Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mitico Ronnie Coleman ha vinto ancora! cmq quoto qualcuno che ha detto ceh fuori gara sono 160 kg... è vero! Coleman l'ho incontratro anni fa a rimini... sudava a stare fermo e a firmare autografi. era ENORME hihihi. troppo ganzi sti tipi sembrano delle caricature hihihihi. io ci sono praticamente cresicuto in mezzo a gente cosi, non vorrrei mai essere come loro, ma ammetto che li ammiro per la costanza che hanno nel fare la vita ceh fanno, fatta di tanta fatica, dedizione e sacrifici. Ke poi si bombano da far schifo non è una novita, ma in USA è praticametne tutto legale
--------->disgustosi E Temo Pure Malati Di Mente...
e di corpo no.. ?? fra un paio d'anni saranno -+ tutti morti di malattia..
non so se ricordare alle olimpiadi di nuoto di 4-5 anni fa.. che c'era quella cinese che aveva battuto -+ tutti i record.. era grande e grossa come praticamente 2 uomini.. circolava voce che il loro medico responsabile dei loro "allenamenti" .. fosse uno dei medici nazisti scappati che facevano esperimenti sugli uomini al tempo della guarra... secondo alcune testimonianze e documenti.. col l'uso intenso di ormoni e sostanza proibite.. ad alcuni ragazzi crescevano un seno.. e alle donne una specie di genitali maschili.. ... sensa parlare che anche la russa che aveva vinto alcuni ori alle olimpiadi di qualche anno fa.. dopo solo 2 settimane dalla fine delle olimpiadi stesse morendo di malattie incredibili... dissero non non era neanche + in grado di camminare.... tutto questo per l'orgoglio del popolo russo e cinese..
Zane nell'82 si lascia guardare, io ho fatto una foto con coleman credo 4-5 anni fa durante una gara che fece qui a san marino, impressionante la stazza in larghezza, per quanto riguarda che sudano da fermi è vero, sono pieni di diuretici, hanno la pelle talmente fine che sembra quella di un neonato, hanno in pratica pochi liquidi per definire meglio il muscolo, ma, contenti loro.........................
Comment