cmq nel forum yamaha c'e' ne sono altre....poi altre le faro' appena arriva la bianco-rossa.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
foto r6 06 al conc
Collapse
X
-
-
azzarola ogni volta che la vedo è sempre + bella (anche se il nero e il blu non me gustano in confronto al bianco-rosso)!
Ma quanto è orribile però quel portatarga!
Comment
-
sto decidendo , in attesa di vedere dal vivo la bianco-rossa ...cmq penso che se va tutto bene con il lavoro dopo la befana penso di prenderla....
per ora sono andato a vederla e a fare 2 chiacchere con il titolare del conc yamaha dovepresi l r1 03 , non ho potuto provarla , cmq e' davvero piccola e leggerissima.. per non parlare di cos ha gia di serie , tante cosette davvero utili...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 36
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
Originally posted by alex45sto decidendo , in attesa di vedere dal vivo la bianco-rossa ...cmq penso che se va tutto bene con il lavoro dopo la befana penso di prenderla....
per ora sono andato a vederla e a fare 2 chiacchere con il titolare del conc yamaha dovepresi l r1 03 , non ho potuto provarla , cmq e' davvero piccola e leggerissima.. per non parlare di cos ha gia di serie , tante cosette davvero utili...
solo 1000 eurozzi di meno....
Comment
-
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
dalla faccia non mi sembravi molto contento..... scherzo!
è davvero bella, lo scarico passi, ma il porta targa è osceno davvero....
posto per il passeggero zero comunque...
Comment
X
Comment