Questo uccellaccio nero lo pilotava il mio amico Erry capitano ora in congedo, che dite si sar? tolto qualche soddisfazione !?!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per Gli Appassionati Di Aviazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Per Gli Appassionati Di Aviazione
Questo uccellaccio nero lo pilotava il mio amico Erry capitano ora in congedo, che dite si sar? tolto qualche soddisfazione !?!?
-
direi proprio di si.... in assoluto l'aereo che mi è sempre piaciuto di +... nonostante gli anni.. ed il fatto che possa andare praticamente solo dritto....
beh... mai dritto quanto lo stealth... dove hanno sacrificato tutta l'aerodinamica per cercare di non fare superfici riflettenti per il radar.... il risultato è che finchè non lo beccano va bene... ma se lo beccano.... è come provare a scappare con un'anatra monca..
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by T2000
Questo uccellaccio nero lo pilotava il mio amico Erry capitano ora in congedo, che dite si sarà tolto qualche soddisfazione !?!?
GIURAMELO!!!
Ho gli incubi da quando ero piccolo per quell'aereo.. MERAVIGLIOSO!!!
PS: Mandami un autografo del tuo amico!!!
Originally posted by acedirei proprio di si.... in assoluto l'aereo che mi è sempre piaciuto di +... nonostante gli anni.. ed il fatto che possa andare praticamente solo dritto....
beh... mai dritto quanto lo stealth... dove hanno sacrificato tutta l'aerodinamica per cercare di non fare superfici riflettenti per il radar.... il risultato è che finchè non lo beccano va bene... ma se lo beccano.... è come provare a scappare con un'anatra monca..
Sono due concetti di aereo completamente diversi...Last edited by desmoguidi; 22-12-05, 16:37.
Comment
-
Originally posted by desmoguidi
Va bh? dai...
Sono due concetti di aereo completamente diversi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- Send PM
Originally posted by acequesto ? certo ... ma dedicati entrambi allo stesso utilizzo.....
Ti sbagli ACE.. L'SR71 era solo per ricognizione strategica (spionaggio nudo e crudo con missioni a 30.000 metri di quota a mach 3,3) F117 Portava (e porta) armamenti, all'interno della fusoliera per missioni sia di ricognizione ma anche bombardamento "intelligente"
Comment
-
Originally posted by desmoguidiTi sbagli ACE.. L'SR71 era solo per ricognizione strategica (spionaggio nudo e crudo con missioni a 30.000 metri di quota a mach 3,3) F117 Portava (e porta) armamenti, all'interno della fusoliera per missioni sia di ricognizione ma anche bombardamento "intelligente"
Comment
-
che bello che ? l Sr71 (sembra la sigla di uno scooter aprilia lol) davvero il giocattolone definitivo per la guerra fredda quando i 'cattivi' erano degni avversari , e i 'buoni' si dilettavano a spendere miardi di dollari per giocare a chi ce l ha piu' lungo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Originally posted by teosanviT2000 ti avr? detto com ? pilotare un aereo del genere racconta sono troppo curioso
I racconti + fighi sono quelli di simulazione di combattimento in volo.. lui faceva la lepre!!! cosi facendo ha perso il timpano destro con un picchiata di quelle che ti arriva le budella in gola...
p.s.
se organizziamo una cena al centro Italia ve lo porto.. tanto ? anche motociclista di sicuro nn ci annoieremo!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- Send PM
Originally posted by aceazzarola... allora peggio ancora... questo i casini se li va a cercare.... e da quello che mi dicono poi non ? molto in grado di venirne fuori...
Originally posted by T2000mi ha detto che fa un certo effetto vedere la terra piccola come una palla da calcio e vedere le stelle sopra la testa... ha aggiunto che a terra dopo ogni volo il veivolo era ridotto cosi a brandelli che pisciava benzina !!
I racconti + fighi sono quelli di simulazione di combattimento in volo.. lui faceva la lepre!!! cosi facendo ha perso il timpano destro con un picchiata di quelle che ti arriva le budella in gola...
p.s.
se organizziamo una cena al centro Italia ve lo porto.. tanto ? anche motociclista di sicuro nn ci annoieremo!!Last edited by desmoguidi; 22-12-05, 22:23.
Comment
X
Comment