Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Gli Appassionati Di Aviazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Factory
    2 SU 27 in formazione stretta...ma senza armamenti..per cui nemmeno war games....mumble...che diavolo stavate combinando...??

ps...ma non rischiavate di finire nel wash?..

questo cmq ? il modello .....

kazzz ke bellooooo..... x curiosit?... ma quanto ? costato in tutto ?!?!?

se nn fossi cos? miscio nn mi dispiacerebbe farmi un bel modello enorme !! sighhh

Comment

• Font Size
      è un progetto in corso...che finito verrebbe come quello (la foto era intesa come esempio)...verniciatura a parte...come costo...diciamo che stimato tra tutto modello motori radio ecc...oltre 5000...se monto le turbine ancora di +...senza contare le ore di lavoro....

Comment

• Font Size
        5000 e passa €!?!??! Argggggggg kakkio costa + della mia moto !!!!!!!!

Comment

• Font Size
          già.....difatti portarli è un esperienza....adrenalinica....ma fa parte del gioco....
          Last edited by Factory; 02-01-06, 17:31.

Comment

• Font Size

Thrust SSC che oltrepassa la barriera del suono....a terra.
            Ti sbagli questo è un velox che mi è arrivato l'anno passato a me dopo una uscita domenicale in moto !!!!
            Last edited by T2000; 02-01-06, 18:22.

Comment

• Font Size
              Vyper non ho parole,hai tutta la mia ammirazione...sono un grande appassionato e fino a qualche anno fa giravo basi e manifestazioni anche all'estero... riguardo al flanker non c'? ke dire gran bel FERRO!!!l'ho visto volare al bourget del '95 ed eseguire il "cobra"....
              PS:complimenti per essere siuscito a scattare una foto ferma a +6.5G...

Comment

• Font Size
                gi?.....difatti portarli ? un esperienza....adrenalinica....ma fa parte del gioco....
                immagino... x? son davvero tanti soldi

non parliamo poi di quando succede qualkosa e il modello fa PUFF !io rimarrei basito per ore

cmq vyper riesci a mettere qualke fotina + grossa ??
                le hai in formato digitale o cartaceo ? se sono cartacee e usi uno scanner aumenta i DPI della foto cos? vengono belle grosse

aspettiamo i racconti quando hai voglia di scrivere due righe

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=SuperDado84]porca zozzaaaaa ...

cmq si l'u2 anke dalle foto nn sembra altro che un razzolone con le ali

l'sr71 ? un'altro paio di maniche

cmq volevate il bang sonico ?? eccovelo! :P

questo invece secondo voi ke fine fa ???

credo sia atterrato un po' lungo....STA SEMPLICEMENTE DECOLLANDO, FLAP A TUTTA E CABRA SU............... GIUSTO?

Comment

• Font Size
                    direi di si....bello.....

Comment

• Font Size
                      Non E' Merito Mio, Semplicemente Era Una Macchina Con Un Otturatore Velocissimo..............e Comunque A 6.5g Non Trema Niente, Anzi E' Tutto Piu' Stabile, Ci Vuole Solo Un Po Di Forza Nelle Braccia................

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoguidi
                        GHGHGHGHGGGH

AZZOOOO!!!!!!!!! SE LO FAI TI OBBLIGO A CHIAMARMI

e sicuro vengo anche io !!!!
                        Cmq...non era a brandelli, la caratteristica del blackbird era appunto quella di volare con motori a ciclo combinato, turbogetto sino a M2 e successivamente diventavano statoreattori; in pratica quando la velocità diveniva elevata (azz) non si aveva più bisogno del compressore e nel ciclo Bryton, l'equivalente del ciclo otto nei motori a benzina, la compressione avveniva per effetto aerodinamico....a quelle velocità, sebbene tutto il velivolo fosse ricoperto dalla schermatura tutti i componenti si dilatavano....in altre parole a freddo cadeva il carburante per via della non perfetta tenuta...che era ottimale in volo.....sta bestia era imprendibile, M 3,5max, 3,2 sostenuta era impensabile anche per i missili terra aria del tempo! I piloti indossavano le tute da astronauta!

Mi piacerebbe conoscerlo!
                        Last edited by jetpipe; 02-01-06, 21:28.

Comment

• Font Size
                          anche sull'u2 tr1 ecc indossano tute pressurizzate...a quelle altitudini....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VYPER-B
                            STA SEMPLICEMENTE DECOLLANDO, FLAP A TUTTA E CABRA SU............... GIUSTO?

decollando ?!?!? damn.... son davvero pirla.... forse avevo davvero bisogno di dormire quando ho postato!

direi ke ho LEGGERMENTE interpretato male la foto dato ke con l'otturatore veloce si possono fare delle foto perfette anke se l'oggetto ? in movimento.... anke xk? se quello fosse l'atterraggio sarebbe finito in mare sicuro ! vabbe do qualke

almeno c'ho azzeccato per il bang sonico ??? :P

Comment

• Font Size
                              Le Foto Sono Molto Belle, Certo Ke Ci Hai Azzeccato, Certo Ke Siete Veramente Un Branco Di Sfegatati E Devo Dire Anke Preparati, Ma Scommetto Ke Tra Di Voi C'e' Un Pilota Che Si Tiene In Disparte..................... Giusto? Cmq Veramente Tutti Simpaticissimi,
                              Non Vedo L'ora Ke Quel Tonno Di T2000 Organizzi La Cena Del Secolo!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                io l'ho visto a new york era esposto nn mi ricordo se su o accanto ad una portaerei militare fatta diventare museo.. un aereo eccezzionale visto dal vivo fa davvero impressione.

Comment

X
                                Working...
                                X