Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao tornado !!! ( scusa ti dovrei dare del lei ) io lavoro con la concorrenza ( goliardicamente parlando ) sono un sottotenente pilota in Marina , ma ho diversi amici in aeronautica !! Mi aggrego alla domanda di Cimo 77 riguardo al tuo corso !!!
Ciao, ma figurati, del lei.... hehhee
Sono dello Sparviero IV
Hai finito l'addestramento? Se si sei agli elicotteri o sei riuscito a beccare l'AV8?
gia' complimenti ancora,magari qualche anno fa ('97),qnd ero a najia in quel di montichiari,al mercoledi credo ,c'eri anche tu lassu' a fare esercitazione,che spettacolo era vedervi qnd vi si beccava sulla zona
No noooo, allora ero a fare la schiuma in Accademie hehe, mancava ancora qualche anno perch? cominciassi a pilotare un jet
Ciao, ma figurati, del lei.... hehhee
Sono dello Sparviero IV
Hai finito l'addestramento? Se si sei agli elicotteri o sei riuscito a beccare l'AV8?
Ho finito in quel di Pensacola circa 8 mesi fa' , purtroppo non sono riuscito a beccare l'av8 , non ce ne sono mai abbastanza
Pero sono contento lo stesso , sono a Luni sul Eh 101.
Io ho amici nel Turbine IV !!
Te hai fatto Sheppard o Vance ?? Anche se dalla foto ( non vorei dire una bischerata) mi sembra che hai le ali canadesi....
Non l'hai detta affatto la bischerata, il brevetto l'ho preso in Canada, a Moose Jaw.
Pazienza per l'av8 dai, sono sicuro che sull'helo ti prenderai le tue belle soddisfazioni, ciao ciao
Non l'hai detta affatto la bischerata, il brevetto l'ho preso in Canada, a Moose Jaw.
Pazienza per l'av8 dai, sono sicuro che sull'helo ti prenderai le tue belle soddisfazioni, ciao ciao
Comment