il mio sogno è quello di andarlo a vedere dal vivo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Filmatino Del Tt
Collapse
X
-
-
Originally posted by Enrosti cazzi...
Questi hanno le palle d'acciaio!!
Comment
-
Originally posted by kaciaroNON SENTI MAI UNO CHE DICE CHE LA MOTO SALTELLA CHE HA SBAGLIATO LE GOMME E CAZZI VARI 60 KM A MANETTA E ZITTI
grandissimo *****!!!!!!!!!!!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by Maonie pensare che nel motomondiale ci si lamenta xche il cordolo ? 2 cm pi? alto del consentito, la riga bianca ? scivolosa ecc, ecc
rag?...tiratele fuori
che banda di buffoni
Comment
-
Originally posted by kaciaroeh sai quello ha fatto il tempo con le gomme buone io non ce l'ho....
che banda di buffoni
e pensare che quando esco in moto, s? che anche andando piano.. potrei lasciarci la pelle x colpa del cretino che prende contromano una curva, ecc, ecc
Comment
-
Originally posted by Maonise subiscono un sorpasso al limite del regolamento se ne parla x settimane...non si grida ATTENTATO !!!!! ma quasi
e pensare che quando esco in moto, s? che anche andando piano.. potrei lasciarci la pelle x colpa del cretino che prende contromano una curva, ecc, ecc
Comment
-
Originally posted by kaciaroper carita' mica voglio dire che debbano rischiare la vita come loro ma sti' megamotorhome ste maxi hospitality mi sanno di finto....
...oggi invece hanno anche il tecnico x il neoprene della sella
i tempi cambiano.... che ci vuoi fare
Comment
-
Originally posted by Maonie già..pensa che jarno saarinen, smontava e rimontava personalmente la sua moto
...oggi invece hanno anche il tecnico x il neoprene della sella
i tempi cambiano.... che ci vuoi fareLast edited by kaciaro; 04-12-05, 12:46.
Comment
X
Comment