sti cazzi che macchina...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ALTRO CHE Ferra"cacca"ri Bianche........
Collapse
X
-
Originally posted by AyrtonBaldas qual'? il suo settore?
Motore: 12 cilindri a V di 65?
Cilindrata unitaria e totale: 391,6; 4700 cc
Potenza massima: 383 kW (520 CV CE) a 8500 giri/min.
Coppia massima: 471 Nm (48 Kgm) a 6500 giri/min.
Velocit? massima: 325 km/h
ciao ciao
Comment
-
Originally posted by erreuno74La pi? meglia butomobbila ? questa...!
Comment
-
Originally posted by baldasauto supersportive (super car).. x rimanere in tema d f50:
Motore: 12 cilindri a V di 65°
Cilindrata unitaria e totale: 391,6; 4700 cc
Potenza massima: 383 kW (520 CV CE) a 8500 giri/min.
Coppia massima: 471 Nm (48 Kgm) a 6500 giri/min.
Velocità massima: 325 km/h
ciao ciao
a fare copia e incolla son capaci tutti...dimmi allora dove rientra la GT1, ammesso che tu sappia di che auto sto parlando, poi dove rientra la Zonda e infine Edonis e Koenigsegg
ciao ciaoLast edited by Ayrton; 07-12-05, 00:29.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by Ste R1wowowowow
allora non sono l'unico PORSCHEISTA qui dentro
cmq quoto AYRTON,lui si che di macchine ci capisce
adoro la PORSCHE....la GT2 in particolare,ma rimango affascinato da qualsiasi modello della casa di stoccarda,dalla vecchia 912,alla carrera Gt,passando per BOXSTER e CAYENNE(turbo ovviamnete con kit da 500cv)l'unica che un po' mi lascia cosi' sono la 914(in collaborazione con VW e la nuova Cayman)spettacolo la nuova 997,non vedo l'ora che esca nella sua versione piu' spinta.......la TURBONA
cmq la prima non e' un GT2 come mamma lo ha fatto...e' rivisto da TECHART(personalmente preferisco Gemballa)
Io personalmente avendo le possibilit? mi prenderei una 430 senza nemmeno pensarci.
Comment
-
premesso che se avessi i soldi prenderei un porsche x tutti i giorni e un ferrari x la festa, mi ? capitato diverse volte col 636 di sorpassare in pista delle r1 o dei gsxr 1000 , allora il mio 636 v? + di un 1000? yahooo
Comment
-
Originally posted by Ayrtona fare copia e incolla son capaci tutti...dimmi allora dove rientra la GT1, ammesso che tu sappia di che auto sto parlando, poi dove rientra la Zonda e infine Edonis e Koenigsegg
ciao ciao
Comment
-
Originally posted by Ayrtona fare copia e incolla son capaci tutti...dimmi allora dove rientra la GT1, ammesso che tu sappia di che auto sto parlando, poi dove rientra la Zonda e infine Edonis e Koenigsegg
ciao ciao
la Zonda rientra nella categoria dei grossi motori diesel mercedes
la Koenigsegg nella categoria delle vetture piu' lente della storia dell'automobile......
giusto???????
ps:la piu' bella GT1 che hanno mai fatto secondo me rimane la 996 del 1998
cmq GT1 993 e GT1 996 1997 sono sempre bellissime
Comment
-
per chi non sapesse cosa e' una GT1........PORSCHE 911 GT1
La GT1 su base 996 venne prodotta,nel 1997,in 22 esemplari.
Della GT1 prodotta nel 98 invece,ne esestono solo 5 esemplari.Di questi,uno solo,il prototipo,e' un auto stradale,ed e' di proprieta' di PORSCHE AG
monta cerchi BBs da 18" con dado centrale,pneumatici ant 295/35 ZR 18 su cerchi 11J,pneumatici posteriori 335/35 Zr 18 su cerchi 13J
motore posteriore/centrale Boxer 6 cilindri raffreddato ad acqua,blocco e testata in lega di alluminio
con un alesaggio di 95,5mm e una corsa di 74,4mm,raggiunge una cilindrata totale di 3164cc.
distribuzione a due alberi a camme in testa per bancata con 4 valvole per cilindro
monta due turbocompressori KKK che,accoppiati ad un rapporto di compressione di 8,8:1,forniscono una potenza max di 544cv @ 7000g/min,ede una coppia max di 600Nm @ 4250g/min
trazione posteriore
sospensioni a doppi bracci trasversali e bilanceri di spinta,molle elicoidali regolabili e ammortizzatori coassiali(all'anteriore doppi quadrilateri)
l'impianto di scarico e' dotato di precatalizzatore e catalizzatore
l'impianto frenante prevede dischi da 380mm con pinze anteriori ad 8 pompanti,e 4 pompanti le posteriori.e' dotata di ABS
prestazioni:
acc 0/100KmH in 3,8sec
acc 0/1000mt in 20,2sec
vel max dichiarata 309KmH
all'interno troviamo sedili da corsa e plancia identica alla 911 serie 993
La leva del cambio e' molto vicina alla razza esterna del volante,e' inclinata in avanti ed e' posizionata su un trespolo dalla cui base si diparte il tubo in acciaio di rinvio che scompare nella parete posta dietro i sedili e finisce nella scatola della trasmissione,un classico esempio di "meccanica a vista"
di serie la Gt1 prevede il servosterzo,la chiusura centralizzata,l'antifurto satellitare,il climatizzatore.
fanno inoltre parte della dotazione di serie due valigette in fibra di carbonio contenenti gli attrezzi
della dotazione di serie manca la radio(e chi la vorrebbe su un'auto cosi' )
la GT1 e' lunga 4710mm,larga 1980mm,alta 1173mm
passo 2500mm
carreggiata ant 1640mm
carreggiata post 1615mm
peso 1470Kg
capacita' serbatoio 73lt
consumi:
urbano 26,8l/100Km
extraurbano 11,6l/100Km
medio 17,2l/100Km
nel 1998 questa vettura veniva venduta al costo di 1500000000lire
la GT1 98 e' stata pensata e costruita solo in chiave agonistica
infatti non esistono esemplari stradali
differenzia dalle altre Gt1 nel telaio.quello della versione 98 e' interamnete in fibra di carbonio,mentre sulla 993GT1 e 996 GT1'97 era di acciaio con rinforzi in fibra.
differenze si notano anche nel design:la GT1 '98 e' piu' lunga,piu' larga e piu' bassa,ha una maggiore efficienza aereodinamica e puo' contare anche su prestazioni migliori grazie al propulsore rivisto e aumentato nella cilindrata
e' anche piu' leggera rispetto alleversioni che l'hanno preceduta
nel 1998 si e' piazzata 1°con l'equipaggio Mc NISH,AIELLO e ORTELLI) e 2° nella gloriosa 24ore di LE MANS del 1998
altri due esemplari(oltre ai 2 ufficiali) furono schierati nella tragione 98 dalla scuderia ZAKSPEED
si si considera anche l'allestimento della vettura laboratorio,complessivamente sono stati costruiti 5 esemplari di GT1 '98
ps:notare l'esclusivita' del progetto........su base 996 furono costruiti solo 22+5 esemplari
di F50 quante??????
__________________Last edited by Ste R1; 07-12-05, 18:53.
Comment
-
Originally posted by erreunistaecco... ? arrivato il maniaco.... scherzo!!!! per? per le porsche sei veramente fissato!
Io personalmente avendo le possibilit? mi prenderei una 430 senza nemmeno pensarci.
lo sai la passione che abbiamo io e la biri per la porsche
(la biri per chi non lo sapesse e' il nomignolo che ho dato alla mia morosa nonche' futura moglie)
non e' una fissazione,e' come te per la honda
dai prendi la 430..io prendo la turbo con kit da 450cv(ovvio,PORSCHE 996)......poi ce le diamo di santa ragione nel vialetto di casa tua con argo che fa da giudice di gara
Comment
X
Comment