Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
queste foto mi paiono un minimo rassicuranti, per? mi ? capitato di vedere da vicinissimo un mig-21 polacco dismesso...praticamente un razzo con le ali, stile f104 ma pure peggio mi sa =) infatti dallo scarico post (con il motore levato ovviamente) si vedeva che la cabina era proprio SOPRA alla presa d'aria e mi pareva pure isolata male!=)...mi sono chiesto...ma come azz facevano a portare quei trabiccoli a mach2? =))) roba da 2 palle granitiche...
racconta racconta...come vanno questi velivoli sovietici? erano molto indietro a pari categoria rispetto a quelli occidentali?
Comment