nunziatella
          Last edited by giuseppers; 14-01-06, 17:57.

Comment

• Font Size
            Originally posted by tornado
            Raga non ? una questione di malafede, almeno non la mia..

Secondo il mio modesto parere, e per carit? mi star? sbagliando, questo signore non ? che ha scritto qualche inesattezza, ma sta scaricando sul forum una vera e propria valanga di cazzate.

Non so nemmeno da dove cominciare ad elencarle. Carriera fantomatica cominciata ad un'accademia inesistente .....

Non si sa per chi ha lavorato....

Abilitazione qua, la, su mig , sukoi , saab, shuttle etc hehe

Il fatto che non abbia mai risposto direttamente alle vostre domande (deviando sempre sugli sfott? a t2000) ? semplicemente dimostrazione del fatto che non sapeva cosa rispondere.... Tante persone avrebbero potuto raccontarla meglio di lui, ci sono appassionati d'aeronautica che quando ci parli ti fanno pensare di aver sbagliato mestiere tanto ne sano hehe, questo ha sparato balle enanche un p? verosimili.

Giusto per tornare alla foto (cosa che mi ha fatto aprire in due dalle risate, a me e ai miei colleghi a cui l'ho raccontata), il buon top gun ormai in pensione (a 42 anni hahahahah, mi sa che il primo mig che ha pilotato era costruito dalla peg perego) ha affermato di aver scattat una foto mentre era in volo da navigatore in un sukoi 27, dicendo che non vibra nulla a 6.5 g, bisogna fare solo un p? pi? forza nelle mani heheheheh. Dovete sapere miei cari, che a 6,5 g sostenuti (tirati non istantaneamente, ma mantenuti per svariati secondi, il tempo di permettere al nostro Oliviero Toscani dell'aria di fare la foto ), anche un pilota che tira molti pi? g del sottoscritto sul suo tornado (vedi intercettori) ? impegnato a fare anti-g straining ( tecnica di respirazione unita a contrazioni muscolari particolari )per cercare di evitare di far affluire tutto il sangue alle gambe e perderlo dal cervello. A quei g un'eventuale macchina fotografica ti si stamperebbe sui co....ni insieme alle mani:-) Per non parlare del fatto che a quei g stai manovrando per cercare di avere la meglio su un avversario o di scansare un missile per aria, non stai certo volando in formazione con un altro velivolo . Se me li presenta sti due piloti di sukoi che volano in formazione ravvicinata a 6,5 g giuro che gli faccio una statua e gli faccio un rosario di preghiere al giorno

Vabb? mi fermo qui perch? senn? diventa un papiro, ciao a tutti da un tornado in mala fede
            caro tornado ti rispondo io intanto che Vyper rientri da Roma in questo momento x Montecatini, da ufficiale dell'aeronautica e da pilota dovresti capire anche che a certe domande che gli sono state fatte nn puo' rispondere per motivi di riservatezza, seconda cosa io a 31 anni e lui a 42 nn abbiamo certo voglia e tempo di stare qui a scrivere per prendere in giro altra gente, se hai dubbi scambia qualche chiacchiera con Wyper a livello tecnico cosi magari ti si tolgono i dubbi.
            Sempre con rispetto e affetto ti saluto T2000

p.s.
            per tutti gli altri: per la minimotata e pizzettata aspettiamo qualche altra settimana e che le temperature si alzino, nn tarderemo a segnalare "l'evento" per chi avr? piacere di passare un giornata tra amci.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppers
              comunque l'Accademia a Capodichino (non so come si scrive) dovrebbe essere una specie di Collegio (come il Morosini per la Marina) solo che quello di Capodichino ? per l'aviazione
              correggetemi

per caso ? la Nunziatella
              Ciao peppers , a capodichino non c'? nulla di tutto ci?. La Nunziatella che hai menzionato, ? una scuola militare a cui si accede dopo il ginnasio e vi si completano gli studi per il diploma, non ha nulla a che vedere con l'aeronautica, chi ne esce ? alla pari di chiunque altro quando fa il concorso per l'accademia aeronautica (che io sappia i "nunziatini" hanno invece una corsia preferenziale per l'ammissione all'Accademia militare di Modena)

X T2000:
              Ciao, ti ringrazio del saluto che ricambio Faccio la doverosa precisazione che la "controversia" la sto vivendo col sorriso sulle labbra . Sar? felice di ricredermi se sar? il caso, per adesso continuo ad essere convinto che questo topic si regga su una burla
              A dire il vero, non mi stupirei affatto se venisse fuori che questo mister Vyper da 50 messaggi, 5000 velivoli pilotati (con passaggi macchina da verificare in giro per il mondo, iniziando da Sheppard(( e non Scheppard come ha scritto lui per una pura distrazione.... )) e 5.000.000.000 di ore di volo fosse una tua creazione burlesca hehe, un saluto e buon sabato sera
              Last edited by tornado; 14-01-06, 18:20.

Comment

• Font Size
                Tornado Vyper sta x tornare a casa e ti risponder? con piacere...
                A Capodichino c'? una base NATO che nn lo sai !!??

Comment

• Font Size
                  p.s.
                  Erry, tanto per darti una info in pi? ha il passaporto americano e parla Arabo correttamente quanti l'Italiano, a buon intenditore poche parole !!

Se lui nn finisce le cose e anche perch? nn vuole sembrare uno spaccone al contrario di qualcuno, forse x renderlo + credibile dovr? fargli una firma come la tua cosi tutti gli crederanno di pi? !!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by T2000
                    Tornado Vyper sta x tornare a casa e ti risponder? con piacere...
                    A Capodichino c'? una base NATO che nn lo sai !!??
                    Se vai su internet ci trovi anche quanti rubinetti ci sono....
                    MA che c'entra?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tornado
                      Se vai su internet ci trovi anche quanti rubinetti ci sono....
                      MA che c'entra?
                      Come che centra ?? ? li che ha iniziato la sua carriera... !!

Comment

• Font Size
                        p.s.
                        Erry, tanto per darti una info in pi? ha il passaporto americano e parla Arabo correttamente quanti l'Italiano, a buon intenditore poche parole !!

Se lui nn finisce le cose e anche perch? nn vuole sembrare uno spaccone al contrario di qualcuno, forse x renderlo + credibile dovr? fargli una firma come la tua cosi tutti gli crederanno di pi? !!!!!
                        Riguardo poi alla tua affermazione sull'essere spaccone, fatti dire da chi del forum mi conosce di persona se la pensa come te, e poi da chi con me ha solo "chattato" se ha mai avuto questa impressione. La mia firma sar? coreografica, a me piace ed ho avuto un sacco di complimenti quando l'ho mostrata, poi de gustibus.... di sicuro tutto quello che c'? raffigurato ? autentico...

Comment

• Font Size
                          tornado la tua firma è spettacolare
                          solo che non riesco a distinguere mai le divise
                          quando entrerò nell'Accademia di Livorno, spero di avere più chiarezza

Comment

• Font Size
                            Mi dispiace tanto che tu creda che le foto siano false, nn capisco sinceramente come e chi li avrebbe scattate se nn una persona all'interno del velivolo nel posto dell'istrutture !!

Comunque nn intendo pi? risponderti perch? nn mi v? di fare azione di convincimento su qualcosa di reale, sei un "esperto" quindi si ti confronterai tecnicamente parlando con Erry spero che tu capirai di aver realmente trovato un fratello di manetta dell'aria !!

mi piacerebbe che anche te parteciapassi alla minipistata e alla pizzettata,
                            Tornado non mi fare il Mirage !!!

Comment

• Font Size
                              Come che centra ?? è li che ha iniziato la sua carriera... !!
                              Ok mettiamo insieme un pò i pezzi allora dai , Lui ha detto di aver iniziato la carriera 28 anni fa all'accademia aeronautica di Capodichino (che non esiste e non esisteva allora, nel frattempo i cadetti "normali" entravano già a Pozzuoli dopo il diploma, ma questi sono dettagli... ), ma tu ora mi stai facendo sorgere un legittimo dubbio: vuoi vedere che sto ragazzetto con la passione per il volo fu notato dall' USAFe nonostante un leggerissimo problema di cittadinanza fu reclutato per frequentare, da allievo unico, la segretissima
                              TASPAC (Teen Ager Super Pilot Academy of Capodichino)?
                              Last edited by tornado; 14-01-06, 19:02.

Comment

• Font Size
                                p.s

Parola di Primo Aviere... voi mette ????

Comment

X
                                Working...
                                X