Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi Alla Doohan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi Alla Doohan

    scaricando delle foto del dottore ho notato che a le mans nel 2004 fece delle curve allo stile del grande mick doohan
    rossi:



    doohan:


  • Font Size
    #2
    non l'avevo mai visto guidare cosi', ha una postura totalmente diversa...
    ci dev'essere stato un motivo

    Comment


    • Font Size
      #3
      doohan c'e l'aveva di vizio a guidare cosi,rossi sinceramente ela prima volta che lo vedo in quella posizione...

      Comment


      • Font Size
        #4
        doohan,da quanto ho potuto leggere, guidava cosi' anche per compensare il sottosterzo della sua nsr 500

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by IlNanni
          non l'avevo mai visto guidare cosi', ha una postura totalmente diversa...
          ci dev'essere stato un motivo
          appunto...evidentemente sta recuperando qlc errore durante il sorpasso,visto che la moto e piu piegata di quella di max ,poi magari dico una puttanata

          Comment


          • Font Size
            #6
            MAgari si è spostato di meno per prepararsi al rettilineo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gio rsv-ps2
              appunto...evidentemente sta recuperando qlc errore durante il sorpasso,visto che la moto e piu piegata di quella di max ,poi magari dico una puttanata

              mi sa che ci hai preso, rossi quella pista l'ha sempre mal digerita tra l'altro

              Comment


              • Font Size
                #8
                nella foto, Rossi ha uno stile che ricorda molto di più quello di Abe...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lithium
                  nella foto, Rossi ha uno stile che ricorda molto di pi? quello di Abe...
                  ehm. . . non proprio abe sembra che hai il collo lungo rossi nella foto sta pi? avvitato verso la moto al contrario di norick

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by valentiniano46
                    ehm. . . non proprio abe sembra che hai il collo lungo rossi nella foto sta pi? avvitato verso la moto al contrario di norick

                    http://www.repsolypf-racing.com/comu...0606_GP005.jpg
                    trova una foto di Abe al debutto a suzuka con Honda la 500...vedrai che non mi sbaglio, non so se ricordi, ma fece numeri da infarto tenerdo testa ai pi? grandi, prima di fare un botto clamoroso.Con gli anni ha cambiato stile, nella foto che hai riportato ? su una Motogp...dove non ha mai combinato nulla.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lithium
                      trova una foto di Abe al debutto a suzuka con Honda la 500...vedrai che non mi sbaglio, non so se ricordi, ma fece numeri da infarto tenerdo testa ai pi? grandi, prima di fare un botto clamoroso.Con gli anni ha cambiato stile, nella foto che hai riportato ? su una Motogp...dove non ha mai combinato nulla.
                      hai ragione lithium aveva uno stile diverso all'epoca ma io avevo poco + d 5 anni nel '94. cmq ho visto una foto e m sa ke hai ragione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by valentiniano46
                        hai ragione lithium aveva uno stile diverso all'epoca ma io avevo poco + d 5 anni nel '94. cmq ho visto una foto e m sa ke hai ragione
                        azz me fai sentire vecchio!!! ehheehe

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gio rsv-ps2
                          doohan c'e l'aveva di vizio a guidare cosi,rossi sinceramente ela prima volta che lo vedo in quella posizione...
                          Quello di Doohan non era un vizio quanto una necessit?.
                          Dopo il pauroso incidente occorsogli a Assen, dove rischi? di perdere la gamba(dx. se non ricordo male), non riusc? pi? a piegare il ginocchio come si deve e quindi dovette adeguare la posizione in sella alle sue nuove limitate capacit?... Anche per questo lo considero uno dei pi? grandi...
                          b

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cmq doohan guidava cosi perche si era rotto l'anca ed una gamba nn gli funzionava bene!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X