Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fajan ogni tanto sognare e' bello.......
se non sognassi parlerei di PUNTO vs POLO........
una PORSCHE non l'avro' mai in box
pero' mi piace conoscere la sua storia,i modelli.....leggo TUTTOPORSCHE,vado a raduni quando organizzano a monza,ho un libro che parla della storia della casa di stoccarda,ho molti modellini di PORSCHE
e quando ne vedo passare una mi si illuminano gli occhi
fajan ogni tanto sognare e' bello.......
se non sognassi parlerei di PUNTO vs POLO........
una PORSCHE non l'avro' mai in box
pero' mi piace conoscere la sua storia,i modelli.....leggo TUTTOPORSCHE,vado a raduni quando organizzano a monza,ho un libro che parla della storia della casa di stoccarda,ho molti modellini di PORSCHE
e quando ne vedo passare una mi si illuminano gli occhi
e chi dice il contrario...io invece sognavo il DUCATI 998,avevo preso il cavalletto posteriore monobraccio e cos'ho invece sotto casa...?999s... e 100 euro di cavalletto ancora in celofan.......
Comment