Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mini sta finendo.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Teo-HDi
    Guarda che il mio non ? innanzitutto un discorso polemico, ma ? un discorso legato al fatto di aver visto molti amici neopatentati lasciarci le penne con auto del genere, la Cooper S frener? certamente meglio a parit? di velocit?, ma calcola che dove una One da 90cv ? in fondo la S comincia a farti divertire e uscire di strada in una curva che con una One arriva magari a parcorrere a 50 all'ora (? solo un esempio), mentre con una S magari ci arrivi dentro tranquillamente al doppio della velocit? ? tutt'altra cosa...

Secondo me i genitori cercano solo di volere il nostro bene...era tutto qui il mio discorso...
    teo non voglio creare polemica con te,ci mancherebbe altro
    io sonmo dell'idea che se un ragazzo ha in mano la one o la cooper S ed ha la testa di ***** e' pericoloso cmq(non e' il caso di airquake,e' un discorso generico)
    e ci si puo' fare male sia con 90(anche meno)sia con 170cv
    tutto qui il mio discorso
    i miei genitore dopo un anno che avevo la patente mi hanno preso la macchina(una Y10)prima di darmi in mano la loro auto mi sono fatto i Km con mio padre di fianco,per vedere come mi comportavo per strada.un volta presa la Y10 ho cercato sempre di stare attento,fino al giorno in cui l'ho distrutta contro un muro.ed aveva 50cv
    ora ho in mano una piccola sportiva,da 120cv.....mai neppure toccata,e non ho proprio il piede leggero quando guido.non e' questione di 50 o 100cv...se chi guida e' un po' responsabile,se non lo fa per farsi vedere dagli amici.....si puo' godere il suo cooper S da 170cv tranquillamente

Comment

• Font Size
      Non per entrare in polemica, ma hai preso una delle pi? belle auto sportive che ci sono sul mercato nella classe...col cambio SELESPEED?!?!
      tralasciando il discorso sul bella o non bella.......sono gusti

per sentirsi piloti.....per sentirsi a bordo di una ferrari F1...di ferrari ha poco,solo il marchio FIAT

poi ew' pure trazione anteriore.........

Comment

• Font Size
        Originally posted by lelesch81
        Carina....

"C'? anche da uomo ??"

bhhuhhahuahauahauah

...quoto Devilman ...bisogna puntare sulla sostanza...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste R1

per sentirsi piloti.....per sentirsi a bordo di una ferrari F1...di ferrari ha poco,solo il marchio FIAT

ke poi ? pure uscita di produzione e NON TIENE IL VALORE..... io ho comprato la mini a TOT e dopo 2 mesi posso rivenderla uguale xk? qua al nord tiene un cifro il valore.....

ma bisogna puntare alla sostanza.... al motore.... non alle cagate esteriori....

ah scusa.... mi sn dimenticato... lele ke macchina avevi a 18 anni?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Airquake
            Alfa 164 2000 T.Spark ....spettacolo !

Comment

• Font Size
              teo non voglio creare polemica con te,ci mancherebbe altro
              io sonmo dell'idea che se un ragazzo ha in mano la one o la cooper S ed ha la testa di ***** e' pericoloso cmq(non e' il caso di airquake,e' un discorso generico)
              e ci si puo' fare male sia con 90(anche meno)sia con 170cv
              tutto qui il mio discorso
              i miei genitore dopo un anno che avevo la patente mi hanno preso la macchina(una Y10)prima di darmi in mano la loro auto mi sono fatto i Km con mio padre di fianco,per vedere come mi comportavo per strada.un volta presa la Y10 ho cercato sempre di stare attento,fino al giorno in cui l'ho distrutta contro un muro.ed aveva 50cv
              ora ho in mano una piccola sportiva,da 120cv.....mai neppure toccata,e non ho proprio il piede leggero quando guido.non e' questione di 50 o 100cv...se chi guida e' un po' responsabile,se non lo fa per farsi vedere dagli amici.....si puo' godere il suo cooper S da 170cv tranquillamente
              Su quello sono d'accordissimo con te, per carit?, se uno non ha la testa sulle spalle si fa del comunque, ma sai, a farsi del male con 170cv si fa molto pi? in fretta che con 50!!!

Poi il mio era solo un discorso legato ai genitori pi? che sul generale, non so se mi sono spiegato...spero di si...

Comment

• Font Size
                Ma .... S'EN DE FAN DELA MACHINA ?? MIA MEJ I MOTU ???

Comment

• Font Size
                  era riferito a lelesh cmq bella la 164...

Comment

• Font Size

Secondo me per prendere un'auto con un cambio del genere bisogna stare una una BMW M3 DSG-II, non mi venite a dire che il Selespeed dell'Alfa sia paragonato a tale cambio!!!

Conosco gente che ha la GTA con quel cambio e me lo ha paragonato al Sensodrive che monta la C2, il che ? tutto dire!!!

Poi un'auto del genere bisogna averla col cambio manuale!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Airquake
                      ke poi ? pure uscita di produzione e NON TIENE IL VALORE..... io ho comprato la mini a TOT e dopo 2 mesi posso rivenderla uguale xk? qua al nord tiene un cifro il valore.....

ma bisogna puntare alla sostanza.... al motore.... non alle cagate esteriori....

...airquake si sa che a 18 anni tutti abbiamo buttato i soldi per gli accessori della macchina... ...se ce la fai ...non buttarli anche tu

...per quanto riguarda il valore della mini...... ....e sul fatto he la puoi rivendere allo stesso prezzo ...ricorda che le chiacchere stanno a ZERO ..vendila e poi ne riparliamo

Comment

• Font Size
                        Secondo me per prendere un'auto con un cambio del genere bisogna stare una una BMW M3 DSG-II, non mi venite a dire che il Selespeed dell'Alfa sia paragonato a tale cambio!!!

Conosco gente che ha la GTA con quel cambio e me lo ha paragonato al Sensodrive che monta la C2, il che ? tutto dire!!!

Poi un'auto del genere bisogna averla col cambio manuale!!!

...ma tu sei uno di quelli che parla per sentito dire? ...bravo continua cos?

Io ho il GTA col cambio manuale ma ho provato anche il selespeed e non mi sembrava male... ...anzi ...preciso e diretto ...ma c'? anche da dire che non ero in pista...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOHNNY
                          ...ricorda che le chiacchere stanno a ZERO ..vendila e poi ne riparliamo
                          Dicasi : UOMO SAGGIO !

Last edited by Lele-R1-Crash; 18-12-05, 13:37.

Comment

• Font Size
                            ....e vorrei aggiungere un altra cosa:

Airquake come mai sotto il nickname hai scritto Baby Ranzani DDG ? ... a me risulta il contrario ...perche non scrivono Baby braccino DDG?

Comment

• Font Size
                              ...ma tu sei uno di quelli che parla per sentito dire? ...bravo continua così
                              Beh, parlo per gente che le ha provate entrambe e mi hanno dato queste impressioni e non le hanno provate dopo averle comprate, ma prima, proprio per farsi un'idea e scegliere...

Comunque mi sa che qui vi fate giudizi un po' troppo affrettati delle persone, solo in base alle auto/moto che posseggono...

Chissà come vedete me allora, visto ho "solo" una Hornet e "solo" una povera C3 nel mio garage...

Sai com'è, al mondo non ci sono solo miliardari che possono girare in GTA e K5, ci sono anche le persone NORMALI che fanno sacrifici e lavorano per prendersi un sogno che per me è rappresentato proprio dall'Hornet che ho in garage e della quale vado fiero!!!
                              Last edited by Teo-HDi; 18-12-05, 13:50.

Comment

• Font Size
                                ....e vorrei aggiungere un altra cosa:

Airquake come mai sotto il nickname hai scritto Baby Ranzani DDG ? ... a me risulta il contrario ...perche non scrivono Baby braccino DDG?

AZZ !! questo e' davvero uno scoooooooop !!! ahah !! Ieri parlavamo di Nobilta' !!!!!!! ahahah!!!

Comment

X
                                Working...
                                X