Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Airquake... ...e tutti gli altri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per Airquake... ...e tutti gli altri...

- Nuova Mini Redford -

Il nome Harold Radford dovrebbe suonare familiare ai patiti di auto inglesi che hanno superato gli "anta". Questo Signore ? infatti il fondatore, nel 1950, dell'omonima ?Radford?, un'atelier londinese specializzato in tuning di Mini.

Per l?epoca si trattava di elaborazioni con la ?E? maiuscola, che interessavano tanto la meccanica dell?auto quanto l?allestimento di bordo, e che erano capaci di trasformare le Mini in auto a dir poco esclusive. La pi? celebre di tutte ? stata la serie ?Mini de Ville? del 1963, che fu posseduta da tutti e quattro i ?Beatles.
    Furono anni d'oro, destinati pero' a non durare a lungo; negli anni '70 infatti, le crescenti difficolt? finanziare obbligarono l'interruzione dell'attivit?.

Di Radford si torna a parlare nei giorni nostri, con la notizia che lo storico marchio sar? impiegato dalla neonata ?Harold Radford Coachbuilders (London) Ltd? e con la stessa filosofia di un tempo: personalizzare e rendere uniche le Mini, oggi ?by Bmw?.

La prima realizzazione riguarda una Mini Cooper S, che con la sovralimentazione raggiunge una potenza massima di 265 cavalli. Roba da fare impallidire la Mini Cooper S JWC!
    Specifiche del modello sono le rifiniture cromate della carrozzeria e, naturalmente, un assetto ultra ribassato, un impianto frenante pi? performante e spettacolari cerchi in lega della Konig da 18 pollici, con le razze in tinta con la carrozzeria. Per l?abitacolo sono previsti invece rivestimenti in Alcantara bicolore, nero e rosso.

Bella, esclusiva ed estrema, ma al prezzo di 30 mila sterline (che sono oltre 40 mila euro) e solo con guida a destra.

Fonte : www.omniauto.it

• Font Size
    Beh, spettacolo, soprattutto cerchi e faretti aggiuntivi!!!

Comment

• Font Size
      belle pinze!

Comment

• Font Size
        In effetti risaltano molto sul nero!!!

Comment

• Font Size
          mi piaccono solo i cerchi

Comment

• Font Size
            non mi sono mai piaciute

Comment

• Font Size
              esteticamente è + bella la mia

Comment

• Font Size
                Quello si, ma che "motorino"!!!

Comment

• Font Size
                  è da sballo puro!!

Comment

• Font Size
                    Beh, questa è molto "sobria" ad esempio...

Comment

• Font Size
                      Come realizzazione su base Mini questa la adoro, semplice ma accattivante, preparata da Hamann...

Comment

• Font Size
                        quella della carzone fa letteralmente cagare
                        Last edited by Scorpion; 04-12-05, 22:44.

Comment

• Font Size
                          Beh...quoto...

Comment

• Font Size
                            la piu' bella è quelal di RRS

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Teo-HDi
                              Come realizzazione su base Mini questa la adoro, semplice ma accattivante, preparata da Hamann...

guarda ke quasta nn ha niente di ke! ha solo il sottoparaurti anteriore xk? il resto ? tt originale

fra ke kazzo ti sei fumato? rrs ha fatto solo il listello posteriore e l'uscita come la mia, e poi ha fatto la maskerina come ce l'ho io.... nn ha fatto niente di che, ha lasciato tt il resto originale

Comment

X
                              Working...
                              X