Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
è un progetto in corso...che finito verrebbe come quello (la foto era intesa come esempio)...verniciatura a parte...come costo...diciamo che stimato tra tutto modello motori radio ecc...oltre 5000...se monto le turbine ancora di +...senza contare le ore di lavoro....
Vyper non ho parole,hai tutta la mia ammirazione...sono un grande appassionato e fino a qualche anno fa giravo basi e manifestazioni anche all'estero... riguardo al flanker non c'? ke dire gran bel FERRO!!!l'ho visto volare al bourget del '95 ed eseguire il "cobra"....
PS:complimenti per essere siuscito a scattare una foto ferma a +6.5G...
gi?.....difatti portarli ? un esperienza....adrenalinica....ma fa parte del gioco....
immagino... x? son davvero tanti soldi
non parliamo poi di quando succede qualkosa e il modello fa PUFF !io rimarrei basito per ore
cmq vyper riesci a mettere qualke fotina + grossa ??
le hai in formato digitale o cartaceo ? se sono cartacee e usi uno scanner aumenta i DPI della foto cos? vengono belle grosse
aspettiamo i racconti quando hai voglia di scrivere due righe
Non E' Merito Mio, Semplicemente Era Una Macchina Con Un Otturatore Velocissimo..............e Comunque A 6.5g Non Trema Niente, Anzi E' Tutto Piu' Stabile, Ci Vuole Solo Un Po Di Forza Nelle Braccia................
e sicuro vengo anche io !!!!
Cmq...non era a brandelli, la caratteristica del blackbird era appunto quella di volare con motori a ciclo combinato, turbogetto sino a M2 e successivamente diventavano statoreattori; in pratica quando la velocità diveniva elevata (azz) non si aveva più bisogno del compressore e nel ciclo Bryton, l'equivalente del ciclo otto nei motori a benzina, la compressione avveniva per effetto aerodinamico....a quelle velocità, sebbene tutto il velivolo fosse ricoperto dalla schermatura tutti i componenti si dilatavano....in altre parole a freddo cadeva il carburante per via della non perfetta tenuta...che era ottimale in volo.....sta bestia era imprendibile, M 3,5max, 3,2 sostenuta era impensabile anche per i missili terra aria del tempo! I piloti indossavano le tute da astronauta!
STA SEMPLICEMENTE DECOLLANDO, FLAP A TUTTA E CABRA SU............... GIUSTO?
decollando ?!?!? damn.... son davvero pirla.... forse avevo davvero bisogno di dormire quando ho postato!
direi ke ho LEGGERMENTE interpretato male la foto dato ke con l'otturatore veloce si possono fare delle foto perfette anke se l'oggetto ? in movimento.... anke xk? se quello fosse l'atterraggio sarebbe finito in mare sicuro ! vabbe do qualke
Le Foto Sono Molto Belle, Certo Ke Ci Hai Azzeccato, Certo Ke Siete Veramente Un Branco Di Sfegatati E Devo Dire Anke Preparati, Ma Scommetto Ke Tra Di Voi C'e' Un Pilota Che Si Tiene In Disparte..................... Giusto? Cmq Veramente Tutti Simpaticissimi,
Non Vedo L'ora Ke Quel Tonno Di T2000 Organizzi La Cena Del Secolo!!!!!!!!!!!!!!!
io l'ho visto a new york era esposto nn mi ricordo se su o accanto ad una portaerei militare fatta diventare museo.. un aereo eccezzionale visto dal vivo fa davvero impressione.
Comment