Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Foto R1 Virgin Mobile Bsb 2005!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco Foto R1 Virgin Mobile Bsb 2005!

Chiunque abbia foto ad alta risoluzione di questa moto le posti o le spedisca a: fabiobranco@aliceposta.it
    Ho una mezza idea di fare una replica di quella moto e devo far vedere delle foto buone ad un amico carrozziere!

• Font Size
    Io ho solo questa...

Comment

• Font Size
      Perfetta, ce l'ho già, ma ti ringrazio comunque di cuore!

Comment

• Font Size
        Lo immaginavo! Di nulla!

Comment

• Font Size
          sul sito yamaha racing tra le repliche c'è questa..credo ti possa interessare

tra le altre cose la stessa carena era in venditua su ebay un pò di tempo fà...

Comment

• Font Size
            Comunque questa colorazione è molto bella!

Comment

• Font Size
              Originally posted by lithium
              sul sito yamaha racing tra le repliche c'? questa..credo ti possa interessare

tra le altre cose la stessa carena era in venditua su ebay un p? di tempo f?...
              Grazie Lith, ? proprio cos? che vorrei la mia moto, solo la mia moto la uso strada e pista e avrei bisogno di una carena stradale, inoltre mi piacerebbe un codino monoposto con attacco per faro, ma non lo fanno in molti purtroppo....
              Per ora questo ? un progetto, poi si vedr?, intanto voi mandate le foto!

Comment

• Font Size
                E' difficile trovare buone carene in vtr stradali per questa moto....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gazza030475
                  E' difficile trovare buone carene in vtr stradali per questa moto....
                  Lo so, mi ? stato riferito da tantissime persone, per questo sto ascoltando moltissime campane, e mi prendo il tempo necessario per non prendere una fregatura, la carena della R1, ? s? bellissima, ma molto artefatta, per questo i produttori di carene in vtr spesso fanno carene che non montano nemmeno a provare a incastrarle!
                  Io non cerco la perfezione, ma nemmeno voglio una carena che monti tutta storta! Tu hai esperienze in merito? Cosa mi consiglieresti? Mi hanno parlato bene di Fibermed, Flamingo e Motospecial!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Grandissimo Spettinato! Grazie mille!

Comment

• Font Size
                        Basta così???

Comment

X
                        Working...
                        X