Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono arrivate le moto del futuro..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sono arrivate le moto del futuro..

Prove su strada auto, moto e scooter. Test drive e comparative video, sport, Saloni e news. Listini prezzi e quotazioni usato

Prove su strada auto, moto e scooter. Test drive e comparative video, sport, Saloni e news. Listini prezzi e quotazioni usato

• Font Size

Comment

• Font Size
      viste! Secondo me per l'uso cittadino con condizioni meteo avverse non sono male. Chiaro che se poi guardiamo l'estetica......

Comment

• Font Size
        Il carter mi sa che non si gratta mica...

Comment

• Font Size
          non chiamate "MOTO" quella cose, le "MOTO" hanno due ruote, non tre
          al massimo pu? sembrare un quad, anche se non lo ? perch? ha una ruota in meno

Comment

• Font Size
            Secondo me è il futuro degli sputeroni...un mezzo che è quasi impossibile far scivolare anche sul bagnato...la carrozzeria gagliarda e solo una questione di tempo...di sputer si tratta però...e dai filmati è pure bello agile.

Comment

• Font Size
              già postato.......a me non piace......gli ingombri ? fai slalom tra le macchine con quello ......:lo:

Comment

• Font Size
                Già, l'ho postata proprio io quella carretta!!!

Comment

• Font Size
                  lo vidi a girare per la prima volta a vizzola 2 anni fa, volendo impenna pure

Comment

X
                  Working...
                  X