comunque fino a qualche anno f?. qua da noi era il posto dove cerano pi? ferrari in italia non s? di preciso come veniva calcolato se c? n era 1 ogni 100 abitanti. adesso hanno tutti il Porsche. ma moltiiiiiiiiiii il paese che mi riferisco e (Montecchio) (PU)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ALTRO CHE Ferra"cacca"ri Bianche........
Collapse
X
-
hehe MAX PIEVE hanno capito che e' meglio PORSCHE di FERRARI
scherzo ovviamente
sono porscheista,ma quando passa una ferrari mi giro cmq a guardarla,perche' comunque rimane sempre una supersportiva da ammirare
tu che arrivi da TAVULLIA CITY......so che valentino rossi ha un GT3 e la CARRERA GT
Comment
-
Originally posted by Ste R1hehe MAX PIEVE hanno capito che e' meglio PORSCHE di FERRARI
scherzo ovviamente
sono porscheista,ma quando passa una ferrari mi giro cmq a guardarla,perche' comunque rimane sempre una supersportiva da ammirare
tu che arrivi da TAVULLIA CITY......so che valentino rossi ha un GT3 e la CARRERA GTLast edited by max pieve; 08-12-05, 08:45.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by Ste R1hehe gigi
lo sai la passione che abbiamo io e la biri per la porsche
(la biri per chi non lo sapesse e' il nomignolo che ho dato alla mia morosa nonche' futura moglie)
non e' una fissazione,e' come te per la honda
dai prendi la 430..io prendo la turbo con kit da 450cv(ovvio,PORSCHE 996 )......poi ce le diamo di santa ragione nel vialetto di casa tua con argo che fa da giudice di gara
ehehehehehehehehh
SPAMMONE!!!!!
hai intasato questo post con i tuoi commenti da porscherista!
ok per la sfida nel mio vialetto di casa! Occhio per? che Argo attacca le auto che non conosce, quando ho portato a casa la 147 non voleva farmi entrare!
Comment
X
Comment