Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Molto bella, comunque nemmeno il modello attuale non è malaccio. Il muso è un po' audi è vero, però mi piace molto, comunque la Fiat ha scelto quel family filing già dai primi prototipi della Croma, credo quindi che sia una scelta stilistica studiata contemporaneamente, non una copiatura. Il culo non mi convince, un po' più lineare sarebbe meglio, comunque se segue l'esempio della punto anche come interni e qualità (e non vedo perchè non dovrebbe farlo) è sulla strada buona.
So inoltre che deve uscire anche una berlina, la croma 3 volumi per intenderci, però non ho trovato anticipazioni.
Comment