Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma perch? voi donne avete sempre sto atteggiamento da "ingenue", da "angioletto", da "indiane", da "oddio...che scandalo!!". Mi fa innervosire sto atteggiamento ipocrita.
NO!!!! NON SIETE COSI'. STOP.
carissimo max83m.....io nn sono una santa ma di certo nn mi metto a postare i piselli di quelli con cui vado....ok??????
è da un bel po di tempo a questa parte che ddg un lo riconosco piu... va bene esser tanti e allora è molto piu semplice fraintendersi però a me sembra che molte volte parecchia gente scrive la propria risposta soltanto per rompere le palle al prossimo...
Non ho capito perchè su un forum la gente si deve far il sangue marcio.
Williams ha postato queste foto della sua amica, tutti possono esprimere il proprio pensiero... I pensieri non sono di tutti uguali, è logico che c'è chi la pensa in una maniera e chi in un altra. Se un utente offende ci sono i moderatori apposta per questi utenti, perchè non lasciate fare il lavoro a loro senza dover intraprendere una battaglia a suon di reply? cavolo mi sono letto tutte e 13 le pagine e 12 mi sono sembrate inutili. Se volete aiutare il lavoro dei moderatori mandate un messaggio privato...
? da un bel po di tempo a questa parte che ddg un lo riconosco piu... va bene esser tanti e allora ? molto piu semplice fraintendersi per? a me sembra che molte volte parecchia gente scrive la propria risposta soltanto per rompere le palle al prossimo...
Non ho capito perch? su un forum la gente si deve far il sangue marcio.
Williams ha postato queste foto della sua amica, tutti possono esprimere il proprio pensiero... I pensieri non sono di tutti uguali, ? logico che c'? chi la pensa in una maniera e chi in un altra. Se un utente offende ci sono i moderatori apposta per questi utenti, perch? non lasciate fare il lavoro a loro senza dover intraprendere una battaglia a suon di reply? cavolo mi sono letto tutte e 13 le pagine e 12 mi sono sembrate inutili. Se volete aiutare il lavoro dei moderatori mandate un messaggio privato...
Concordo pienamente e mi disgustano molto i commenti "zotici" espressi nei riguardi della ragazza.... Pu? piacere o meno sia nell'aspetto che nell' approvare la pubblicazione delle sue foto su un forum, ma questo non autorizza nessuno ad esprimersi con cos? tanta maleducazione!
Ma a voi non affascina quell'aspetto, in una donna, di vulnerabilit?? Chi ha avuto modo di conoscere almeno una donna profondamente, sa che una parola di troppo le lascia giorni nel disagio e in ogni modo anche se la protagonista di questo tread non rientra in questa categoria, perch? rischiare?
Ragazzi la classe, distinguetevi con la classe
i
Concordo pienamente e mi disgustano molto i commenti "zotici" espressi nei riguardi della ragazza.... Pu? piacere o meno sia nell'aspetto che nell' approvare la pubblicazione delle sue foto su un forum, ma questo non autorizza nessuno ad esprimersi con cos? tanta maleducazione!
Ma a voi non affascina quell'aspetto, in una donna, di vulnerabilit?? Chi ha avuto modo di conoscere almeno una donna profondamente, sa che una parola di troppo le lascia giorni nel disagio e in ogni modo anche se la protagonista di questo tread non rientra in questa categoria, perch? rischiare?
i
Allora non sono l'unico a pensarla cosi ! belle parole ! ti quoto in pieno !
Poi .. ovviamente e giustamente .. non tutti la pensiamo alla stessa maniera.
i
Ammiro la tua sensibilita'... pero' e' anche vero che se non voglio "rischiare" commenti del genere nn do' l'approvazione a far mettere le mie foto sul sito, soprattutto nn foto cosi' a rischio di commenti... se lo faccio so che corro il rischio di sentirmi dire anche cose poco piacevoli.
ragazzi ne avete scritte di cazzate.
Ma le tette vi fanno questo effetto???????
Secondo me siete tutti fuori di testa.
Comunque lei sa di essere vista da un bel po' di maschietti arrapati??
La mia opinione sulla ragazza ""sa bene il fatto suo""
Complimenti Ciao e auguri .
william sti cazzi....
Vai cosi.
Comment