Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Gli Appassionati Di Aviazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La mia minimoto e' una DM 2005 OFFICIAL da 40cc. e 15 cavalli di potenza....... da paura! x chi ne vuole sapere di piu' www.minimoto.it

E' adrenalina pura credetemi sulla parola

Comment

• Font Size
      kakkio immagino.... ma come ci stai là sopra ?? te quanto sei alto ?

io sono 1.73 e qualkosa dovrei starci giusto giusto

ma le funzioni vitali a fine turno come sono ?!?!?

belle le DM ma costano no sfacelooo arggg !!

dalle vostre parti ke pistine ci sono ??

Comment

• Font Size
        Sono 178 cm, ci si sta abbastanza bene, ma cmq ci si abitua dopo un po....
        le caviglie sono le parti che piu' ne risentono, chiaramente se uno va forte...... mica un motofermone come T2000
        ps. dimenticavo,di piste ce ne sono 4 ufficiali, sono carucce, ci si diverte.......
        Last edited by VYPER-B; 10-01-06, 09:45.

Comment

• Font Size
          F@@a???

Posso venire anche io??

Comment

• Font Size
            E' tutto aperto a tutti, soprattutto agli smanettoni con il fegato al posto giusto!!!!!!! li potrei darvi del filo da torcere cari cocchi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by VYPER-B
              E' tutto aperto a tutti, soprattutto agli smanettoni con il fegato al posto giusto!!!!!!! li potrei darvi del filo da torcere cari cocchi.
              Ti dissetero' con il prosciutto mio caro !!

Comment

• Font Size
                Sogna sogna !!!!!! poi ti svegli come al solito tutto sudato e ti accorgi che era il solito incubo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  hahauhauhauh.... minkia xò mi state facendo venire voglia di comrparne una

guarda caso... va che ho trovato uhauhauha

almeno rimango in tema

anke se mi dà l'impressione di essere leggermente cinese

c'è così tanta differenza tra mini e midi moto ? le mini e le midi possono correre assieme ?

vyper... certo che con 15 cv ... ma quanto cacchiarola cammina ????

cavolo 15cv li ha l'rs125 depotenziata e fa i 120km pesando un centinaio di Kg + la massa del pilota....

ho una leggera impressione ke la tua sia un missile terra aria

ma anche quella di T2000 è come la tua ?

Comment

• Font Size
                    A me basta quella di mio nipotino a pedali x farlo piangere al top "low" di Montecatini...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SuperDado84
                      hahauhauhauh.... minkia x? mi state facendo venire voglia di comrparne una

guarda caso... va che ho trovato uhauhauha

almeno rimango in tema

anke se mi d? l'impressione di essere leggermente cinese

c'? cos? tanta differenza tra mini e midi moto ? le mini e le midi possono correre assieme ?

vyper... certo che con 15 cv ... ma quanto cacchiarola cammina ????

cavolo 15cv li ha l'rs125 depotenziata e fa i 120km pesando un centinaio di Kg + la massa del pilota....

ho una leggera impressione ke la tua sia un missile terra aria

ma anche quella di T2000 ? come la tua ?
                      Di velocita' non posso parlare, perche' con i rapporti da pista corti al massimo arrivo a 86-90 km-h, oltre perdo in ripresa, comunque la mia pesa 19 kg appena e se non apri il gas con moderazione in curva o in rettil. te la ritrovi in testa senza saper chi ringraziare.......
                      A T2000 non rispondo neanche tanto e' un essere inferiore!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Le midi sono piu' grandi delle mini proporzionalmente del 10%, ma si sta veramente scomodi......... non ce la fo' proprio a starci sopra!!!

non e' proprio una passeggiata di salute anche se ci si ammazza dalle risate.
                        ps non comprare una cinese, e' la volta che ti passa la voglia di andare in minimoto..................

Dimenticavo le mini non corrono insieme alle midi, sono cat diverse, sono x gli juniores
                        Last edited by VYPER-B; 12-01-06, 13:35.

Comment

• Font Size
                          kapitt kapitt

bhe allora dovrò valutare bene in caso faccio l'acquisto anke se per ora è solo un progetto, prima devo pagare bollo e assicurazione alla ranocchia ... sighh !

Comment

• Font Size
                            Minkia me lo stavo perdendo stò post...
                            Allora stà cena con annessa minimotata??? IO C'E'!!!!

Comment

• Font Size
                              SEGURO!!!!!!!!!!!!!
                              E' guerra all'ultima piega!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by VYPER-B
                                SEGURO!!!!!!!!!!!!!
                                E' guerra all'ultima piega!!!!!!!!!!!!!!

Basta che nn mi scappi in volo... ma in terra non avr? piet?...

Comment

X
                                Working...
                                X