Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sto decidendo , in attesa di vedere dal vivo la bianco-rossa ...cmq penso che se va tutto bene con il lavoro dopo la befana penso di prenderla....
per ora sono andato a vederla e a fare 2 chiacchere con il titolare del conc yamaha dovepresi l r1 03 , non ho potuto provarla , cmq e' davvero piccola e leggerissima.. per non parlare di cos ha gia di serie , tante cosette davvero utili...
sto decidendo , in attesa di vedere dal vivo la bianco-rossa ...cmq penso che se va tutto bene con il lavoro dopo la befana penso di prenderla....
per ora sono andato a vederla e a fare 2 chiacchere con il titolare del conc yamaha dovepresi l r1 03 , non ho potuto provarla , cmq e' davvero piccola e leggerissima.. per non parlare di cos ha gia di serie , tante cosette davvero utili...
...infatti costa quasi quanto un r1....
solo 1000 eurozzi di meno....
Comment