Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mini sta finendo.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste R1
    per me LAFA e' MORTA il giorno in cui ha smesso di produrre auto dal CUORE SPORTIVO

io non sapro' guidare,e non lo metto in dubbio.
    ma qualche turno in pista con la mia macchina me lo sono fatto anche io,come te.
    se aprivo troppo presto,specie alla seconda di lesmo,il muso della mia macchina puntava l'esterno....del resto e' una trazione anteriore.ed ho visto anche HONDA INTEGRA puntare il muso verso l'esterno.....e la INTEGRA ha telaio....eccome se ne ha..per non parlare della FIAT COUPE' 20 V turbo......
    altra cosa......se voglio una macchina sportiva,non vado certo a prendermi un BMW 320....o 330
    potendomela permettere prenderei una M3......ah dimenticavo...la trazione e' posteriore,come del resto le vere SpORTIVE dovrebbero essere
    una Volkswagewn sportiva?dove??????la R32????dai non dirmi che intendevi quella
    e mercedes???quale e' la SPORTIVA?la Sport coupe' AMG diesel?immagino di no...oppure il CL 55AMG...ok minigonne e cerchi da 19 con un motore pompato,ma non e' certo una sportiva quella,e' una macchina da autobhann
    le auto sportive sono bel altre,almeno nel mio mondo
    e purtroppo tutta sta ***** di elettronica ha rovinato le vere SPORTIVE degli ultimi anni
    Ti quoto in tutto e per tutto, e per me una delle auto che rimane davvero sportiva dentro oggi come oggi, che ha un telaio splendido, una tenuta di strada divine e un comportamento in pista degno di nota ? soltanto questa...

Anche la prima versione con motore Rover da 140cv in una pista guidata sta davanti a praticamente tutte le "sportive" tipo Golf R32, Alfa 147 GTA e compagnia bella...

Comment

• Font Size
      beh ***** l'elise è l'elise

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY
        ...e aggiungo che quoto e spingo con decisione tutte le risposte di lelesch
        Ragazzi, non degeneriamo come domenica n????

Poi mi ripeto : ogni scarrafone ? bella a mamma sua no???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion
          beh ***** l'elise ? l'elise
          Appunto...e non mi pare proprio una trazione anteriore...

Comment

• Font Size
            ...ford focus Rs ...seat leon cupra R ...golf R32 ...golf GTI ...megan sport ...clio Rs ...206 Rc ...mini cooper S ..se non sbaglio TUTTE HANNO LA TRAZIONE ANTERIORE! ...e mi sembrano tutte auto votate alla sportivit?
            Giusta precisazione...votate alla sportivit?, non sportive...

Comment

• Font Size
              ...sai quanti cavalli si perdono con l'albero di trasmissione alle ruote posteriori?

Non hai mai provato una GTA? ...stai zitto allora...

...ford focus Rs ...seat leon cupra R ...golf R32 ...golf GTI ...megan sport ...clio Rs ...206 Rc ...mini cooper S ..se non sbaglio TUTTE HANNO LA TRAZIONE ANTERIORE! ...e mi sembrano tutte auto votate alla sportivit?

...probabilmente basta avere il peso del motore sull'anteriore per garantire una certa presa sull'asfalto...

...questo ? quello che penso ...e per carit? ognuno la pensa come vuole

Peace, Love & GAS
              Dai hai comprato una ciofeca e non ti va giu'.
              E solo perch? non sei riuscito a trovare una 147 1.4 benza da poter intamarrare alla morte e farti guardare quando passi davanti al bar..................

HIHIHIHIIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI
              Gionni per cortesia tirati fuori da sta baggianata coi bambini che non sei alla bassezza.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Teo-HDi
                Giusta precisazione...votate alla sportivit?, non sportive...

...io almeno sto coi piedi per terra ..parlo di macchine che posso permettermi... ...lo so anchio che un 360 modena ? sportivo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jokerabramo
                  Gionni per cortesia tirati fuori da sta baggianata coi bambini che non sei alla bassezza.
                  Io non la considera una baggianata comunque, ma sono un discorso automobilistico e per quanto mi riguarda mi fa piacere vedere e confrontarmi con le varie idee di persone cha hanno la ma stessa passione...

Riguardo alla bassezza, beh in effetti, sono solo 1,75...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jokerabramo
                    Dai hai comprato una ciofeca e non ti va giu'.
                    E solo perch? non sei riuscito a trovare una 147 1.4 benza da poter intamarrare alla morte e farti guardare quando passi davanti al bar..................

HIHIHIHIIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI
                    ...abramo il problema ? che quando inizio le cose...di solito le finisco ...ma qua mi sa che la risolviamo a sberle in faccia

...il 147 1.4 l'avevo trovato ...me non era A METANO come lo volevo io

Comment

• Font Size
                      ...io almeno sto coi piedi per terra ..parlo di macchine che posso permettermi... ...lo so anchio che un 360 modena è sportivo
                      Se leggi la mia risposta poco più sopra...

Credo che una Elise non costi di più di una GTA, o sbaglio? (parlo di auto usate)

Anche una S2000 la trovi a cifre simili alla GTA...
                      Last edited by Teo-HDi; 20-12-05, 19:37.

Comment

• Font Size
                        ...abramo il problema ? che quando inizio le cose...di solito le finisco ...ma qua mi sa che la risolviamo a sberle in faccia
                        Ammazza come sei drastico per?!!!

Comment

• Font Size
                          ...sai quanti cavalli si perdono con l'albero di trasmissione alle ruote posteriori?

Non hai mai provato una GTA? ...stai zitto allora...

...probabilmente basta avere il peso del motore sull'anteriore per garantire una certa presa sull'asfalto...

...questo ? quello che penso ...e per carit? ognuno la pensa come vuole

Peace, Love & GAS
                          e mettici anche la mia celica del 92,gas love & peace

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pippozxr400
                            e mettici anche la mia celica del 92,gas love & peace
                            Ma anche della Celica la versione più sportiveggiante era la Turbo con trazione integrale...o no?
                            Last edited by Teo-HDi; 20-12-05, 19:39.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Teo-HDi
                              Se leggi la mia risposta poco pi? sopra...

Credo che una Elise non costi di pi? di una GTA, o sbaglio? (parlo di auto usate)

Anche una S2000 la trovi a cifre simili alla GTA...

...non credo propio altrimenti me la sarei comprata ...si sta sopra sempre di quei 5-10.000 euri

Comment

• Font Size
                                avete rotto il ***** con sta GTA e qui e l?......questo ? un post dedicato alla mini di un utente.....se volete parlare di auto sportive apritevene un altro!....

...e che banda di bociaria che c'? in giro!.....

Comment

X
                                Working...
                                X