Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ALTRO CHE Ferra"cacca"ri Bianche........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comunque fino a qualche anno f?. qua da noi era il posto dove cerano pi? ferrari in italia non s? di preciso come veniva calcolato se c? n era 1 ogni 100 abitanti. adesso hanno tutti il Porsche. ma moltiiiiiiiiiii il paese che mi riferisco e (Montecchio) (PU)

Comment

• Font Size
      hehe MAX PIEVE hanno capito che e' meglio PORSCHE di FERRARI

scherzo ovviamente

sono porscheista,ma quando passa una ferrari mi giro cmq a guardarla,perche' comunque rimane sempre una supersportiva da ammirare

tu che arrivi da TAVULLIA CITY......so che valentino rossi ha un GT3 e la CARRERA GT

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste R1
        hehe MAX PIEVE hanno capito che e' meglio PORSCHE di FERRARI

scherzo ovviamente

sono porscheista,ma quando passa una ferrari mi giro cmq a guardarla,perche' comunque rimane sempre una supersportiva da ammirare

tu che arrivi da TAVULLIA CITY......so che valentino rossi ha un GT3 e la CARRERA GT
        infatti pure lui fa parte della famiglia della Porsche. però io non conosco i modelli comunque lo si vede spesso con BMW M3
        Last edited by max pieve; 08-12-05, 08:45.

Comment

• Font Size
          beati loro che possono permettersi di giocare con tante macchinine...porsche ferrari bmw e altre ancora......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste R1
            hehe gigi
            lo sai la passione che abbiamo io e la biri per la porsche
            (la biri per chi non lo sapesse e' il nomignolo che ho dato alla mia morosa nonche' futura moglie)
            non e' una fissazione,e' come te per la honda

dai prendi la 430..io prendo la turbo con kit da 450cv(ovvio,PORSCHE 996 )......poi ce le diamo di santa ragione nel vialetto di casa tua con argo che fa da giudice di gara

ehehehehehehehehh

SPAMMONE!!!!!

hai intasato questo post con i tuoi commenti da porscherista!

ok per la sfida nel mio vialetto di casa! Occhio per? che Argo attacca le auto che non conosce, quando ho portato a casa la 147 non voleva farmi entrare!

Comment

X
            Working...
            X