Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A chi piace l'Alfa Gt ? (56k mboh)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton
    beh...sinceramente anche io ero scettico sulle Alfa....ma dopo aver visto e provato la GT del Dan.....beh...ho cambiato totalmente idea....unica pecca secondo me ? un p? cara

sempre escludendo la traz ant che purtroppo la penalizza rispetto alle sue concorrenti ....
    Hai ragione nel senso che il rpezzo ? un po altino, ma ti posso dire una cosa. Quando mio fratello l'ha presa (esattamente un anno fa), costava legegrmente piu di una 156 sportwagon di pari allestimento, cilindrata accessori, e cio? 34-35000 euro.
    Per sfizio l'altro giorno ho fatto il preventivo on-line della 159 (erede della 156, e che quindi dovrebbea vere circa lo stesso prezzo della 156...) e, a parita' di allestimento, motore e accessori, viene a costare oltre 40000!
    Per cui alla fine il prezzo (anche se 35mila euro sono 35mila euro) ? proporzionato all'auto

Comment

• Font Size
      Per quanto riguarda il prezzo....andate da un concessionario Audi o BMW con 35.000€....cosa comprate?Ben accesoriati un A3 e un Serie1....non è così alto il prezzo se confrontato con macchine di fascia alta...

Comment

• Font Size
        MAX...nulla da dire...è esatto...anche io la penso come te...e al Dan già ho detto che allo stesso prezzo mi prendevo al posto suo una BMW 320cd... magari senza i 18" e la pelle rossa....ma io sono un caso a parte...

l'alfa penso sia una delle poche case automobilistiche che il prezzo delle auto si avvicina di + a quanto realmente valgono come mezzi....
        Last edited by Ayrton; 20-12-05, 18:36.

Comment

• Font Size
          esteticamente non male.....
          molto meglio delle altre.....147 e 159 sono orrende,per non parlare della BRERA...e tralasciamo la 166

vabbe' cmq tralasciando i gusti personali.....

veniamo al modello in foto.....

cerchi orrendi......direi che un paio after market stavano decisamente meglio

4 tubi di scarico???????chissa' che fumo che fara' con la centralina rimappata......ne fa tanto con un solo terminale,figuriamoci con 4

non oso immaginare il povero ciclista che verra' sorpassato da te

gia' i diesel hanno un rumoraccio......se poi metti su uno scarico sembrano dei trattori......mha evidentemente a voi piace il rumore dei trattori...a me sinceramnete fa schifo

come giustamente dice DANON il motore diesel non e' sportivo originale.....pero' con 200cv....non lo e' lo stesso!!!!!!
          xche gusto si ha ad avere 200cv ed un motore che tira fino a 5000giri a limitatore???????
          l'unica cosa per cui preferisco il diesel e' la coppia ai bassi regimi......quando uso la PUNTO JTD di mio padre mi piace andar in giro a 60 all'ora con la turbina che gira appena....poi acceleri e la macchina riprende subito.
          ma poi salgo sulla mia macchinina....che spinge fino a 7000 con limitatore a 7500giri.......e se ho nostalgia della coppia ai bassi regimi........bhe',scalata e giu' l'acceleratore...mi fa dimenticare il diesel fermo di mio padre.
          il motore sportivo e' il benzina.......il diesel avra' si prestazioni elevate....ma sempre diesel rimane,che di sportivo non ha prorpio un bel niente

Comment

• Font Size
            cerchi orrendi....STE....dì che a te non piacciono...punto....sono dei bellissimi 18"...molto più belli di quelli a cerchi in stile GTA.....

vuoi sapere che gusto c'è ad avere un diesel da 200cv e passa?...prova il 535d.....e poi torna a postarci i commenti

Comment

• Font Size
              [QUOTE=GASteprobabilmente ki lo dice ignora ke le Alfa partecipavano alle gare di Formula Uno o alle 24ore di LeMans, non sanno ke ad Arese c'? un museo sulle Alfa ke trabocca di storia, di vittorie e di passione....

...l'Alfa forse non sar? pi? quella di una volta, ma rimarr? sempre l'Alfa.[/QUOTE]

hai detto bene....PARTECIPAVANO..passato
              l'alfa e' entrata nella storia,e nessuno lo mette in dubbio...ma non certo grazie alle sue ultime auto

secondo me il museo ALFA potrebbe esporre,come ultima macchina ALFA ROMEO,la 75
              si dai,nel museo ALFA mettiamo pure la 155 DTM martini di Alessandro nannini e la 156 Superturismo
              le altre......potrebbero benissimo lasciarle in concessionaria

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ayrton
                cerchi orrendi....STE....d? che a te non piacciono...punto....sono dei bellissimi 18"...molto pi? belli di quelli a cerchi in stile GTA.....

vuoi sapere che gusto c'? ad avere un diesel da 200cv e passa?...prova il 535d.....e poi torna a postarci i commenti
                si AYRTON sui cerchi hai ragione...gusto personale

Ayrton te l'ho detto.....il diesel piace o non piace....
                per me puo' avere anche 400cv,ma non sara' mai sportivo.
                pero' ho anche scritto che ha prestazioni elevate,leggi bene il mio post precedente
                se voglio una macchina che vada forte e che consumi poco allora prendo diesel
                ma se voglio una SPORTIVA........il diesel lo mettiamo da parte...non trovi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste R1

pero' ho anche scritto che ha prestazioni elevate,leggi bene il mio post precedente
                  Secondo me invece a modo suo puo esserlo sportivo. Non si intende la sportivit? di un motore a benzina, pero' una belvetta da 200 cv diesel non puoi dire che sia ferma. Appena acceleri rimani attacato al sedile. Diciamo piuttosto che hanno una diversa erogazione, ma non diciamo che non ? sportiva. Poi...? pure sempre sovralimentata...Si parla di TURBODIESEL

Comment

• Font Size
                    ma ? a trazione anteriore???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mitoz!
                      ma è a trazione anteriore???
                      sì, per adesso sì, ma in casa alfa è previsto che tra qualche
                      anno esca il 4per4
                      Last edited by max83m; 20-12-05, 19:12.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by max83m
                        s?, per adesso s?, ma in casa alfa ? previsto che tra qualche
                        anno esca il 4per4
                        ma che bello...
                        3 sistemi per scaricare a terra i cavalli e scelgono giusto i 2 che coon lo sportivo non c'entrano una mazza...
                        bene

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste R1

Per chi credese ancora che si corre con auto solo a benzina........
                          ......riporto:
                          "Romeo Ferraris e Ac Racing Team si confermano CAMPIONI EUROPEI nella classe Super Diesel Challenge 2003 su BMW 330 ....sicuramente i 270 Cv della BMW 330d non faranno dormire notti tranquille per molto tempo ai loro avversari che di questa macchina conoscono solo la parte posteriore? "

......l'auto di Dan cammina, ? una zarrata vera lo scarico che se lo poteva risparmiare (!), andrebbe abbassata quel mezzo metro in modo da farla girare e messi dei cerchi da 17 con delle 205 (al popsto dei 18!) di gomma affinch? corra! Per il resto va bene. Io avrei preso una BMW ma de gustibus.........
                          ....ma la cosa pi? divertente ? leggere i commenti dei mortociclisti sulle auto....ora capisco perch? quando scrivo di moto mi mandate a fanculo :-) ..............vai dan..spremi la bimba adesso che ? inverno che tra 3 mesetti si torna in moto!
                          P.S. se qualcuno fosse ancora convinto che le auto a gasolio non corrano.........e fosse possessore di un auto a benza con circa 200 cv.......giochiamocela!....in questo perioodo sono motorizato GASOLIO, AUTO AUTOMATICA, GOMME DA NEVE e ho voglia di CORRERE!.....forza gente!!!!

Ciaooooooooo

Comment

• Font Size
                            a me piace tanto l'alfa gt,che sia benza o diesel non me ne frega,mi piace la linea,l'eleganza mista a sportività.

se scoppiasse il mio celica del 92,affidabilissimo,prenderei in considerazione l'alfa gt

Comment

• Font Size
                              ...leggo ...tra i post ...200cv qua ...200 cv la ....e che saranno mai!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by max83m
                                Secondo me invece a modo suo puo esserlo sportivo. Non si intende la sportivit? di un motore a benzina, pero' una belvetta da 200 cv diesel non puoi dire che sia ferma. Appena acceleri rimani attacato al sedile. Diciamo piuttosto che hanno una diversa erogazione, ma non diciamo che non ? sportiva. Poi...? pure sempre sovralimentata...Si parla di TURBODIESEL
                                certo,a suo modo puo' esserlo sportiva.....
                                non ho detto che e' ferma,rileggi per bene il post,e l'ho anche riscritto rispondendo ad AYRTON
                                ho scritto che hanno prestazioni elevate,ma che non sono sportivi.tutto qui.
                                del resto,alla spinta di un motore da 200cv JTD(sovralimentata ovviamente)preferisco la spinta di un motore lancia delta integrale EVO da 220cv,sempre sovralimentata.

ps:anche la smart e' sovralimentata????????mica vorrai dirmi che e' sportiva anche quella??????
                                ci sono motori non sovralimentati,con meno cavalli,che ti attaccano al sedile.........

Comment

X
                                Working...
                                X