Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Gli Appassionati Di Aviazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per Gli Appassionati Di Aviazione



    Questo uccellaccio nero lo pilotava il mio amico Erry capitano ora in congedo, che dite si sar? tolto qualche soddisfazione !?!?





    SR-71 Blackbird, aereo spia, aerei da supporto, aerei da combattimento, aerei attacco, aerei da guerra, aviazione militare

  • Font Size
    #2
    direi proprio di si.... in assoluto l'aereo che mi è sempre piaciuto di +... nonostante gli anni.. ed il fatto che possa andare praticamente solo dritto....


    beh... mai dritto quanto lo stealth... dove hanno sacrificato tutta l'aerodinamica per cercare di non fare superfici riflettenti per il radar.... il risultato è che finchè non lo beccano va bene... ma se lo beccano.... è come provare a scappare con un'anatra monca..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by T2000

      Questo uccellaccio nero lo pilotava il mio amico Erry capitano ora in congedo, che dite si sarà tolto qualche soddisfazione !?!?

      GIURAMELO!!!

      Ho gli incubi da quando ero piccolo per quell'aereo.. MERAVIGLIOSO!!!

      PS: Mandami un autografo del tuo amico!!!


      Originally posted by ace
      direi proprio di si.... in assoluto l'aereo che mi è sempre piaciuto di +... nonostante gli anni.. ed il fatto che possa andare praticamente solo dritto....


      beh... mai dritto quanto lo stealth... dove hanno sacrificato tutta l'aerodinamica per cercare di non fare superfici riflettenti per il radar.... il risultato è che finchè non lo beccano va bene... ma se lo beccano.... è come provare a scappare con un'anatra monca..
      Va bhè dai...
      Sono due concetti di aereo completamente diversi...
      Last edited by desmoguidi; 22-12-05, 16:37.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pensa lo sono andato a trovare ieri dopo 4 anni che nn ci si vedeva e dopo tanti ma tanti racconti su voli, collaudi e azioni di guerra il fatto che era uno di quei 4 o 5 piloti a saperlo pilotare nn me lo aveva mai detto !!!
        Last edited by T2000; 22-12-05, 16:47.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoguidi

          Va bh? dai...
          Sono due concetti di aereo completamente diversi...
          questo ? certo ... ma dedicati entrambi allo stesso utilizzo.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            avevo il modellino da piccolo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ace
              questo ? certo ... ma dedicati entrambi allo stesso utilizzo.....

              Ti sbagli ACE.. L'SR71 era solo per ricognizione strategica (spionaggio nudo e crudo con missioni a 30.000 metri di quota a mach 3,3) F117 Portava (e porta) armamenti, all'interno della fusoliera per missioni sia di ricognizione ma anche bombardamento "intelligente"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoguidi
                Ti sbagli ACE.. L'SR71 era solo per ricognizione strategica (spionaggio nudo e crudo con missioni a 30.000 metri di quota a mach 3,3) F117 Portava (e porta) armamenti, all'interno della fusoliera per missioni sia di ricognizione ma anche bombardamento "intelligente"
                azzarola... allora peggio ancora... questo i casini se li va a cercare.... e da quello che mi dicono poi non ? molto in grado di venirne fuori...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  che bello che ? l Sr71 (sembra la sigla di uno scooter aprilia lol) davvero il giocattolone definitivo per la guerra fredda quando i 'cattivi' erano degni avversari , e i 'buoni' si dilettavano a spendere miardi di dollari per giocare a chi ce l ha piu' lungo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    T2000 ti avrà detto com è pilotare un aereo del genere racconta sono troppo curioso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sti gran caxxi...spettacolare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...bellissssssimo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sticaxxi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by teosanvi
                            T2000 ti avr? detto com ? pilotare un aereo del genere racconta sono troppo curioso
                            mi ha detto che fa un certo effetto vedere la terra piccola come una palla da calcio e vedere le stelle sopra la testa... ha aggiunto che a terra dopo ogni volo il veivolo era ridotto cosi a brandelli che pisciava benzina !!

                            I racconti + fighi sono quelli di simulazione di combattimento in volo.. lui faceva la lepre!!! cosi facendo ha perso il timpano destro con un picchiata di quelle che ti arriva le budella in gola...

                            p.s.
                            se organizziamo una cena al centro Italia ve lo porto.. tanto ? anche motociclista di sicuro nn ci annoieremo!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ace
                              azzarola... allora peggio ancora... questo i casini se li va a cercare.... e da quello che mi dicono poi non ? molto in grado di venirne fuori...
                              GHGHGHGHGGGH


                              Originally posted by T2000
                              mi ha detto che fa un certo effetto vedere la terra piccola come una palla da calcio e vedere le stelle sopra la testa... ha aggiunto che a terra dopo ogni volo il veivolo era ridotto cosi a brandelli che pisciava benzina !!

                              I racconti + fighi sono quelli di simulazione di combattimento in volo.. lui faceva la lepre!!! cosi facendo ha perso il timpano destro con un picchiata di quelle che ti arriva le budella in gola...

                              p.s.
                              se organizziamo una cena al centro Italia ve lo porto.. tanto ? anche motociclista di sicuro nn ci annoieremo!!
                              AZZOOOO!!!!!!!!! SE LO FAI TI OBBLIGO A CHIAMARMI
                              Last edited by desmoguidi; 22-12-05, 22:23.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X