Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mister olympia 2005...ma dove si andr? a finire??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    molto meglio nell'82... così... manco se mi pagassero oro!

Comment

• Font Size
      bhe...nell 80 non era ancora a punto il sinthol!!!!
      e non ? un fotomontaggio!!!

Comment

• Font Size
        Orcaccia che roba!

Comment

• Font Size
          contenti loro .. ma a me fanno schifo .. non saranno neanche in grado di camminare normalmente... e poi ce l'hanno piccolo..

Comment

• Font Size
            Ma quando gli scappa da cacare lo stronzo trova lo spazio x uscire da quelle chiappone!?!?!?

Comment

• Font Size
              poveretti mi fanno pena!

Comment

• Font Size
                mitico Ronnie Coleman ha vinto ancora! cmq quoto qualcuno che ha detto ceh fuori gara sono 160 kg... è vero! Coleman l'ho incontratro anni fa a rimini... sudava a stare fermo e a firmare autografi. era ENORME hihihi. troppo ganzi sti tipi sembrano delle caricature hihihihi. io ci sono praticamente cresicuto in mezzo a gente cosi, non vorrrei mai essere come loro, ma ammetto che li ammiro per la costanza che hanno nel fare la vita ceh fanno, fatta di tanta fatica, dedizione e sacrifici. Ke poi si bombano da far schifo non è una novita, ma in USA è praticametne tutto legale

Comment

• Font Size
                  ma questo che lampade si fa?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Max Ninja
                    ma questo che lampade si fa?

Comment

• Font Size
                      --------->disgustosi E Temo Pure Malati Di Mente...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC
                        --------->disgustosi E Temo Pure Malati Di Mente...
                        e di corpo no.. ?? fra un paio d'anni saranno -+ tutti morti di malattia..
                        non so se ricordare alle olimpiadi di nuoto di 4-5 anni fa.. che c'era quella cinese che aveva battuto -+ tutti i record.. era grande e grossa come praticamente 2 uomini.. circolava voce che il loro medico responsabile dei loro "allenamenti" .. fosse uno dei medici nazisti scappati che facevano esperimenti sugli uomini al tempo della guarra... secondo alcune testimonianze e documenti.. col l'uso intenso di ormoni e sostanza proibite.. ad alcuni ragazzi crescevano un seno.. e alle donne una specie di genitali maschili.. ... sensa parlare che anche la russa che aveva vinto alcuni ori alle olimpiadi di qualche anno fa.. dopo solo 2 settimane dalla fine delle olimpiadi stesse morendo di malattie incredibili... dissero non non era neanche + in grado di camminare.... tutto questo per l'orgoglio del popolo russo e cinese..

Comment

• Font Size
                          sono veramente rivoltanti...bleah.

...in questo caso non vale neanche la battuta "...non gliel'ha mica ordinato il dottore..."

de gustibus!

Comment

• Font Size
                            un po' troppo esasperati,ma piace anche a me vederli

comunque non li invidio di certo

Comment

• Font Size
                              Zane nell'82 si lascia guardare, io ho fatto una foto con coleman credo 4-5 anni fa durante una gara che fece qui a san marino, impressionante la stazza in larghezza, per quanto riguarda che sudano da fermi è vero, sono pieni di diuretici, hanno la pelle talmente fine che sembra quella di un neonato, hanno in pratica pochi liquidi per definire meglio il muscolo, ma, contenti loro.........................
                              Last edited by bronzo63; 16-12-05, 21:16.

Comment

• Font Size
                                Una vita di sacrifici e rinunce alimentari.....! poi come smettono una palla de LARDO ! che meeeeeeeeeee.........da !!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X