Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le Foto Sono Molto Belle, Certo Ke Ci Hai Azzeccato, Certo Ke Siete Veramente Un Branco Di Sfegatati E Devo Dire Anke Preparati, Ma Scommetto Ke Tra Di Voi C'e' Un Pilota Che Si Tiene In Disparte..................... Giusto? Cmq Veramente Tutti Simpaticissimi,
Non Vedo L'ora Ke Quel Tonno Di T2000 Organizzi La Cena Del Secolo!!!!!!!!!!!!!!!
meno male v?... almeno con quello c'ho azzeccato... ne ho un'altra da qualke parte dispersa sull'HD con meno zoom poi la posto, ? bellissima pure quella..
x la cena magari sarebbe un onore conoscerti di persona (e ovviamente conoscere anke gli altri capoccioni qua dentro )
Le Foto Sono Molto Belle, Certo Ke Ci Hai Azzeccato, Certo Ke Siete Veramente Un Branco Di Sfegatati E Devo Dire Anke Preparati, Ma Scommetto Ke Tra Di Voi C'e' Un Pilota Che Si Tiene In Disparte..................... Giusto? Cmq Veramente Tutti Simpaticissimi,
Non Vedo L'ora Ke Quel Tonno Di T2000 Organizzi La Cena Del Secolo!!!!!!!!!!!!!!!
Quando vuoi....da noi poca nebbia e ampie aree....chi sa che non possa fare un pax trip??? Ma hai mai provato i 100ft??? su terra? da nav??????? AZZ!
Il massimo che ho provato e' 120 piedi da terra in reverse, ma non fa per me!!!!!!!!!!! preferisco combat ma in quota, sono un istintivo e non uso(usavo) molto il comp di bordo............ pazienza anch'io ho i miei buoni limiti.......
Il massimo che ho provato e' 120 piedi da terra in reverse, ma non fa per me!!!!!!!!!!! preferisco combat ma in quota, sono un istintivo e non uso(usavo) molto il comp di bordo............ pazienza anch'io ho i miei buoni limiti.......
hauhauhau fighizzimo
ma davvero ora nn piloti + nulla ? come mai gi? in pensione ? eppure sei ankora giovanissimo....
Macche giovane e giovane PORCA ZOZZA!, sono ormai malandato e pieno di acciacchi,
praticamente un rottame da seconda g. mondiale, purtroppo e' la dura realta'.
Chiedete a quel BASTARDO di T2000, lui mi conosce bene.
Comment