Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A chi piace l'Alfa Gt ? (56k mboh)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton
    beh...Fede...le foto sono state fatte davanti a casa del proprietario del mezzo.... Danon79
    Io abito a 100 metri da l?........

Comment

• Font Size
      Originally posted by zzico76
      ? un p? pi? datato il V6 alfa.....che cmq ? andato in pensione.Ora Alfa sviluppa il V6 GM..........
      Detto tra noi.. il vecchio V6 ? andato in pensione perch? non ci sono soldi per sviluppare il motore..

il V6 della Holden, non GM.. E' stato riprogettato quasi tutto, visto che quel Cancello di motore girava al max a 5.500 giri motore, portandolo a 7.000.
      Ma mai nessuno ? come il vecchio motore..

Che poi l 3.2 della M3 ha pi? cavalli ? vero.. ma vedi tutto l'insieme e poi se arrivi a 290 cv con il V6 Alfa, vedrai che inizia a farti meno paura una M....

Comment

• Font Size
        lelesch...ti è rimasta sul groppo questa discussione?? l'hai ritirata su dopo un mese!!!

Comment

• Font Size
          NOI ANDIAMO A PRANZO con QUELLA!!!! pensate che riesco a sedermi sono io dietro!!!

bella macchina..ma tanto spazio fuori e poco dentro come tutte le sportive.
          I dettagli sono curati... il prezzo ? secondo me leggermente inferiore alle auto della sua categoria.

Comment

• Font Size
            Giò...riesco a sedermi pure io dietro su quella.....scomodino certo, ma riesco

ps....sono 192cm

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luckygio
              NOI ANDIAMO A PRANZO con QUELLA!!!! pensate che riesco a sedermi sono io dietro!!!

bella macchina..ma tanto spazio fuori e poco dentro come tutte le sportive.
              I dettagli sono curati... il prezzo ? secondo me leggermente inferiore alle auto della sua categoria.

Hai ragione, nel senso che, essendo una coup?, non ha la comodit? di una berlina. Pero'...se la paragoni ad altre coup?, questa a confronto sembra un Ducato da quanto ? spaziosa Io che sono alto 1,78 (quindi media altezza) dietro ci sto benone

Comment

• Font Size
                e se io ho le LEVE lunghe che volete????!?!??!

ahaha...mah...sono abituata alle berline, forse avete ragione voi...

Comment

• Font Size
                  azz... ocio a ritirare fuori sta discussione che mi hanno tirato dietro di tutto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lelesch81

Che poi l 3.2 della M3 ha pi? cavalli ? vero.. ma vedi tutto l'insieme e poi se arrivi a 290 cv con il V6 Alfa, vedrai che inizia a farti meno paura una M....
                    e ma cosi' nno vale....motore preparato vs motore originale....
                    ovvio che si avvicina l'ALFA....
                    ma se l'M3 e' preparato???????????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste R1

la mia 147 GTA costa 35.000 euro.. una M3 costa 65.000 euro... ci sono 30.000 euro.. se mi lasci investire 8.000 euro arrivo fresco fresco a 300 cv...
                      e sono ancora sotto con i soldi.. mi avanzano 22.000 euro...

in fondo la M3 ? la 330i rivista... Moooooolto bene...

per il discorso Brera : "Bella macchina per andare a -fighe- il gioved?, vened? e sabato sera"... diciamo che ? molto Porsche come forme e idea.. anche se non ci si avvicina molto, nelle motorizzazioni (io intendo porsche serie.. la Boxter 2.5 non lo ?... )

Per il motore non ? il massimo ma ? quello che si poteva dare.. aspettiamo quello con il soffio..

Comment

• Font Size
                        ricordo (anche a mio discapito) che le bmw e le porsche sono a trazione posteriore o integrale... la brera sarà bella però pesa troppo (aspettiamo una eventuale gta).... una trazione anteriore con 300 cv.... stuzzichevole l'idea.. ma la trazione non lascerebbe a desiderare ? forse è per questo che l'alfa non si è spinta oltre i 250cv per le attuali gta...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by erreuno74
                          A me le alfa hanno sempre fatto impazzire..gia ai tempi della giulia e dell'alfetta....e non ti dico quelle di ultima generazione...per me sono tutte belle le alfa..
                          qua ci sono bestemmie a gogo'

carina esternamente.. motori sempre gli stessi fiat ... interni del fiorino

Comment

• Font Size
                            Originally posted by danon79
                            ricordo (anche a mio discapito) che le bmw e le porsche sono a trazione posteriore o integrale... la brera sar? bella per? pesa troppo (aspettiamo una eventuale gta).... una trazione anteriore con 300 cv.... stuzzichevole l'idea.. ma la trazione non lascerebbe a desiderare ? forse ? per questo che l'alfa non si ? spinta oltre i 250cv per le attuali gta...
                            la Brera nella versione 3.2 ? Q4... Nella versione GTA non saprei.. per ora non dicono nulla.. si sa qualcosa sulla possibile motorizzazione.. In tanto aspettiamo la cabiro...

la GTA Q4 era in progettazione, ma ? stata abbandonata per mancanza di fondi..

300cv ci stanno... Oltre esageri.. al max un bel differenziale... E passa la paura..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by NeoOnR1
                              qua ci sono bestemmie a gogo'

carina esternamente.. motori sempre gli stessi fiat ... interni del fiorino
                              ma di che auto stai parlando ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ste R1
                                c'? da dire che il motore bmw ? curato dalla motorsport,quindi diciamo che ? "preparato",gira a 8500rpm
                                il 3.2 alfa ? un motore di serie un p? spinto......ha ancora ampi margini di sviluppo.

Comment

X
                                Working...
                                X