si vocifera' che il 2007 potrebbe essere l'ultima edizione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Filmatino Del Tt
Collapse
X
-
Originally posted by Maoniin tal caso organizza...almeno uno vorrei vedermelo
contatta BREEZE anche lui voleva andare
Comment
-
Originally posted by kaciaroeh sara' dura vari problemi famigliari vediamo.......
contatta BREEZE anche lui voleva andare
P.S. ai nipotini potrai dire: IO QUEL GIORNO C' ERO
Comment
-
Originally posted by Maonidai risolvili sti problemi...e quando ci ricapita di vedere moto recenti e vecchie glorie che sfrecciano in un tracciato cittadino ?
P.S. ai nipotini potrai dire: IO QUEL GIORNO C' ERO
Comment
-
Originally posted by kaciarosi vocifera' che il 2007 potrebbe essere l'ultima edizione
Ho trovato un filmato del giro di Steve Hislop a 200 km/h di media on board sulla Castrol Honda RC 45 dove lui dice di aver preso un marciapiede a oltre 200 orari. I piloti del TT sembrano tutti pazzi per chi li vede la prima volta ma se si approfondisce l'argomento ci si rende conto che non sono così folli come sembrano in quanto sono ben coscienti dei rischi che si corrono. Ho acquistato quasi tutti i DVD del fantastico catalogo di Mondocorse riguardanti il TT e le corse su strada: soldi ben spesi. Io spero di andarci nel 2007 per il centenario, rigorosamente in moto.Last edited by gillescorona; 04-12-05, 14:26.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
il falmato ? bello...ma mi fa tanta tristezza...un sacco di piloti che ci sono l? non sono + tra noi...
Comment
-
Comment
-
Purtroppo in Italia c'? una censura nei riguardi del TT peggiore che negli altri stati europei. Spesso si critica questa corsa senza essere stati sull'isola di Man a vedere la gara. Per fortuna esistono voci libere quali Roberto Patrignani e Mario Donnini che hanno scritto dei libri sul TT. Donnini ha anche pubblicato un articolo su Motosprint, giornale che per tradizione da circa 20 anni dedica al TT solo un breve articolo dove la met? viene impiegata per dire quanti morti ci sono stati in quella ediziopne (purtroppo). Mi auguro che per il centenario le cose cambino, anche se la vedo molto dura.
Comment
-
Originally posted by gillescoronaPurtroppo in Italia c'? una censura nei riguardi del TT peggiore che negli altri stati europei. Spesso si critica questa corsa senza essere stati sull'isola di Man a vedere la gara. Per fortuna esistono voci libere quali Roberto Patrignani e Mario Donnini che hanno scritto dei libri sul TT. Donnini ha anche pubblicato un articolo su Motosprint, giornale che per tradizione da circa 20 anni dedica al TT solo un breve articolo dove la met? viene impiegata per dire quanti morti ci sono stati in quella ediziopne (purtroppo). Mi auguro che per il centenario le cose cambino, anche se la vedo molto dura.
purtroppo siccome piace solo a Rolfo allora nisba'
Comment
-
Originally posted by kaciarocerto se ROSSI se ne uscisse dicendo il TT e' una figata vedresti come motosprint lo rimetteva in prima pagina
purtroppo siccome piace solo a Rolfo allora nisba'
Bhe ... a tutto c'e un motivo !
Comment
X
Comment