Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..dipende
..su misura
..coleman ha una viper e un sl500
..questa ? solo invidia
..vivi un po meno, ma forse ? meglio 10 in meno ma al top che 10 in pi? nella mediocrit?
..la forza..vabb?
e poi 1000? che uno di loro scopa il doppio di me e te
Anche 2000? !!!
Ho fatto un p? di anni di palestra... conosco un sacco di gente "ENORME"... e s? come funziona !!!
..questa ? solo invidia
..vivi un po meno, ma forse ? meglio 10 in meno ma al top che 10 in pi? nella mediocrit?
e poi 1000? che uno di loro scopa il doppio di me e te
Scusami, con tutto il rispetto mi intrometto perch? su questi punti non concordo minimamente.
--------->disgustosi E Temo Pure Malati Di Mente...
lol e pensa che uno di loro ? il governatore della california
cmq hanno tutto il mio rispetto, dietro un fisico simile ci sono decenni di allenamenti durissimi, gia un fisico che a livello osseo riesce a tenere sotto quei carichi in allenamento ha del fenomenale; prenderanno anche steroidi, ormoni o quant'altro ma sono cmq geneticamente non comuni, un p? come chi scende sotto i 10 sec sui 100mt, fenomenali!
Comment