Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Gli Appassionati Di Aviazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icy
    Basta che nn mi scappi in volo... ma in terra non avr? piet?...
    SOGNA SOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Eccomi qua, sono stato assente un p? di giorni. Allora Vyper, come ti diceva il buon ayrton il nick parla da solo, il mio velivolo ? il tornado ids (bombardiere per i non addetti, ecr e adv sono rispettivamente la versione da guerra elettronica e l'intercettore ). Ma quanti anni hai? Non sono 42?
      Dell'accademia a Capodichino, coi requisiti di cui parli (14 anni), non ne ho mai sentito parlare.........................
      Quando tu avevi 14 anni l'accademia era gi? a Pozzuoli da un p?

Accademia a 14 anni...... poi negli usa mille passaggi macchina....piattaforme inerziali di sukoi collaudate..... foto a 6,5 g, lepre col b2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e dopo tutto questo, a 42 anni, a fare garette in minimoto nel tempo libero da progettista meccanico?

Sono in mala fede o "giusto per caso",ti stai prendendo gioco di tutti sti ragazzi del forum?

Comment

• Font Size
        Era un po' anche il mio sospetto...

Comment

• Font Size
          Ragazzi....Tornado e Fly....aspettavo qualche altro indizio...ma ero praticamente sicuro che Vyper si stesse prendendo un pò gioco di noi...magari scherzosamente...boh

la foto che ha fatto vedere del sukhoi che lui afferma a 6,5g....beh...la ho da millemila anni trovata su google....l'SR71 aveva collaudatori esclusivamente americani...

bah....magari stava giocando un pò...vediamo cosa ci risponde

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton
            Ragazzi....Tornado e Fly....aspettavo qualche altro indizio...ma ero praticamente sicuro che Vyper si stesse prendendo un p? gioco di noi...magari scherzosamente...boh

la foto che ha fatto vedere del sukhoi che lui afferma a 6,5g....beh...la ho da millemila anni trovata su google....l'SR71 aveva collaudatori esclusivamente americani...

bah....magari stava giocando un p?...vediamo cosa ci risponde
            Secondo me non risponde.........

Comment

• Font Size
              ma le minimoto sono cinesi?

Comment

• Font Size
                Vyper domani mattina alle 9 è a roma da me... le foto sono autentiche, poi organizzero la famosa cena, sono invitati anche i malfidati !!
                Last edited by T2000; 14-01-06, 01:49.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cimo77
                  Secondo me non risponde.........
                  naaaaaaa..... secondo me risponder?.... senn? sodomizziamo T2000

Comment

• Font Size
                    T2k nell'organizzare la minimotata riusciresti anke ad informarti sui costi per il noleggio ? purtroppo io nun ghe l'ho !

così vedo se riesco ad esserci... anke xkè devo contare pure il treno andata e ritorno... da qua fino a roma sono sulle 5 ore di viaggio

Comment

• Font Size
                      ....ao me so letto tutte ste pagine e mo rimango così...?
                      .....naaaaa....peggio della fine de na puntata de biutiful....!!!

Comment

• Font Size
                        tocca aspettare lui.....cmq personalmente non ho motivo di dubitare....
                        Last edited by Factory; 14-01-06, 09:05.

Comment

• Font Size
                          BULLET 2 LA VENDEMMIA?

raga voglio anchio l'aggeggio chiamato SUCOI auhahah grande tornado ! ssi gruoss ;-)

Comment

• Font Size
                            T2000...non sono malfidente....solo che ormai sul forum ci son state delle persone che le han sparate talmente grosse e talmente tante....che ho sempre un dubbiolino.......
                            Se Vyper è veramente ciò che ha detto....son pronto a scusarmi x non avergli creduto al 100% da subito... massimo rispetto s'intende...

spero che sia chiaro no?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC
                              BULLET 2 LA VENDEMMIA?

raga voglio anchio l'aggeggio chiamato SUCOI auhahah grande tornado ! ssi gruoss ;-)
                              Raga non è una questione di malafede, almeno non la mia..

Secondo il mio modesto parere, e per carità mi starò sbagliando, questo signore non è che ha scritto qualche inesattezza, ma sta scaricando sul forum una vera e propria valanga di cazzate.

Non so nemmeno da dove cominciare ad elencarle. Carriera fantomatica cominciata ad un'accademia inesistente .....

Non si sa per chi ha lavorato....

Abilitazione qua, la, su mig , sukoi , saab, shuttle etc hehe

Il fatto che non abbia mai risposto direttamente alle vostre domande (deviando sempre sugli sfottò a t2000) è semplicemente dimostrazione del fatto che non sapeva cosa rispondere.... Tante persone avrebbero potuto raccontarla meglio di lui, ci sono appassionati d'aeronautica che quando ci parli ti fanno pensare di aver sbagliato mestiere tanto ne sano hehe, questo ha sparato balle enanche un pò verosimili.

Giusto per tornare alla foto (cosa che mi ha fatto aprire in due dalle risate, a me e ai miei colleghi a cui l'ho raccontata), il buon top gun ormai in pensione (a 42 anni hahahahah, mi sa che il primo mig che ha pilotato era costruito dalla peg perego) ha affermato di aver scattat una foto mentre era in volo da navigatore in un sukoi 27, dicendo che non vibra nulla a 6.5 g, bisogna fare solo un pò più forza nelle mani heheheheh. Dovete sapere miei cari, che a 6,5 g sostenuti (tirati non istantaneamente, ma mantenuti per svariati secondi, il tempo di permettere al nostro Oliviero Toscani dell'aria di fare la foto ), anche un pilota che tira molti più g del sottoscritto sul suo tornado (vedi intercettori) è impegnato a fare anti-g straining ( tecnica di respirazione unita a contrazioni muscolari particolari )per cercare di evitare di far affluire tutto il sangue alle gambe e perderlo dal cervello. A quei g un'eventuale macchina fotografica ti si stamperebbe sui co....ni insieme alle mani:-) Per non parlare del fatto che a quei g stai manovrando per cercare di avere la meglio su un avversario o di scansare un missile per aria, non stai certo volando in formazione con un altro velivolo . Se me li presenta sti due piloti di sukoi che volano in formazione ravvicinata a 6,5 g giuro che gli faccio una statua e gli faccio un rosario di preghiere al giorno

Vabbè mi fermo qui perché sennò diventa un papiro, ciao a tutti da un tornado in mala fede
                              Last edited by tornado; 14-01-06, 13:58.

Comment

• Font Size
                                Tornado....son della tua idea certo....ma voglio ascoltare il buon Vyper cos'ha da dire

Comment

X
                                Working...
                                X