Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Gli Appassionati Di Aviazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao Bruno.... il piacere e' reciproco, ho "sentito" parlare di te, mi hanno detto che sei un asso dei cieli, ma anche io non ho capito che velivolo porti....
    Comunque il mio iter comincia alla bella eta' di 14 anni quando ancora si poteva fare domanda di concorso per il bando indetto dall'AM.
    Accademia aer. di Capodichino, so per sentito dire che ormai l'eta' di ammissione e' stata alzata fino alla maturita'(da pre conseguire naturalmente) cosa che non condivido visto che la maggior parte degli istinti se ne vanno con l'eta'.............. e la maturita' non aiuta soprattutto " lassu' ".

La mia "carriera " se cosi' si puo definire si e' maturata praticamente tutta negli USA, a cominciare dalla base di Scheppard dove ho cominciato a portare qualcosa di piu' impegnativo del vecchio G91 a quei tempi a disposizione in italia (dopo il Caproni ad elica)... roba da museo bellico!!!!!!!!!!
    Ma un po x uno pilota, dai et do....... dimmi di te.

Comment

• Font Size
      .. e dillo che ora di sera di metti la parrucca e batti per le vie di Montecatini noo??

Comment

• Font Size
        Presto ci ritroveremo x una cena, dove le cose si dicono a voce e ci si guarda in faccia, posso solo dirti che la mia divisa non era azzurra e che il mio compenso era pagato in $.....
        A buon intend........

Comment

• Font Size
          MA allora sei veramente un TEGAME d'uomo!!!!!!!!!
          Ma lavori o cosa? ma che ti pago a fare?
          Dillo piuttosto che sei GAY e a battere ci verresti volentieri anche tu!!!!!!!!!!!! E' tutta invidia la tua caro trombetta.....
          Ma ti ricordi sul mar rosso che risate?

Comment

• Font Size
            Piuttosto Bruno, come mai la confusione? hai visto le foto che ho messo on line? perche' sei confuso? so che non e' da tutti mettere le mani su un SU27
            ma io sono piuttosto fortunato .
            Per quello che posso un po di "materiale" lo faccio vedere, hai una foto tua sul tuo mezzo? la mia faccia la puoi vedere nelle foto alle pagine prec, sono
            su un Mig prima e su un SU27 appunto, erano voli di collaudo della piattaforma inerziale o gyro come li vuoi chiamare

Comment

• Font Size
              beh Vyper....il nick di bruno dice tutto

Comment

• Font Size
                Avevo supposto,considerando che anche la sua firma parla di se non era difficile, si vede chiaramente, si faceva x parlare un po............

Comment

• Font Size
                  cazzarolina baldraccosa.....alla prox cena ci devi essere che ti massacro i maroni....io ti avviso

Comment

• Font Size
                    Bruno che versione piloti? un ADV o un ECR? (sempre x curiosita')
                    Last edited by VYPER-B; 09-01-06, 10:39.

Comment

• Font Size
                      in che senso mi massacri i cosiddetti? non vorrete mica menarmi???????
                      Sono piccolo e nero ed indifeso....... mi devo portare un bodyguard al seguito?(T2000)

Comment

• Font Size
                        Ma di queste pieghe che ne dite?

Comment

• Font Size
                          Vyper...ti smaciulo i cocones con domande....e non dirmi che non puoi rispondermi.....

Comment

• Font Size
                            Vedremo se farai il bravo!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              cosa intendi con quella foto che mi eviterai con i Flare o Chaff ??

Comment

• Font Size
                                Quelli li sanno usare tutti, io vinco in DOGFIGHT! li potrei dire ancora la mia caro.
                                A proposito Bruno, quanto "tiri" con il tuo tornado?
                                Last edited by VYPER-B; 09-01-06, 11:13.

Comment

X
                                Working...
                                X