Originally posted by flydive
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per Gli Appassionati Di Aviazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by T2000Vieni alle cena allora!! Ah ricordo che faremo anche una uscita in pista con le minimoto il pomeriggio.
Comment
-
[QUOTE=flydive]Non discuto che le foto siano vere e sia effettivamente lui a bordo.
Comunque le foto non significano niente, non significano che abbia veramente volato, specialmente sul monoposto.
Sul biposto ha molto probabilmente ha volato, ma in qualit? di pilota?
Anche un mio amico ha volato su di un MIG, la sua professione? Dentista. Bastano semplicemente 10-15000 dollari ed andare in Russia con uno dei tanti viaggi organizzati, cosa che probabilmente ha fatto il nostro amico.
Perch? cambia il casco nelle foto?
Perch? non abbiamo una sua foto a bordo di un aereo Statunitense, dove ha passato la maggior parte della sua carriera?
Alcuni dei commenti dubbiosi
Originally posted by VYPER-B
?????Flap a tutta?????
Chiedi ai piloti Argentini se poco manovrabile.
Durato quanti anni l'inutile esperimento?
Reverse??
Comunque come gi? detto sono sempre pronto a farmi stupire
Ciao
Fly non ti ci applicare neanche hehe. Si potrebbe quotare ogni singola frase e poi farci il commentino sotto.... Ti sei perso quella in cui dice di avere fatto una foto mentre volava da navigatore sul numero 2 di una coppia di sukoi che stavano facendo una virata con 90 di bank, in ala a 5 g!!!!!
A chi gli ha chiesto come faceva a fare una foto a 5 g, ha risposto che basta fare un p? di forza nella braccia muhahahahahahahah
Comment
-
Originally posted by T2000Sei molto bravo a scrivere da dietro ad una tastiera.. perch? non ti fai una passeggiata a Roma e ti fai una cena tra amici ????
Bravo a scrivere da dietro una tastiera...... M'ero scordato che in un forum si scrive con carta penna e calamaio....manco se mi nascondessi dietro la tastiera di cui parli.
Uno scherzo goliardico ? una cosa, approfittarsi della buona fede delle persone ? tutt'altra.
E se proprio la dovete mettere su sta recita, fatelo con gente che ha un minimo di cognizione di causa e non parla di "VOLO REVERSE "(rovescio o al massimo inverted...) di "flap a tutta e cabra su" (manco su topolino si parla di volo usando espressioni del genere) o di preferire al famoso volo reverse di cui sopra,il combat ( ? forse questo il termine usato per riferirsi al combattimento aereo? credo proprio di no, non ? che voleva dire dog fight per caso?)
Comment
-
Possiamo stare qui a scambiarci infinite frasi senza mai arrivare ad una conclusione perch? io nn so darti molte spiegazioni, nn sono un pilota e nn so dirti perch? abbia usato certe terminologie invece che altre, (forze per semplificarle) vi rinnovo a TUTTI l'invito alla cena che faremo ad aprile cosi se ne avrete voglia scambierete opinioni e domande di persona.
Comment
-
Mitici che lo avete riesumato
Ho letto un po? delle kagate che sparava quel mitomane, hahahahahahahahahahah, ancora mi ci piscio sotto dalle risate.
Le foto in formazione a 6,5 g:
T2000 che diceva " oggi e? a new york, domani torna e vi rispondera? " hahahahahahahahahaah
Che gentaccia in mala fede che siamo. Mi dispiace solo di essere partito iper sospettoso con alexab, ma come si faceva a non esserlo dopo Vyper? hahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahah
Comment
X
Comment