Ora ? impegnato ma nn manchera!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per Gli Appassionati Di Aviazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Vyper...che fine hai fatto??? Dai che ho 10390987 domande da farti....ammesso tu sia autorizzato a rispondere....
su un altro punto...mi pare d'aver letto da qualche parte che c'è o c'era un'Accademia (non ricordo quale) e c'era di mezzo un Promontorio di Capodichino o qualcosa cosi....
Comment
-
-
Come promesso sto' organizzando la minimotata e la cena con Vyper-b, dovrebbe essere per il primo o secondo sabato di aprile, chi fosse interessato si quoti.
La localit? ? Roma.
Comment
-
Originally posted by Factoryekkime...........per Capodichino....esiste anche il promontorio e se non erro c'? o c'era un'accademia ..
Strano.. fino aqualche tempo fa sembrava non esistere
Comment
-
Ragazzi non potete farvi sfuggire un'occasione cosi per prenderci in giro di persona... dai fate questa lista:
1.T2000
2.VYPER-B
3.FACTORY
4.
5.
6.
Comment
-
si vabbe'....ma anche mio cuggino mio cuggino guidava lo shuttle...anzi no..adesso che ci penso l'Enterprise....
scherzo dai...bella foto....
Comment
-
Originally posted by hal1969itsi vabbe'....ma anche mio cuggino mio cuggino guidava lo shuttle...anzi no..adesso che ci penso l'Enterprise....
scherzo dai...bella foto....
Comment
-
Non ci credo, la saga continuaaa
Ragazzi Vyper non risponde da un p? di mesi perch? ? stato richiamato dalla USAF per collaudare il nuovo accendisigari dello shuttle
ALLORA, A CAPODICHINO NON ESISTE NESSUNA ACCADEMIA ( tranne la sede distaccata ad allievo unico che fu frequentata da vyper....).
L'unica e sola Accademia Aeronautica si trova a Pozzuoli, potete vedere in foto dove ? situata e lo splendido golfo su cui si affaccia
Comment
X
Comment