Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Gli Appassionati Di Aviazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    NON me n'intendo molto d'aviazione ma cmq posso dire che deve essere veramente emozionante

Comment

• Font Size
      Bucare L'orbita...........

E' impossibile bucare l'orbita terrestre con dei motori a propellente liquido, anche se i motori dell'SR71 sono statoreattori(cioe' piu' aumenta la velocita' e
      piu' spingono non avendo compressore centrifugo interno di precompressione ma solo dei coni spillo x ottimizzare i flussi di ingresso ai reattori) non hanno potenza neanche x avvicinarsi al limite dell'atmosfera terr...
      Remember sempre che x orbitare serve una vne di 28000 km orari e per "uscire" un'inclinazione costante di 7.3 gradi rispetto alla verticale orbitale terrestre........ che palle!!!!!!!!!!! quindi niente passeggiate sopra il blu cari giovani...
      A PROPOSITO CARO T2000: CIUCCIAMI IL CALZINO!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        non sei passato al civile?....

cmq per ciò che ti è possibile illustraci la tua carriera....please?

Comment

• Font Size
          U2 Inutile

Personalmente non ritengo l'U2 un aereo ma solo un razzo con le appendici alari, e' praticamente inutile, solo uno dei tanti esperimenti.
          Se permettete non e' la quota di volo a rendere un velivolo interessante sotto il profilo tecnico ma le capacita' operative e di combat in volo, specialmente in "dogfight",x questo preferisco i caccia e non tutti!!! Ma questa e' solo un'opinione personale e non vuole discrim. nessuno, ho avuto modo di collaudare un A4 skyhawk, e credetemi e' piccolo e poco armato ma leggero, ed incredibilmente agile e veloce da manovrare!!!!!!! in mano ad un "manico" ? praticamente impossibile abbatterlo a distanza ravvicinata.......... se vi annoio con tanti discorsi ditelo che cambiamo argomento

Comment

• Font Size
            IL civile??????????

Passare a fare il tassista dell'aria e' una cosa che mi disgusta profondamente, sono Ing meccanico progettista, sono contento di non aver mai accettato proposte dalle compagnie ma di aver fatto sempre quello che mi piaceva e mi piace di piu'.
            non sono i soldi che mi interessano ma trovare sempre qualcosa di nuovo che mi rinnovi la mente.......... piuttosto non mi sembri un semplice appassionato, hai le alucce anche tu? se naturalmente ti va di dirlo...............

Comment

• Font Size
              no...nessun aluccia temo..anche se era un sogno...ho giusto le ali dei miei modelli RC..oltre una grande passione...

per il discorso civile...ti comprendo....ma sai che per molti la possibilità di continuare cmq a volare regolarmente è un richiamo troppo forte...

mi dici su che velivoli hai avuto la fortuna di staccarti da terra?

Comment

• Font Size
                carino il giocattolino..

Angelfire on Lycos, established in 1995, is one of the leading personal publishing communities on the Web. Angelfire makes it easy for members to create their own blogs, web sites, get a web address (domain) and start publishing online.

Last edited by T2000; 31-12-05, 15:29.

Comment

• Font Size
                  a quale ti riferisci T?

Comment

• Font Size
                    All' A4 !!

Comment

• Font Size
                      ah ok...non si vedeva il link prima....

Vyper...a quando una bella cena dove puoi distruggerti l'ugola a raccontarci le tue esperienze con aneddoti e compagnia bella con noi in trepidante ascolto?

Comment

• Font Size
                        Ha promesso che mi verr? a trovare moolto presto, organizzeremo di sicuro !!

Comment

• Font Size
                          non vedo l'ora.....per caso Vyper era il suo CallSign?

Comment

• Font Size
                            Si, esatto!!

Comment

• Font Size
                              Ultimi voli............

L'ultimo "chiattone" sul quale ho posato il culo e' stato L' AV8 harrier(quello a decollo verticale x i profani), un po lento e poco combattivo, ma veramente efficace e pratico in manovra da fermo........... da provare davvero!!!

Mi fa piacere che sei modellista, ho coltivato anche io questa passione con modelli acro, avevo un sukoy ad ala centrale e coda corta con "sotto" un 2tempi da 60 cc di cilindrata bicilindrico, mi sono proprio divertito!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                odddddiooo pure il modellismo facevi... ogni gg ne scopro una diversa !!

Comment

X
                                Working...
                                X