Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filmatino Del Tt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by kaciaro
    certo se ROSSI se ne uscisse dicendo il TT e' una figata vedresti come motosprint lo rimetteva in prima pagina
    purtroppo siccome piace solo a Rolfo allora nisba'
    Questo ? uno dei motivi per cui Rolfo ? uno dei miei piloti preferiti, oltre ad essere una persona eccezionale sotto tanti aspetti. Per vedere quanto ? grande la passione di Rolfo per il TT e le corse su strada, vedetevi i DVD del TT 2004 e della North West 200 del 2004 commentati da Roby oppure quando si mise il casco con i colori del grande JOEY DUNLOP in un gp d'Inghilterra.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by gillescorona
      Questo ? uno dei motivi per cui Rolfo ? uno dei miei piloti preferiti, oltre ad essere una persona eccezionale sotto tanti aspetti. Per vedere quanto ? grande la passione di Rolfo per il TT e le corse su strada, vedetevi i DVD del TT 2004 e della North West 200 del 2004 commentati da Roby oppure quando si mise il casco con i colori del grande JOEY DUNLOP in un gp d'Inghilterra.
      oppure quando si fede un bel giretto col CBR600

      Comment


      • Font Size
        #48
        ne parlammo anke qua

        Comment


        • Font Size
          #49
          Fa comunque piacere sapere che a molti appassionati piace il TT, nonostante nessuna tv ne parli. Un articolo abbastanza ben fatto usc? anche su Repubblica.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by kaciaro
            oppure quando si fede un bel giretto col CBR600
            Vero, sembra abbia girato a circa 160 km/h preceduto e seguito dai marshall al Manx Grand Prix, non al TT. Credo che Roby Rolfo si aggirer? all'isola di Man nel 2007, statene certi, in qualche modo lui ci sar?.

            Comment


            • Font Size
              #51
              si trovano altri filmati leggeri in rete????

              Comment

              X
              Working...
              X