Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ha ragione DesmoJulio...
la VERA ed UNICA MINI, quella che correva al rally di Montecarlo per intenderci, era verde "British Racing Green" e aveva le striscie bianche solo sul cofano anteriore.
fidati.
ok per? in BMW vendono anke le strisce dietro perci? nn ? ke me le sono inventate io ehehehehe
in BMW per quello ti vendono anche tutte le bandiere che vuoi da mettere sul tetto.
la MINI era un gioiello e orgoglio britannico.
la mini bmw e' una riuscita manovra commerciale.
sono si paragonano. punto.
ha ragione DesmoJulio...
la VERA ed UNICA MINI, quella che correva al rally di Montecarlo per intenderci, era verde "British Racing Green" e aveva le striscie bianche solo sul cofano anteriore.
fidati.
quoto sulla vera mini che era e rimane quella storica uscita di produzione nel 2001 , quella che ha corso vittoriosa nel rally di montecarlo era rossa tetto bianco
Su quello sono d'accordissimo con te, per carit?, se uno non ha la testa sulle spalle si fa del comunque, ma sai, a farsi del male con 170cv si fa molto pi? in fretta che con 50!!!
Poi il mio era solo un discorso legato ai genitori pi? che sul generale, non so se mi sono spiegato...spero di si...
Quoto ragazzi...
Quel discorso della macchina potente a 18 anni mi fa ridere...
Se uno ha la testa pu? anche girare con una macchina da 400 cv...
L'importante ? avercela la testa...
A 18 anni i miei mi avevano regalato una subaru impreza wrx 218 cv nuova e non mi sono mai schiantato.. altri miei amici con macchine meno potenti si sono schiantati purtroppo... quindi i cavalli non vogliono dire nulla...
Ritornando al topic, complimenti per la tua prima macchina Airquake! Mancano i cerchi da 17 e il cofano e diventa come una cooper S.
La mia morosa ha appena preso una Cooper S cabrio e va davvero bene, quando molli il gas scoppietta pure ehehehe chiss? con lo scarico
Ritornando al topic, complimenti per la tua prima macchina Airquake! Mancano i cerchi da 17 e il cofano e diventa come una cooper S.
La mia morosa ha appena preso una Cooper S cabrio e va davvero bene, quando molli il gas scoppietta pure ehehehe chiss? con lo scarico
sn contento ke ti piaccia! anke la mia scoppietta di scarico, l'ho rifatto ehheehhehehe
mamma mia quante risate......
e dov'e' il bello di una guida sportiva senza frizione??????
dov'e' il bello di arrivare a staccare violenti e non poter fare PUNTA TACCO per tenere il motore su di giri???
dov'e' il bello della guida avendo inserite tutte le piu' grandi cazzate come controllo di trazione ecc????
vabbe' la GTA meglio che lo abbia,altrimenti non e' bello uscire di curva a gas spalancato e vedere il muso che punta verso l'esterno della curva.....
il cuore sportivo ALFA e' fallito insieme alla sua fabbrica....
una volta aveva il CUORE SPORTIVO....leggasi 75 TURBO oppure 75 3.0 alfa 33 1.7 Quadrifoglio ecc ecc
mamma mia quante risate......
e dov'e' il bello di una guida sportiva senza frizione??????
dov'e' il bello di arrivare a staccare violenti e non poter fare PUNTA TACCO per tenere il motore su di giri???
dov'e' il bello della guida avendo inserite tutte le piu' grandi cazzate come controllo di trazione ecc????
vabbe' la GTA meglio che lo abbia,altrimenti non e' bello uscire di curva a gas spalancato e vedere il muso che punta verso l'esterno della curva.....
il cuore sportivo ALFA e' fallito insieme alla sua fabbrica....
una volta aveva il CUORE SPORTIVO....leggasi 75 TURBO oppure 75 3.0 alfa 33 1.7 Quadrifoglio ecc ecc
Bella macchinina, poi deve anche essere un piacere da guidare coi cerchi grossi. Solo che...Secondo me ha un prezzo ingiustificabile.........Bella pero', mi piace!!
sn contento ke ti piaccia! anke la mia scoppietta di scarico, l'ho rifatto ehheehhehehe
ma e' artigianale lo scarico?
attento che appena esci da milano ti trombano
qui a como da me rompono addirittura per lo scarico omologato(non sai quante volte a discutere con i vigili per far capire che lo scarico non dev'essere trascritto sul libretto)per fortuna ho sempre con me il certificato di omologazione dello scarico della mia macchinina e mi e' sempre andata bene.ma se lo avessi avuto artigianale(come volevo farlo)a quest'ora sarei poverissimo a forza di pagare multe e sequestri
poi fa niente che sotto prima del terminale ho un tubo dritto..ma almeno il terminale e' omologato
Comment