Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avete rotto il ***** con sta GTA e qui e l?......questo ? un post dedicato alla mini di un utente.....se volete parlare di auto sportive apritevene un altro!....
...e che banda di bociaria che c'? in giro!.....
..il reale obbiettivo era rompere le palle ad airquake rovinandogli il post
avete rotto il ***** con sta GTA e qui e là......questo è un post dedicato alla mini di un utente.....se volete parlare di auto sportive apritevene un altro!....
...e che banda di bociaria che c'è in giro!.....
Ti quoto e chiedo scusa al povero Airquake che si è sorbito paginate di nostri "litigi" infantili sulle auto sportive...
Per me finisce qui la discussione...
Tornando alla Mini di Air ; hai mai pensato di mettere i 17" dell'ultima versione Checkmate??? A me piacciono di brutto!!!
JHONNY purtroppo non tutti possono permettersi 35K € di macchina.........pero' avendoli avrei speso meglio i miei soldi...con 35K € ti prendo una ELISE usata,oppure una s2000,oppure una Subaru Impreza STI......anzi,te ne avanzavano pure,potevi metterci mano per farle andare ancora piu' forte,farla stare in strada ancora meglio,e farla frenare di piu'.almeno avevo una sportiva,non una vettura VOTATA alla SPORTIVITA'
JHONNY purtroppo non tutti possono permettersi 35K ? di macchina.........pero' avendoli avrei speso meglio i miei soldi...con 35K ? ti prendo una ELISE usata,oppure una s2000,oppure una Subaru Impreza STI......anzi,te ne avanzavano pure,potevi metterci mano per farle andare ancora piu' forte,farla stare in strada ancora meglio,e farla frenare di piu'.almeno avevo una sportiva,non una vettura VOTATA alla SPORTIVITA'
jokerabramo.....non meriti neppure una risposta
Dai Ste, non interrompiamo ulteriormente il topic del povero Airquake che voleva solo presentarci la sua Mini...
Magari apriamo un altro topic dove scannarci, che ne dite???
...sai quanti cavalli si perdono con l'albero di trasmissione alle ruote posteriori?
Non hai mai provato una GTA? ...stai zitto allora...
...ford focus Rs ...seat leon cupra R ...golf R32 ...golf GTI ...megan sport ...clio Rs ...206 Rc ...mini cooper S ..se non sbaglio TUTTE HANNO LA TRAZIONE ANTERIORE! ...e mi sembrano tutte auto votate alla sportività
...probabilmente basta avere il peso del motore sull'anteriore per garantire una certa presa sull'asfalto...
...questo è quello che penso ...e per carità ognuno la pensa come vuole
non sapevo l'avessi presa usata.....cmq se ti piace hai fatto bene a prendertela....non devi guardare i pensieri degli altri.....a me non piace non ci posso fare niente.magari a te(anzi sicuramente)non piacera' la mia macchina e cosi' via.
amici come prima
Ti quoto e chiedo scusa al povero Airquake che si ? sorbito paginate di nostri "litigi" infantili sulle auto sportive...
Per me finisce qui la discussione...
Tornando alla Mini di Air ; hai mai pensato di mettere i 17" dell'ultima versione Checkmate??? A me piacciono di brutto!!!
TEO la sua MINI e' Rossa....sai come starebbero bene 4 OZ Superturismo bianchi????sara' che a me piace da matti quel cerchio che lo metterei su qualsiasi macchina
In effetti riprenderebbero da cinema le righe, il tetto e gli specchi...è il modello che personalmente non mi convince troppo abbinato alla Mini...
Lo vedo meglio su auto più grandi, su una compatta come la Mini preferirei un disegno molto aperto...
confermo johnny l'ha presa usata a molto poco... ha fatot un affarone.. SONO TESTIMONE INCULARE EHM OCULARE!
si ho capito.. c'è di meglio ci sono auto di minor cubatura che vanno di piu'.. ma... ma .ò.... è ALFA *****! A ELLE EFFE A ALFA! ...ste con 35k c'è l am3 e46..... ;-)
preciso una cosa... ponta ha detto una cosa giusta riguardo il tuning di un'auto, che se uno se la fa a suo piacemento gode ugualmente anche se non ha 170cv sotto il culo....
io aggiungo una cosa, AIR NON HA FATTO UNA MACCHINA A SUA IMMAGINE, L'HA REPLICATA ALLA COOPER S.... è segno del "VORREI MA NON POSSO"????
IO A 18 ANNI AVEVO UNA MACCHINA NUOVA TUTTA MIA DA 30 VECCHI MILIONI AIR.... CONTENTO DI SAPERE CHE ANCH'IO SONO UN PICCOLO RANZANINO?????
preciso una cosa... ponta ha detto una cosa giusta riguardo il tuning di un'auto, che se uno se la fa a suo piacemento gode ugualmente anche se non ha 170cv sotto il culo....
io aggiungo una cosa, AIR NON HA FATTO UNA MACCHINA A SUA IMMAGINE, L'HA REPLICATA ALLA COOPER S.... ? segno del "VORREI MA NON POSSO"????
IO A 18 ANNI AVEVO UNA MACCHINA NUOVA TUTTA MIA DA 30 VECCHI MILIONI AIR.... CONTENTO DI SAPERE CHE ANCH'IO SONO UN PICCOLO RANZANINO?????
Comment