Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A chi piace l'Alfa Gt ? (56k mboh)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by IlNanni
    il gruppo fiat ha venduto a suo tempo il brevetto del common rail alla bosh
    se penso ai miliardi che poteva fare la fiat, e invece non ci hanno creduto abbastanza...
    non ? esatto........il brevetto ? fiat,essa ha ceduto a bosch lo sviluppo per? con l'esclusiva di usare per prima le novit?.
    Non ? che non ci hanno creduto ? che lo sviluppo per fiat sarebbe stato molto + costoso che non cederlo ad una casa che gi? si occupa di sistemi di iniezione.
    E cmq la cessione di sviluppo ? stata ben pagata........

Comment

• Font Size
      Originally posted by danon79
      b? ragassuoli, due macchine fa avevo il c**o su un integra.... ok per il discorso diesel = no sportivit?
      Cristianianni comunque non voleva essere categorico, solo ribadire il concetto che i diesel un giorno raggiungeranno i benzina...
      ? un idea da aborto ? mah... vedremo in futuro !
      per ora ? cos? e io mi godo ben bene il mio camion catramone che sbrotta fumo di frittura! ? vero, mi manca un bell allungo (accipicchia, l'integra saliva fino a 8500!) ma come godo con tutta sta coppia!!! godo godo !!!!
      e vi assicuro che la ripresa inizia da fermo e finisce a 230 (testata in germania naturalmente!)
      il sound ? eh... tasto dolente... per?.... a tempo perso vedr? di fare qualche filmatino va!!!!
      cos? chiariamo eventuali dubbi o pregiudizi!!!
      Ayrton acchiappa la videocamera che andiamo a lecco !!!!
      miseria avevi la INTEGRA TYPE R ed ora hai il diesel?????
      spero tu abbia una valida motivazione per giustificare questo tuo gesto

ok che il diesel ha piu' coppia e subito,ma non dirmi che ti regala le stesse emozioni che ti dava l'integra quando l'ago del contagiri passava quota 8000

io e' questo che dico.....non dico che i diesel attuali siano fermi,per carita',apparte la punto di mio padre hehhe,pero' dico anche che la sportivita' fa parte del mondo a benzina
      e spero anche io che ci sia questa inversione di tendenza........
      vi ricordate le vecchie golf GTI 16V?era una bella vetturetta spinta.
      con la golf IV il TDI 150cv andava piu' della GTI.....ma la cosa peggiore era che il diesel aveva sul portellona la sigla GTI......un insulto per me a quella che e' stata la prima GTI della storia
      ora per fortuna si sono svegliati,tirando fuori la GOLF GTI con motore TURBO da 200cv,e sperando che esca anche questo 1.4 con doppia sovralimentazione da 170cv
      tutte le case ora hanno come versioni di punta il diesel....
      anche AMG mi e' scaduta parecchio...la sigla AMG su un diesel...per fortuna la sigla M ancora non ha fatto sta fine,e spero non la faccia mai

Comment

• Font Size
        Originally posted by zzico76
        perch? secondi??? le prime auto common rail sono state le alfa........il brevetto ? fiat con sviluppo ceduto a bosch ma fiat detiene l'anteprima delle migliorie,come il m-jet per esempio.............
        Cmq non ? cosa facile la doppia sovralimentazione.........
        anteprima delle migliore, ok parlaimone, che se proprio devo scegliere il top attualmente il migliro diesel lo f? la bmw

Comment

• Font Size
          lelesch, sun sempre mi !!!!
          durante la bella stajone lascio le 4 acchiappo le 2 !!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton
            lelesch...gi?...? la GT di chi ha postato le foto !
            Me ne sono accorto..

Del lavoretto al motore, ne ho gi? provate un paio.. che dire.. Interessante..
            Che la GT ? l'ultima derivata dal 156/147, di cui forse ha ereditato tutte le doti migliori...

dico solo una cosa, non voglio causar polemiche :

"prima di criticare una Alfa Romeo, dovete guidarla, poi prenderete le altre macchine e le lascerete marcire in Garage.."

Comment

• Font Size
              Originally posted by zzico76
              non ? esatto........il brevetto ? fiat,essa ha ceduto a bosch lo sviluppo per? con l'esclusiva di usare per prima le novit?.
              Non ? che non ci hanno creduto ? che lo sviluppo per fiat sarebbe stato molto + costoso che non cederlo ad una casa che gi? si occupa di sistemi di iniezione.
              E cmq la cessione di sviluppo ? stata ben pagata........
              mah, vabb? lasciamo perdere

Comment

• Font Size
                nemmeno il conduttore della S2000 ci credeva prima di prenderle....
                avra' qualche problema l'S2000...non puo' essere vero

cmq tornando ad un vecchio discorso mio e tuo.....
                ho trovato un filmatino dove una 993 GT2 gareggia con l'F40......400mt..........indovina chi arriva prima alla fotocellula??????

Comment

• Font Size
                  anteprima delle migliore, ok parlaimone, che se proprio devo scegliere il top attualmente il migliro diesel lo f? la bmw

purtroppo no....da amante del marchio BMW e ex possessore di un 330d....devo ammettere che il top della tecnologia del motore common rail diesel ? il multijet.....

Comment

• Font Size
                    purtroppo no....da amante del marchio BMW e ex possessore di un 330d....devo ammettere che il top della tecnologia del motore common rail diesel ? il multijet.....
                    Il nuovo 3.0d BMW mi ha spaventato quando l'ho provato... tranne che a 4.500 finisce il divertimento..

Comment

• Font Size
                      Io ti dico che sono salito su un serie1 con il 163 cv, e credimi è meglio del multijet 150 cv ( che monto sull'astra , ripeto ), ha molta piu' spinta anche in allungo
                      oltretutto consuma meno...
                      Last edited by IlNanni; 21-12-05, 00:00.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lelesch81

dico solo una cosa, non voglio causar polemiche :

"prima di criticare una Alfa Romeo, dovete guidarla, poi prenderete le altre macchine e le lascerete marcire in Garage.."
                        senza creare polemiche.....
                        per il momento non me ne piace neppure una di ALFA,forse la GT e' quella con la linea migliore,ma cmq non la prenderei.
                        il giorno che ci sara' un'alfa che mi piacera' e che magai prendero',ne riparliamo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste R1
                          avra' qualche problema l'S2000...non puo' essere vero

cmq tornando ad un vecchio discorso mio e tuo.....
                          ho trovato un filmatino dove una 993 GT2 gareggia con l'F40......400mt..........indovina chi arriva prima alla fotocellula??????
                          si lo ho anche io quel filmato Ste....ma purtroppo ? fatto da una rivista...e come puoi immaginare....io so cosa c'? dietro ad alcune prove di riviste.
                          la mia teoria sull'F40 e GT2 ? stata (ahim?) confermata da un ex pilota FIA-GT, tal Locatelli, pilota GT3....e mi fido + di lui che di una rivista pagata dalla casa costruttrice x far emergere un risultato pi? che un altro....(cosa che oramai succede nel 75% dei casi di prove...)

Purtroppo...il mio lato di porschista sfegatato, questa volta deve lasciar posto a quel gioiello che ? l'F40

Comment

• Font Size
                            cmq nn è che magari il diesel viene sviluppato tanto... perchè prima costava meno... ma tra poco lo tasseranno più della benza? calcolando i futuri problemi con eurocippa xx

Comment

• Font Size
                              Io ti dico che sono salito su un serie1 con il 163 cv, e credimi ? meglio del multijet 150 cv ( che monto sull'astra , ripeto ), ha molta piu' spinta anche in allungo
                              oltretutto consuma meno...

ma cosa cavolo vuol dire "? meglio?"...va pi? forte???? e questo vuol dire essere pi? tecnologicamente avanzato?...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lelesch81
                                Il nuovo 3.0d BMW mi ha spaventato quando l'ho provato... tranne che a 4.500 finisce il divertimento..
                                perche' gli altri diesel tirano di piu'?
                                vedi,ci vuole il benzina per sapere cosa c'e' oltre la soglia dei 5000 giri

non e' il tuo caso perche' hai gia' un benzina,era rivolto a tutti quelli che usano il dieselaccio

Comment

X
                                Working...
                                X