Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
VOGLIO FARE I COMPLIMENTI AI FOTOGRAFI SPORTSTYLE CHE MI HANNO FATTO LE FOTO A RIJEKA SONO BELLISSIME STUPENDE GRAZIE DI CUORE NON HO MAI AVUTO UNA COSI GRANDE SODDISFAZIONE.
allora se vuoi caricare immagini sul forum, devi fare queste semplici operazioni:
prima devi uploadare le foto su www.imageshack.us
copia il link in questione
apri "profilo utente" e modifica la firma
inserisci il link nei seguenti tag [img]qui devi inserire il link[/img]
la firma deve essere compresa dai 500*150 pixel e non deve superare i 20.000 bytes di peso
spero di essere stato chiaro
Luca in effetti è quello che mi ha fatto le foto meglio come qualità.. però come politica commerciale... discutibile... ma ognuno può fare ciò che gli pare, no?
Si.... ma non dirgli che sei di DDG altrimenti non te le fanno!
eh già...il 23 ottobre sono andato a rekkia,non ero ancora iscritto su DDG,ho visto che c'era il fotografo e tutto contento aspettavo che le sue foto venissero fuori in internet per poterle ordinare...ma ninte da fare.... niente ricordi di rekkia... gli venisse...
Se Una Agenzia Fa Questo Ci Sono Dei Seri Motivi Chiamate Sportstyle E Chiedete Il Motivo Secondo Me Che I Fotografi In Pista Li Ho Conosciuti Tanti Questi Sono I Piu Bravi E Seri
Avete Notato Che Le Foto Sono In Internet Gia Il Giorno Dopo Questo Significa Che Hanno Una Struttura Professionale
eh già...il 23 ottobre sono andato a rekkia,non ero ancora iscritto su DDG,ho visto che c'era il fotografo e tutto contento aspettavo che le sue foto venissero fuori in internet per poterle ordinare...ma ninte da fare.... niente ricordi di rekkia... gli venisse...
speriamo non ci sia solo lui che le fa...
mi rifarò l'anno prossimo...
p.s.ciao Andrea...ti ricorda niente la mia firma?
BRNO...:-)
Certo che mi ricordo di te! Come stai? Finite le rogne con il ducatone????
Se Una Agenzia Fa Questo Ci Sono Dei Seri Motivi Chiamate Sportstyle E Chiedete Il Motivo Secondo Me Che I Fotografi In Pista Li Ho Conosciuti Tanti Questi Sono I Piu Bravi E Seri
Avete Notato Che Le Foto Sono In Internet Gia Il Giorno Dopo Questo Significa Che Hanno Una Struttura Professionale
Il fatto che le foto siano on-line il giorno dopo capita raramente.... in bassa stagione.
Fino ad ora fotografi di Sportstyle ho conosciuto solo Luca (Rijeka).
Dal mio punto di vista le foto sono monotone. Sono sempre scattate dagli stessi punti . E poi... sinceramente... dovrebbero ritoccare un po' i prezzi al ribasso! Ok l'entrata dell'euro....... ma sono troppo care!
Certo che mi ricordo di te! Come stai? Finite le rogne con il ducatone????
Nel 2006 si ritorna a Brno... Ci sarai?
benino dai grazie,un po' di male alla schiena ma per il resto non mi lamento,tu invece?
oddio...sembrerebbe di si,ma l'ho usata poco...ad IMOLA ho perso un deflettore (sinistro...) e rotto la levetta del cambio alla VILNEUV ( se si scrive cos?...),come a BRNO,devo aver piegato troppo... poi a RIJEKA non ? successo nulla...fotunatamente...
HO CHIAMATO SPORTSTYLE FINALMENTE HO ORDINATO LE MAGLIETTE CHE MI SERVIVANO, MI SONO FATTO SPIEGARE LA VICENDA DAIDEGAS IL PERCHE DELLE FOTO NON FATTE E DEVO DIRE CHE HANNO PIENAMENTE RAGIONE A NON AVERLE FATTE PER IL LISTINO PREZZI DEVO DIRE CHE NOON E ASSOLUTAMENTE CARO ANZI DATE UN OCCHIATA A QUESTI SITI INTERNET E CONFRONTATE I PREZZI LEGGENDO BENE WWW.FOTOSPORT.BIZ OPPURE WWW.MARCOMORITTU.COM INOLTRE LORO HANNO UN SACCO DI PRODOTTI CHE GLI ALTRI NON OFFRONO- SECONDO ME PECCATO PERO PERCHE NON REGALANO NULLA NESSUN GADGET O ALTRO - INVECE SE L' ANNO PROSSIMO CI SONO DEI RAGAZZI CHE LO DICONO PRIMA DARANNO I FILE DELLE FOTO VIA INTERNET O E MAIL CON UN PREZZO CONVENZIONATO -
SONO STATI MOLTO GENTILI E DISPONIBILI - IO DICO BRAVI
CIAO FRANZ
Comment