Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Gli Appassionati Di Aviazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per quanto ne so io abbiamo un Pilota di Tornado (TORNADO appunto) ed un pilota di EH-101 (DESMORIKKA carissimo amico).

Io piloto una Punto Sporting 3 ed una R6.. VALE??

Comment

• Font Size
      VALE TUTTO PURCHE' SI MUOVA,(MICA COME IL PISELLINO DI T2000!!!!!!!!)

Comment

• Font Size
        Originally posted by VYPER-B
        VALE TUTTO PURCHE' SI MUOVA,(MICA COME IL PISELLINO DI T2000!!!!!!!!)

..se te lo picchio in testata ti sdrumo la capoccia
        Last edited by T2000; 04-01-06, 20:05.

Comment

• Font Size
          Eccone uno, un tassista dell'aria come dice Vyper.

Aerei executive a lungo raggio

Comment

• Font Size
            Le Foto Sono Molto Belle, Certo Ke Ci Hai Azzeccato, Certo Ke Siete Veramente Un Branco Di Sfegatati E Devo Dire Anke Preparati, Ma Scommetto Ke Tra Di Voi C'e' Un Pilota Che Si Tiene In Disparte..................... Giusto? Cmq Veramente Tutti Simpaticissimi,
            Non Vedo L'ora Ke Quel Tonno Di T2000 Organizzi La Cena Del Secolo!!!!!!!!!!!!!!!

meno male v?... almeno con quello c'ho azzeccato... ne ho un'altra da qualke parte dispersa sull'HD con meno zoom poi la posto, ? bellissima pure quella..

x la cena magari sarebbe un onore conoscerti di persona (e ovviamente conoscere anke gli altri capoccioni qua dentro )

Comment

• Font Size
              bellissimo aereo......e ganzo anche il soprannome super black bird

Comment

• Font Size
                Citazione:

VINCE SOLO IL PRIMO, I SECONDI NON SONO CLASSIFICATI!!!!!!!!!!!!

PS. T2000 CHE COS'E' LA TESATA? SARA' MICA LA TESTA NELLA TUA LINGUA NATALE? CIAO RENNA DELLA MANCIURIA.............

Comment

• Font Size
                  VINCE SOLO IL PRIMO, I SECONDI NON SONO CLASSIFICATI!!!!!!!!!!!!

PS. T2000 CHE COS'E' LA TESATA? SARA' MICA LA TESTA NELLA TUA LINGUA NATALE? CIAO RENNA DELLA MANCIURIA.............
                  Eh scrivi minuscolo che cosi significa che stai urlando ed ? maleducazione, BRUTTO GAY !!

Comment

• Font Size
                    Le Foto Sono Molto Belle, Certo Ke Ci Hai Azzeccato, Certo Ke Siete Veramente Un Branco Di Sfegatati E Devo Dire Anke Preparati, Ma Scommetto Ke Tra Di Voi C'e' Un Pilota Che Si Tiene In Disparte..................... Giusto? Cmq Veramente Tutti Simpaticissimi,
                    Non Vedo L'ora Ke Quel Tonno Di T2000 Organizzi La Cena Del Secolo!!!!!!!!!!!!!!!
                    Quando vuoi....da noi poca nebbia e ampie aree....chi sa che non possa fare un pax trip??? Ma hai mai provato i 100ft??? su terra? da nav??????? AZZ!
                    Last edited by jetpipe; 04-01-06, 20:21.

Comment

• Font Size
                      Il massimo che ho provato e' 120 piedi da terra in reverse, ma non fa per me!!!!!!!!!!! preferisco combat ma in quota, sono un istintivo e non uso(usavo) molto il comp di bordo............ pazienza anch'io ho i miei buoni limiti.......

Comment

• Font Size
                        Cosa hai pilotato nella tua carriera?
                        Dicci, dicci, sono troooooooooooppo curioso!

Comment

• Font Size
                          Scommetto Ke Tra Di Voi C'e' Un Pilota Che Si Tiene In Disparte..................... Giusto?
                          io sono un pilota, poi c'? FlyDive, Tornado e Pensarikka

Comment

• Font Size
                            Il massimo che ho provato e' 120 piedi da terra in reverse, ma non fa per me!!!!!!!!!!! preferisco combat ma in quota, sono un istintivo e non uso(usavo) molto il comp di bordo............ pazienza anch'io ho i miei buoni limiti.......

hauhauhau fighizzimo

ma davvero ora nn piloti + nulla ? come mai gi? in pensione ? eppure sei ankora giovanissimo....

Comment

• Font Size

Macche giovane e giovane PORCA ZOZZA!, sono ormai malandato e pieno di acciacchi,
                              praticamente un rottame da seconda g. mondiale, purtroppo e' la dura realta'.

Chiedete a quel BASTARDO di T2000, lui mi conosce bene.

Comment

• Font Size
                                Vyper....dai...cosa porti ora?

Comment

X
                                Working...
                                X