Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Gli Appassionati Di Aviazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh Tornado, non mi posso pronunciare sull'esistenza o meno di accademie aeronautiche.

Per? molti commenti e parole di Vyper mi hanno fatto molto dubitare sulla sua autenticit? come pilota.

Poi magari ci stupir? tutti presentandosi alla vostra cena atterrando di fronte al ristorante con un Harrier.

Comment

• Font Size
      buonasera comandante

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton
        buonasera comandante
        Ciao Ayrton, tutto bene? Come procedono i tuoi corsi? Quando ti trasferiscono negli USA a testare gli F22?

Comment

• Font Size
          Comandante...i corsi procedono alla grande........mi han chiamato già x il passaggio macchina al 74 x i test aerodinamici al Columbia.....ma non mi andava....

Comment

• Font Size
            Ma quale pilotaa hahahhahahah, ma de cheeeee, uno che frequenta accademie inesistenti, prende ceste di brevetti, passaggi macchina a iosa, sui velivoli pi? disparati, delle flotte di mezzo mondo . Poi lascia tuttio ci? per fare il progettista in un azienda meccanica, avr? perso il sangue freddo come Cougar in Top Gun?hahhahahahahahaahahhahahahaahahhahahahaahhahah ahahah

Ma ancora ci state a pensare alla sua autenticit??

Chiunque sia alla base di sta gran cazzata ha bisogno di cure urgenti

Comment

• Font Size
              Originally posted by tornado
              Ma quale pilotaa hahahhahahah, ma de cheeeee, uno che frequenta accademie inesistenti, prende ceste di brevetti, passaggi macchina a iosa, sui velivoli pi? disparati, delle flotte di mezzo mondo . Poi lascia tuttio ci? per fare il progettista in un azienda meccanica, avr? perso il sangue freddo come Cougar in Top Gun?hahhahahahahahaahahhahahahaahahhahahahaahhahah ahahah

Ma ancora ci state a pensare alla sua autenticit??

Chiunque sia alla base di sta gran cazzata ha bisogno di cure urgenti
              Quoto tutto

Comment

• Font Size
                rozzo

Comment

• Font Size
                  Invece di continuare a sparare cazzate perch? nn vi quotate alla lista della cena... ??? Non sarebbe pi? onesto cosi dare diritto di replica a Vyper-B e potervi mostrare qualche cosa dal vivo??!

Vyper ? fuori Italia per lavoro ho scritto io questo invito anche per lui visto che ? impossibilitato a connettersi e ha piacere di conoscervi tutti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tornado
                    Non ci credo, la saga continuaaa

Ragazzi Vyper non risponde da un p? di mesi perch? ? stato richiamato dalla USAF per collaudare il nuovo accendisigari dello shuttle

ALLORA, A CAPODICHINO NON ESISTE NESSUNA ACCADEMIA ( tranne la sede distaccata ad allievo unico che fu frequentata da vyper....).

L'unica e sola Accademia Aeronautica si trova a Pozzuoli, potete vedere in foto dove ? situata e lo splendido golfo su cui si affaccia
                    Come si chiama quel promontorio ??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by T2000
                      Invece di continuare a sparare cazzate perchè nn vi quotate alla lista della cena... ??? Non sarebbe più onesto cosi dare diritto di replica a Vyper-B e potervi mostrare qualche cosa dal vivo??!

Vyper è fuori Italia per lavoro ho scritto io questo invito anche per lui visto che è impossibilitato a connettersi e ha piacere di conoscervi tutti.
                      Credimi, se potessi verrei più che volentieri proprio per quello, purtroppo sarò a 6600 Km di distanza quel giorno.

Comunque diverse cose che ha detto, parole che ha usato, fanno seriamente dubitare sulla sua qualificazione di pilota.

Per quanto riguarda la sua presunta carriera militare, e accademie frequentate lascio parlare Tornado che è più qualificato di me nel campo specifico.

Ciao
                      Last edited by flydive; 23-03-06, 10:28.

Comment

• Font Size
                        Infatto queste foto sono finte..

qui aveva 27 anni

qui ne da 42 ma credo che la faccia da pirla la si riconosca

.. ora venite a dirmi che le foto sono finte!!
                        Last edited by T2000; 23-03-06, 11:33.

Comment

• Font Size
                          .. ora venite a dirmi che le foto sono finte!!
                          ma si vede che sono fotomontaggi...e anche fatti male.......

no dai scherzo.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hal1969it
                            ma si vede che sono fotomontaggi...e anche fatti male.......

no dai scherzo.....

Complimenti per la tua collezione di calendari !!
                            Last edited by T2000; 23-03-06, 12:06.

Comment

• Font Size
                              Non discuto che le foto siano vere e sia effettivamente lui a bordo.

Comunque le foto non significano niente, non significano che abbia veramente volato, specialmente sul monoposto.
                              Sul biposto ha molto probabilmente ha volato, ma in qualit? di pilota?
                              Anche un mio amico ha volato su di un MIG, la sua professione? Dentista. Bastano semplicemente 10-15000 dollari ed andare in Russia con uno dei tanti viaggi organizzati, cosa che probabilmente ha fatto il nostro amico.
                              Perch? cambia il casco nelle foto?
                              Perch? non abbiamo una sua foto a bordo di un aereo Statunitense, dove ha passato la maggior parte della sua carriera?

Alcuni dei commenti dubbiosi

[QUOTE=VYPER-B]
                              Originally posted by SuperDado84
                              ....STA SEMPLICEMENTE DECOLLANDO, FLAP A TUTTA E CABRA SU............... GIUSTO?
                              ?????Flap a tutta?????

Originally posted by VYPER-B
                              L'ultimo "chiattone" sul quale ho posato il culo e' stato L' AV8 harrier(quello a decollo verticale x i profani), un po lento e poco combattivo, ma veramente efficace e pratico in manovra da fermo........... da provare davvero!!!
                              Chiedi ai piloti Argentini se poco manovrabile.

Personalmente non ritengo l'U2 un aereo ma solo un razzo con le appendici alari, e' praticamente inutile, solo uno dei tanti esperimenti.
                              Durato quanti anni l'inutile esperimento?

Il massimo che ho provato e' 120 piedi da terra in reverse, ma non fa per me!!!!!!!!!!! preferisco combat ma in quota, sono un istintivo e non uso(usavo) molto il comp di bordo............ pazienza anch'io ho i miei buoni limiti.......
                              Reverse??

Comunque come gi? detto sono sempre pronto a farmi stupire

Ciao

Comment

• Font Size
                                Complimenti per la tua collezione di calendari !!

grazie...... in realta' e' solo una mailing list in cui ogni tanto ti arriva il link dei calendari......niente di che'.....

Comment

X
                                Working...
                                X