Originally posted by tornado
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per Gli Appassionati Di Aviazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by giusepperstornado la tua firma ? spettacolare
solo che non riesco a distinguere mai le divise
quando entrer? nell'Accademia di Livorno, spero di avere pi? chiarezza
Comment
-
Originally posted by tornadoGrazie caro. Riguardo all' Accademia di Livorno, in bocca al lupo se hai intenzione di provare, in Accademia ci si fa davvero un mazzo cos?, ma credimi ne vale la pena, per i mille ricordi e le amicizie che ti lascia, per come ti forma , cosa ti insegna e soprattutto per quello che viene dopo
s? le attivit? e il "mazzo" che si fanno, per? una volta usciti da l? il prestigio e il portamento con cui ti formano, ? il massimonon so se mi spiego
a Luglio caddi con la moto, proprio a una settimana dalle ultime prove da svolgere in Accademia (matematica, prove fisiche, ecc..), come un pirla non sono andato lo stesso, ho ancora una certa rabbia
il solo pensiero di rifare i 200 quiz, il tema d'italiano.... mi mette un p? di angoscia e di paura
Comment
-
Boh, pi? leggo questa difesa ad oltranza pi? la cosa mi puzza.
Come gi? detto non conosco come funziona l'iter aeronautica militare in Italia ma la cosa convince poco.
Mi sembra anche molto strano che gli USA prendano uno straniero per volare sui loro aerei pi? segreti.
Se non ? una tua costruzione non vorrei che tu sia rimasto vittima.
Comunque come gi? detto lascio aperto uno spiraglio, ma...
Comment
-
Originally posted by flydiveBoh, pi? leggo questa difesa ad oltranza pi? la cosa mi puzza.
Come gi? detto non conosco come funziona l'iter aeronautica militare in Italia ma la cosa convince poco.
Mi sembra anche molto strano che gli USA prendano uno straniero per volare sui loro aerei pi? segreti.
Se non ? una tua costruzione non vorrei che tu sia rimasto vittima.
Comunque come gi? detto lascio aperto uno spiraglio, ma...
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
Originally posted by tornadoGrazie caro. Riguardo all' Accademia di Livorno, in bocca al lupo se hai intenzione di provare, in Accademia ci si fa davvero un mazzo cos?, ma credimi ne vale la pena, per i mille ricordi e le amicizie che ti lascia, per come ti forma , cosa ti insegna e soprattutto per quello che viene dopo
gi?... io mi sto mangiando le mani l'anno scorso era la mia ultima occasione di partecipare ai concorsi x l'AM, ma sono stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico alle particine basse(tra l'altro l'intervento mi ha scansato di fare la leva in marina e riprendere l'universit? ... ero gi? immatricolato, vestito, 1 settimana al giuramento e l'md5 tra le mani.... poi l'ultima vaccinazione un malore, infermeria, visita dal primario dell'ospedale militare e ritorno a casa x l'intervento ) pensavo e speravo che l'ultimo anno a mia disposizione fosse questo dato che al momento ho ancora 21 anni... ma poi leggendo bene il bando ho visto ke potevano partecipare solo i nati dopo ottobe 84... essendo di maggio ho perso tutte le speranze ... sigh, vabb?
che tu sappia l'AM ha bisogno di ingegneri informatici ? xk? pur di portare quella divisa (anke se senza le alette) una volta conseguita la laurea vorrei provare il concorso per entrare con la nomina diretta ad ufficiale
cmq per te com'? stata l'accademia ? a parte il mazzo ( ma quello alla fine bisogna farselo da tutte le parti) quali bei ricordi ti sono rimasti ? (se ti va e se puoi raccontare ovviamente)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
Originally posted by giusepperstornado la tua firma è spettacolaredavvero bella!
Originally posted by giusepperssolo che non riesco a distinguere mai le divise
quando entrerò nell'Accademia di Livorno, spero di avere più chiarezza
cmq se nn erro... purtroppo la risoluzione è bassa e nn distinguo bene la larghezza sul cappello... sbaglio o sei capitano ?
ho azzeccato lo stormo ?
Last edited by SuperDado84; 14-01-06, 22:51.
Comment
-
-
Originally posted by SuperDado84
tranquillo... le ho imparate io ke ero al car di leva... figurati se nn le impari in accademia
cmq con i gradi pi? o meno me la cavo, il grado pi? bello che abbia mai visto ? quello dell'Ammiraglio...tutto d'orato
Comment
-
Originally posted by SuperDado84Quotone...davvero bella!
tranquillo... le ho imparate io ke ero al car di leva... figurati se nn le impari in accademia
cmq se nn erro... purtroppo la risoluzione ? bassa e nn distinguo bene la larghezza sul cappello... sbaglio o sei capitano ?
ho azzeccato lo stormo ?
Comment
-
Originally posted by SuperDado84cmq per te com'? stata l'accademia ? a parte il mazzo ( ma quello alla fine bisogna farselo da tutte le parti) quali bei ricordi ti sono rimasti ? (se ti va e se puoi raccontare ovviamente)
Negli anni di accedemia si vive a stretto contatto con tantissimi ragazzi, si creano amicizie che dureranno per sempre ( e anche inimicizie hehe). Ti resta un bellissimo ricordo della vita "al piano" (cos? ci si riferisce al proprio piano nell'edificio degli alloggi) con le guerre fra camerette, gli scherzi praticamente quotidiani, i personaggi assurdi di tutti i tipi etc etc.
Reso l'idea?
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 44
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
Originally posted by tornadoNon sbagli sul grado e sullo stormo, sono un diavoletto rossoLast edited by PENSARIKKA; 15-01-06, 12:51.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by tornadoNon sbagli sul grado e sullo stormo, sono un diavoletto rosso,c'eri anche tu lassu' a fare esercitazione,che spettacolo era vedervi qnd vi si beccava sulla zona
Comment
X
Comment