Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A chi piace l'Alfa Gt ? (56k mboh)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bisogna anche considerare che i tempi registrati difficilmente si ripetono quando usiamo noi l'auto.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by GASte
      S? certo,
      aspetta ke vado a prendermi una bella C2 cos? ho una macchina veramente sportiva....questa ? proprio bella!!!!
      Frena come un porsche....peccato pesi un filo meno di un porsche....ma ke ***** vuol dire paragonare l'impianto frenante della C2 con quello di un porsche?(hai mai sentito parlare di F = m*a???)
      Potr? piacerti o no la GT del nostro amico Dan ma andare a dirgli ke sembra uno zingaro per gli scarichi mi sembra un p? eccessivo, se non ti piacciono dillo ma tieniti i commentini da cazzone per te!
      Ki ti credi di essere per andare a dire a una persona ke sembra uno zingaro e due righe sotto dire ke la C2 ? una VERA macchina sportiva, ma fammi il piacere va!
      Allora ciccio, stai calmo e ascolta bene:
      1- mi sono permesso di dare scherzosamente dello zingaro al Dan perch? lo conosco e sono sicuro che non si arrabbia di certo, anzi, magari lo rivende subito e non ci perde soldi (lo sarico intendo!)
      2-cosa ***** centra il peso scusa? se una macchina pesa tanto deve frenare tanto di pi? di un auto che pesa poco...ma il risultato finale ? lo spazio di frenata! e la C2 frena come una porsche e non mi venire a dire che tutte le auto leggere frenano bene perch? se sali su una punto e freni a 160 ti fermi il giorno dopo!!!
      3-e poi, non venire a fare il sindacalista moralista con me! italia italia italia.....ma dai, col costo della manodopera che c'? in italia e col deficit della fiat se va bene una fiat che costa come una jappo come minimo sta insieme con lo sputo..............puf..........fammi il piacere te!

Comment

• Font Size
        Originally posted by stefano_sec
        " magari lo rivende subito e non ci perde soldi (lo sarico intendo!)"

Col cavolo che lo rivendo!!! Ho appena comprato la roulotte !!!
        Capodanno itinerante col Gt e la roulotte per la ma' !!!
        (per chi ha visto The Snatch!)

Comment

• Font Size
          ti piace lo cano? bello babbuzzo.....AZZO 'SI GROSS!!!...t'r 'd box EH?....mmmhh.....'azzo parli c'mm a miki....!

potrebbe essere anche mohammed ti spacco il culo bruce lee....

ma secondo me rimane sempre il dan il mejo!

Comment

• Font Size
            [QUOTE=danon79]Col cavolo che lo rivendo!!! Ho appena comprato la roulotte !!!
            ecco allora gi? che ci sei metti in lista:
            1- vetri neri
            2- minigonne tipo gattigher
            3- copricerchio filippino 2000 cromato con bandelle rosse
            4- topo morto in puttrefazione appeso allo specchietto
            5-adesivi vari di varie marche tra cui dixan e control
            6- collezione di peluches sulla cappelliera
            7- coprivolante in pelo
            8- coprisedile in vimini (per non pezzare con la pelle)
            9-pedaliera momo che quando acceleri, freni e schiacci la frizione con il plllice
            10-collana di arbre magique modello riky e barabba

;-)

Comment

• Font Size
              mancano i tappetini in lamiera tipo giostra
              i cerchioni che continuano a girare quando ti fermi
              neon e strobo direttamente dal celebrit? (se esiste ancora)
              impianto audio con centrale nucleare annessa per il corretto funzionamento
              pneumatici colorati rosso alfa
              freno a mano cromato con neon
              pomello tipo alien , quello con sigourney weaver che ti mozzica se sbagli marcia
              autoradio spara tremotti automatizzata che fa tutto tranne che essere radio
              ....
              non finiamo pi? volendo!!!

scherzi a parte, mi sa che se devo spendere qualche soldino ? per la frizione!!
              azz a fare il pir*a....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86
                GASte, una domanda indiscreta.. ma quanto ti pagano per difendere il prodotto italiano?

C'? chi condanna la gente che vede auto tedesche=OK e italiane=CACCA, ma anche il contrario non ? una bella cosa..
                allora, partiamo dal fatto che mi aggiungo a chi sostiene che paragonare la C2 (per esempio), a una auto come la GT ? una caxxata, figuriamoci con delle icone della sportivit? come la porsche...

la GT ? si pensata per essere una macchina sportiva, ma anche e forse soprattutto elegante!
                Uno prende la GT e non la C2 perch? primo ha pi? soldi da spendere, e secondo perch? vuole un altro tipo di auto.
                Credo che nessuno se dovesse scegliere tra una c2 e un'alfa GT sceglierebbe la prima se non ci fossero i soldi (e parecchi) di mezzo!

GASte difende le auto italiane e l'alfa in particolare, e allora????? non ? pieno di ducatisti qui? perch? non ci pu? essere un'alfista????

personalmente cerco di esaminare bene quello che compro, sbattendomene se ? italiano, turco, giapponese, tedesco.. e NON scendo a compromessi prendendo qualcosa che valuto peggiore, neppure per "salvare le famiglie degli operai fiat".. sar? stronzo ma ? cos?..

senza offesa, per carit?!
                A proposito di questo, io metto il mio esempio, dovevo cambiare l'auto, non pi? di un mesetto fa, avevo una 206 con cui non ho mai avuto un problema, ottima auto, ma un po' piccola, quindi io e mia moglie decidiamo di prenderne un'altra pi? spaziosa, alla fine dopo averne scartate tante rimaniamo a scegliere tra audi A3 e Alfa 147 (avevo anche messo un post), la scelta ? ricaduta sull'italiana perch? a parit? di costo mi dava molto ma molto di pi?, quindi ho seguito il tuo ragionamento.

Ora, dare dello zingaro a Dan perch? ha messo 4 scarichi mi sembra poco intelligente, la macchina ? sua, non ha chiesto soldi a nessuno /almeno qui dentro eheheheh), quindi criticare va bene, ma fino ad un certo punto! Se uno mi desse dello zingaro, la mia risposta sarebbe davvero poco gentile!

E poi il tuning va bene per alcuni e non per altri.... mi sembra ogni tanto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stefano_sec
                  Allora ciccio, stai calmo e ascolta bene:
                  1- mi sono permesso di dare scherzosamente dello zingaro al Dan perchè lo conosco e sono sicuro che non si arrabbia di certo, anzi, magari lo rivende subito e non ci perde soldi (lo sarico intendo!)
                  2-cosa ***** centra il peso scusa? se una macchina pesa tanto deve frenare tanto di più di un auto che pesa poco...ma il risultato finale è lo spazio di frenata! e la C2 frena come una porsche e non mi venire a dire che tutte le auto leggere frenano bene perchè se sali su una punto e freni a 160 ti fermi il giorno dopo!!!
                  3-e poi, non venire a fare il sindacalista moralista con me! italia italia italia.....ma dai, col costo della manodopera che c'è in italia e col deficit della fiat se va bene una fiat che costa come una jappo come minimo sta insieme con lo sputo..............puf..........fammi il piacere te!
                  Se permetti io ke ***** ne so ke tu lo conosci quindi giudico quello ke leggo.
                  Per quanto rigurda lo spazio di frenata ho provato a spiegartelo rammentandoti la famosa formuletta F=ma ma vuol dire ke se ti ostini a non capire di ste cose non ci capisci un *****.Se una macchina pesa un decimo di un altra l'impianto frenante dovrà essere meno performante per fermarla in un certo spazio a una certa velocità rispetto a una macchina più pesante.
                  Per quanto riguarda la storia del gruppo Fiat rimarchi la tua ignoranza.

PS
                  il "ciccio" tienitelo per te.
                  Last edited by GASte; 22-12-05, 08:02.

Comment

• Font Size
                    Mah,
                    personalmente una volta "ho fatto un sogno":
                    stavo facendo la Serravalle con una 156 mjet da 140cv mentre un mio amico mi seguiva con una normalissima Smart. Ad un certo punto decisi che volevo ingarellarmi e da un punto di partenza comune iniziai a tirare...
                    Ora, premesso che non sono un guidatore da granpremio ma comunque ritengo di aver spremuto per bene la 156, ciò che successe "nel sogno" è che la Smart arrivò a destinazione bella fresca appena 10 minuti dopo...

"Svagliandomi" da questo sogno mi resi conto che forse quello che dice Stefano_sec ha un suo perchè.
                    Nel senso:
                    la 156 è a mio avviso una buona auto. Si comporta abbastanza bene.. però, nonostante tutto , una Smart... dico una Smart...

Sicuramente,in relazione all'accelerazione laterale che un auto è in grado di sopportare, si può determinare il suo comportamento in percorrenza di curva.
                    Se una strada è tutta curve.... Col peso che ha la Gt e a quanto mi dicono della C2... non ritengo impossibile che arrivi prima se guidata col manico giusto!!!
                    Non ci sono santi, Coriolìs non si frega!!!

Stefano non ha tutti i torti! Io mi ricordo la Saxo vts, ma la C2 non la conosco..
                    Per quanto riguarda gli spazi di frentata non si vuole sindacare sul tipo di auto ma sulle capacità delle stesse.
                    Il tutto in relazione al peso della auto!
                    Last edited by danon79; 22-12-05, 09:26.

Comment

• Font Size
                      io sono rimasto impressionato dalla tenuta del 106 rallye.. che poi è = alla saxo...

è troppo divertente.

Comment

• Font Size
                        io sono rimasto impressionato dalla tenuta del 106 rallye.. che poi ? = alla saxo...

? troppo divertente.
                        Appunto!
                        Noi poi che andiamo in moto dovremmo capirlo ancora di pi?!
                        Le capacit? di frenata della Goldwing potrebbero essere uguali a quelle di uno scooter, solo che la Goldwind magari ti monta un sistema frenante che vale 20 scooter!!!

Comment

• Font Size
                          tamm' à r'lotte!!

Comment

• Font Size
                            io sono rimasto impressionato dalla tenuta del 106 rallye.. che poi ? = alla saxo...

? troppo divertente.
                            hehe...la SAXO tiene ancora di piu'.......con la gommatura che si ritrova

ovviamente scherzo,
                            ho la saxo vts 16v equipaggiata con pneumatici 195 45-15
                            la 106 rallye monta al max 185 55-14
                            non sara' molto,pero quel poco di spalla in meno rende un qualcosina di piu'
                            se poi contiamo anche un bell'assetto completo con ammortizzatori a stelo corto BILSTEIN Sprint,2 molle -55,4 distanziali da 16mm per aumentare le carreggiate di 32mm ant e post,una barra duomi regolabile(e volendo potremmo anche aggiungere anche una duomi inferiore e una barra antirollio eibach)...credetemi......non c'e' GT che tenga.
                            con la mia macchina(con gomme giuste,non quelle merde di GOODYEAR F1 che monto ora)mi sono ingarellato parecchio negli anni scorsi(anche in pista),nei rettilinei non va un *****,ma quando arrivano le curve,non ci siamo tirati indietro nell'affrontare qualche curvetta qui da me con dietro una CIVIC TYPE R da 200cv ed un ottimo telaio...nei rettilinei,non molto lunghi,si faceva sotto minacciosa,ma nelle curve si prendeva i suoi metri.e la strada la conoscevamo entrambi,e' del posto sto ragazzo qui.
                            GASTE la 156 avra' vinto il campionato Superturismo,ma non credere che abbia il telaio ne tantomeno l'autotelaio che monti tu sulla tua 156 stradale 2.4 JTD.quelli sono paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra,che fa uno che di macchine non ci capisce un bel niente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste R1
                              GASTE la 156 avra' vinto il campionato Superturismo,ma non credere che abbia il telaio ne tantomeno l'autotelaio che monti tu sulla tua 156 stradale 2.4 JTD.quelli sono paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra,che fa uno che di macchine non ci capisce un bel niente
                              Non sto mica dicendo ke quelle vendute siano pari pari quelle da gran turismo....ma se il progetto di partenza fosse na ciofeca non credo sarebbe efficace la macchina da gara....
                              cmq guarda, tieniti pure le tue idee sulle macchine super sportive, se vuoi ti faccio un bel regalo di Natale, ti do ragione, la GT, la 159 e la Brera sono dei carrozzoni ke nulla possono contro i 120Cv della C2....e soprattutto vuoi mettere lo stile di una C2 con quella schifezza di Brera, e gi? non c'? paragone.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GASte
                                Non sto mica dicendo ke quelle vendute siano pari pari quelle da gran turismo....ma se il progetto di partenza fosse na ciofeca non credo sarebbe efficace la macchina da gara...
                                qui ti devo dar torto...

PRIMA

DOPO

e io che le conosco 'ste vetture.....ti posso assicurare che di Megane han solo ed esclusivamente il nome
                                Last edited by Ayrton; 22-12-05, 19:28.

Comment

X
                                Working...
                                X