Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque fino a qualche anno f?. qua da noi era il posto dove cerano pi? ferrari in italia non s? di preciso come veniva calcolato se c? n era 1 ogni 100 abitanti. adesso hanno tutti il Porsche. ma moltiiiiiiiiiii il paese che mi riferisco e (Montecchio) (PU)
hehe gigi
lo sai la passione che abbiamo io e la biri per la porsche
(la biri per chi non lo sapesse e' il nomignolo che ho dato alla mia morosa nonche' futura moglie)
non e' una fissazione,e' come te per la honda
dai prendi la 430..io prendo la turbo con kit da 450cv(ovvio,PORSCHE 996 )......poi ce le diamo di santa ragione nel vialetto di casa tua con argo che fa da giudice di gara
ehehehehehehehehh
SPAMMONE!!!!!
hai intasato questo post con i tuoi commenti da porscherista!
ok per la sfida nel mio vialetto di casa! Occhio per? che Argo attacca le auto che non conosce, quando ho portato a casa la 147 non voleva farmi entrare!
Comment