Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A chi piace l'Alfa Gt ? (56k mboh)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    bah a me rimane costantemente l'idea del camion...
    ? bella la spinta...
    ma allora scatta il turbo benzina.. e allora ciaoooo
    quoto in tutto e per tutto......
    si la spinta e' bella percvhe' la turbina gia' gira a 1500 giri.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY
      ...leggo ...tra i post ...200cv qua ...200 cv la ....e che saranno mai!!!
      zitto tu!

Comment

• Font Size
        bè ragassuoli, due macchine fa avevo il c**o su un integra.... ok per il discorso diesel = no sportività
        Cristianianni comunque non voleva essere categorico, solo ribadire il concetto che i diesel un giorno raggiungeranno i benzina...
        è un idea da aborto ? mah... vedremo in futuro !
        per ora è così e io mi godo ben bene il mio camion catramone che sbrotta fumo di frittura! è vero, mi manca un bell allungo (accipicchia, l'integra saliva fino a 8500!) ma come godo con tutta sta coppia!!! godo godo !!!!
        e vi assicuro che la ripresa inizia da fermo e finisce a 230 (testata in germania naturalmente!)
        il sound ? eh... tasto dolente... però.... a tempo perso vedrò di fare qualche filmatino va!!!!
        così chiariamo eventuali dubbi o pregiudizi!!!
        Ayrton acchiappa la videocamera che andiamo a lecco !!!!

Comment

• Font Size
          infatti.....cosa molto importante: è meglio qualche cv di meno ma tanta coppia lineare che parecchi cv tutti in alto.
          Quello che fa muovere un veicolo è la coppia,e i diesel ne hanno tanta.

Comment

• Font Size
            Secondo il mio modesto parere le sensazioni che ti dà un'auto a benzina nella guida sportiva sono molto piu' appaganti ; personalmente il " tutto subito " che offre il diesel non è proprio quello che mi sogno di notte, ma al 90 per cento dei casi l'erogazione del diesel è migliore ( difatto della mia astra cdti 150 cv non ho proprio nulla di cui lamentarmi per la stragrande maggior parte dei casi )
            certo come prestazioni assolute i diesel hanno fatto passi da gigante, ma voglio ricordare che la ricerca e lo sviluppo vanno sopratutto in direzione del mercato
            Già si vede che con l'aumento del prezzo del gasolio e con gli incentivi sul gpl e il metano il mercato del diesel si stà già assestando.... quindi le case stanno già riprendento in considerazione investimenti su unità motrici a benzina, vedi il bellissimo esempio 1.4 turbo + compressore a lobi ad inizione diretta gruppo volk...
            Last edited by IlNanni; 20-12-05, 23:39.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste R1
              una GOLF TDI mappata che va via ad una S2000?????????????sara' ma non ci credo.
              nemmeno il conduttore della S2000 ci credeva prima di prenderle....

Comment

• Font Size
                turbo e volumetrico è storia vecchia.......roba già fatta dalla Lancia sulla S4 negli anni '80..........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by IlNanni
                  Secondo il mio modesto parere le sensazioni che ti d? un'auto a benzina nella guida sportiva sono molto piu' appaganti, cio? a me il " tutto subito " che offre il diesel non ? proprio quello che mi sogno di notte, ma al 90 per cento dei casi l'erogazione del diesel ? migliore
                  certo come prestazioni assolute i diesel hanno fatto passi da gigante, ma voglio ricordare che la ricerca e lo sviluppo vanno sopratutto in direzione del mercato
                  Gi si vede che con l'aumento del prezzo del gasolio e con gli incentivi sul gpl e il metano il mercato del diesel si st? gi? assestando....q quindi le case stanno gi? riprendento in considerazione investimenti su unit? motrici a benzina, vedi il bellissimo esempio 1.4 turbo + compressore ad inizieone diretta gruppo volk...

esatto, a me mi sembra che ci sia un'inversione di tendenza.. ovvero molte case stanno riproponendo motori turbo a benzina, vedi la golf 1.4 170cv, oppure si parlava della nuova Grande Punto... per dirne 2.
                  Per le auto piu vendute (utilitarie..) il diesel non conviene piu di tanto: costano di piu, il carburante costa circa uguale, ci sono auto a benzina date per piu di 20km/lt.. (jazz, aygo..per citarne 2.) A che serve?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ayrton
                    nemmeno il conduttore della S2000 ci credeva prima di prenderle....

Bwa ah ah ah

Comment

• Font Size
                      beh il 1.4 turbo-volumetrico di casa vw non è ancora certo e cmq è già stato sperimentato dalla Lancia sulla S4........20 anni fa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zzico76
                        turbo e volumetrico è storia vecchia.......roba già fatta dalla Lancia sulla S4 negli anni '80..........
                        Già, fatto da lancia a suo tempo e mai prima ripreso in mano da nessun altro fino ad ora su un'auto di serie di grande produzione...
                        stai a vedere che anche stavolta noi italiano raffigureremo come "secondi" come la storia del common rail
                        Last edited by IlNanni; 20-12-05, 23:43.

Comment

• Font Size
                          E' la GT di un utnte del 147VirtualClub...

1.9 M-Jet... Bella, bella, bella... guai a chi dice qualcosa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by IlNanni
                            Gi?, fatto da lancia a suo tempo e mai prima ripreso in mano da nessun altro fino ad ora...
                            stai a vedere che anche stavolta noi italiano raffigureremo come "secondi" come la storia del common rail
                            perch? secondi??? le prime auto common rail sono state le alfa........il brevetto ? fiat con sviluppo ceduto a bosch ma fiat detiene l'anteprima delle migliorie,come il m-jet per esempio.............
                            Cmq non ? cosa facile la doppia sovralimentazione.........

Comment

• Font Size
                              lelesch...già...è la GT di chi ha postato le foto !

Comment

• Font Size
                                il gruppo fiat ha progettato il common rail , con magneti marelli, ma il completamento dello sviluppo e l'industrializzazione , e quindi il brevetto , se l'è preso la bosh, se penso ai miliardi che poteva fare la fiat, e invece non ci hanno creduto abbastanza...
                                Last edited by IlNanni; 20-12-05, 23:51.

Comment

X
                                Working...
                                X