Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Gli Appassionati Di Aviazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flydive

Comunque come gi? detto sono sempre pronto a farmi stupire

Ciao
    Vieni alle cena allora!! Ah ricordo che faremo anche una uscita in pista con le minimoto il pomeriggio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by T2000
      Vieni alle cena allora!! Ah ricordo che faremo anche una uscita in pista con le minimoto il pomeriggio.
      Come gi? detto purtroppo sar? piuttosto lontano quel giorno, in Canada, mi sarebbe piaciuto parlargli di persona.

Comment

• Font Size
        [QUOTE=flydive]Non discuto che le foto siano vere e sia effettivamente lui a bordo.

Comunque le foto non significano niente, non significano che abbia veramente volato, specialmente sul monoposto.
        Sul biposto ha molto probabilmente ha volato, ma in qualit? di pilota?
        Anche un mio amico ha volato su di un MIG, la sua professione? Dentista. Bastano semplicemente 10-15000 dollari ed andare in Russia con uno dei tanti viaggi organizzati, cosa che probabilmente ha fatto il nostro amico.
        Perch? cambia il casco nelle foto?
        Perch? non abbiamo una sua foto a bordo di un aereo Statunitense, dove ha passato la maggior parte della sua carriera?

Alcuni dei commenti dubbiosi

Originally posted by VYPER-B

?????Flap a tutta?????

Chiedi ai piloti Argentini se poco manovrabile.

Durato quanti anni l'inutile esperimento?

Reverse??

Comunque come gi? detto sono sempre pronto a farmi stupire

Ciao

Fly non ti ci applicare neanche hehe. Si potrebbe quotare ogni singola frase e poi farci il commentino sotto.... Ti sei perso quella in cui dice di avere fatto una foto mentre volava da navigatore sul numero 2 di una coppia di sukoi che stavano facendo una virata con 90 di bank, in ala a 5 g!!!!!
        A chi gli ha chiesto come faceva a fare una foto a 5 g, ha risposto che basta fare un p? di forza nella braccia muhahahahahahahah

Comment

• Font Size
          Sei molto bravo a scrivere da dietro ad una tastiera.. perchè non ti fai una passeggiata a Roma e ti fai una cena tra amici ????
          Last edited by T2000; 23-03-06, 18:17.

Comment

• Font Size
            Originally posted by T2000
            Sei molto bravo a scrivere da dietro ad una tastiera.. perch? non ti fai una passeggiata a Roma e ti fai una cena tra amici ????

Bravo a scrivere da dietro una tastiera...... M'ero scordato che in un forum si scrive con carta penna e calamaio....manco se mi nascondessi dietro la tastiera di cui parli.
            Uno scherzo goliardico ? una cosa, approfittarsi della buona fede delle persone ? tutt'altra.
            E se proprio la dovete mettere su sta recita, fatelo con gente che ha un minimo di cognizione di causa e non parla di "VOLO REVERSE "(rovescio o al massimo inverted...) di "flap a tutta e cabra su" (manco su topolino si parla di volo usando espressioni del genere) o di preferire al famoso volo reverse di cui sopra,il combat ( ? forse questo il termine usato per riferirsi al combattimento aereo? credo proprio di no, non ? che voleva dire dog fight per caso?)

Comment

• Font Size
              Possiamo stare qui a scambiarci infinite frasi senza mai arrivare ad una conclusione perch? io nn so darti molte spiegazioni, nn sono un pilota e nn so dirti perch? abbia usato certe terminologie invece che altre, (forze per semplificarle) vi rinnovo a TUTTI l'invito alla cena che faremo ad aprile cosi se ne avrete voglia scambierete opinioni e domande di persona.

Comment

• Font Size
                sarà tornato dal lavoro in USA.. NO?

Comment

• Font Size
                  mica me la sò scordata stà cena.. nell'attesa... chi mi passa i pop corn?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Icy View Post
                    mica me la s? scordata st? cena.. nell'attesa... chi mi passa i pop corn?
                    asp? che fra un po andate tutti insieme a cena.........

a fa na scorpacciata de caxxate!!!!!!

Comment

• Font Size
                      mitico sto post

Comment

• Font Size
                        ma e' quello del film con clint eastwood???

Comment

• Font Size
                          Secondo me lo hanno mandato in orbita sulla luna forever...

Comment

• Font Size
                            ragazzi che spettacolo sto post

letto tutto adesso

PS: è un piacere leggere tornado

Comment

• Font Size
                              Raga Vi può rispondere T2000 visto che la sua ultima attività è di ieri, noooo???

che gente!!!!

Comment

• Font Size
                                Mitici che lo avete riesumato

Ho letto un po? delle kagate che sparava quel mitomane, hahahahahahahahahahah, ancora mi ci piscio sotto dalle risate.

Le foto in formazione a 6,5 g :

T2000 che diceva " oggi e? a new york, domani torna e vi rispondera? " hahahahahahahahahaah

Che gentaccia in mala fede che siamo. Mi dispiace solo di essere partito iper sospettoso con alexab, ma come si faceva a non esserlo dopo Vyper? hahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahah

Comment

X
                                Working...
                                X