Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Gli Appassionati Di Aviazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non scherzo ragazzi, ho chiuso definitivamente con il passato, ho la mia vita ed e' tutta mia, ho una bimba di quasi un anno la mia casa ed il mio lavoro, non voglio altro, sono ricordi piacevoli e non, alcuni sono dimenticati, altri li commento con voi.

Comunque ho collaudato anche un EUROFIGHTER EF 2000 in coppia con
    un maggiore della LUFTHWAFFE, di base a RAMSCH........ VERAMENTE ECCITANTE, SOPRATTUTTO IN VOLO NOTTURNO, e dotato di un'avionica notevole!!!!!!!!!!!!!!!!
    Last edited by VYPER-B; 06-01-06, 14:47.

Comment

• Font Size
      hai mai dovuto lanciarti?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton
        hai mai dovuto lanciarti?
        Rispondo io per lui, non c'? stata mai necessita per sua fortuna, pero' pratica paracadutismo sportivo giusto per sentirsi ancora giovane e agile !!!

Comment

• Font Size
          TEGAME che vorresti dire che sono vecchio?

Comment

• Font Size
            così ho interpretato pure io

Comment

• Font Size
              Originally posted by VYPER-B
              Non scherzo ragazzi, ho chiuso definitivamente con il passato, ho la mia vita ed e' tutta mia, ho una bimba di quasi un anno la mia casa ed il mio lavoro, non voglio altro, sono ricordi piacevoli e non, alcuni sono dimenticati, altri li commento con voi.

Comunque ho collaudato anche un EUROFIGHTER EF 2000 in coppia con
              un maggiore della LUFTHWAFFE, di base a RAMSCH........ VERAMENTE ECCITANTE, SOPRATTUTTO IN VOLO NOTTURNO, e dotato di un'avionica notevole!!!!!!!!!!!!!!!!

belin !! tra l'altro gli ef saranno quelli in dotazione all'esercito europeo... una gran parte li prender? anke l'italia giusto ?

nn ricordo dove l'avevo letto o sentito... cmq i piccoletti dovrebbero essere anke abbastanza agili no ?

Comment

• Font Size
                ECCOLO QUA' ALLA FACCIA DI T2000

Comment

• Font Size
                  Sono veramente micidiali, (non certo in mano a T2000, mia nonna li piloterebbe meglio)!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    uhauhahau

cmq mò come lavoro sei rimasto in ambito aviazione o hai cambiato genere ?

Comment

• Font Size
                      sono progettista meccanico presso un'azienda ma e' tutt'altro genere.............

Comment

• Font Size
                        ho conosciuto personalmente Maurizio Cheli...è davvero un grande....come riesca a parlare di ciò che fa o ha fatto con una semplicità disarmante....è grazie a lui se questo progetto sta andando avanti x quanto riguarda l'Italia

Comment

• Font Size
                          Ma quale progettista?? l'unica cosa che sei riusciuto a progettare con successo sono le pedane per la tua minimoto!!! hahahaha

Erry datti al bricolage !!

Comment

• Font Size
                            Caro vorrei ricordarti che la mia minimoto va piu' forte di quell'ammasso di rondelle che chiami ingiustamente "moto" per non parlare di te!!! O NE V OGLIAMO PARLARE EH???

Comment

• Font Size
                              Ciao Vyper, piacere Bruno Sono appena rientrato dalle vacanze natalizie e ho trovato questo bel topic che ha a dir poco stimolato la mia curiosit?

Non volendo leggere 9 pagine di discussione non sono riuscito a capire la tua professione, pilota collaudatore ?
                              Presso chi? Qual'? stato il tuo iter addestrativo?
                              Da quel p? che ho letto mi ? scaturita una mega confusione....

Comment

• Font Size
                                Grande Tornado!...ti aspettavo in questo post !

Comment

X
                                Working...
                                X